Utente
7 aprile, 2014
E pensare che avevo ricordato io a @smiley di iscriversi, ti adoro. Happy for you my love
Mentre totalmente inaspettato il mio secondo posto, non credevo di essere andato male ma neanche così bene. First reaction shockkkk
Lo yt di Sanremo è uno dei momenti che aspetto con più ansia del forum e l’organizzazione ineccepibile di Big e Ouro è davvero lodevole, quindi complimenti soprattutto a voi
Utente
30 aprile, 2020
Complimenti a Smiley per la vittoria e a Mavro e Latinista per il 2° e 3° posto.
Per quanto mi riguarda a priori avrei messo la firma per una Top 15 quindi il risultato ottenuto mi va più che bene! Soprattutto è stato uno Your Team “lampo” che ho trovato davvero divertente, grazie a Bigboj per averci stimolati e intrattenuti con una buona dose di fantasia e a Ouro per il lavoro nel backstage.
Utente
25 giugno, 2018
Ringrazio anche io Bigboj e Ouro e faccio o complimenti a Latinista, Mavro e ovviamente a Smiley per la vittoria.
Wow non mi aspettavo minimamente il Decimo posto, pensavo di essere molto più giù. Da prima dell'inizio del Festival ero convinto della prima e seconda posizione e ci ho preso. Decimo posto con Noemi nel team, almeno così è arrivata in Top10 😂
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
@smiley asso piglia tutto che non si smentisce mai , brava my friend.
Anche io contentissimo di Fulminacci, anche se mi ha penalizzato un po'. Spero di riscattarmi l'anno prossimo e complimenti come sempre a Bigboj e Ouro per l'organizzazione impeccabile con cui ogni anno permette di farci divertire ogni anno, Fantasanremo can stay mad.
Utente
7 aprile, 2018
Quando vedi che i Michielinez sono apparentemente fuori dai giochi, Noemi seconda nella prima serata ed Ermal sempre primo nelle successive e pensi di avere qualche possibilità di fare bene.
Menomale per i punti bonus a sto punto! Dopo il 30esimo posto allo YT del GF arriva il 20esimo nello YT di Sanremo. Corro a iscrivermi a quello dell'isola in cui arriverò decimo!
Complimenti a tutti, @bigboj per il lavoro fatto e @smiley per l'ottimo gioco svolto e la vittoria!
Utente
13 gennaio, 2015
Grazie a tutti per le belle parole!
Come promesso ecco la tabella dei punti raccolti dagli artisti nelle due diverse componenti.
Come vedete i migliori sono stati Michielin/Fedez seguiti da Irama e al terzo posto pari merito Colapesce e Maneskin. Molto bene anche Annalisa ed Ermal.
Sicuramente in ottica prossima edizione occorrerà aggiustare leggermente il tiro per quanto riguarda i punteggi per bilanciare maggiormente le due diverse componenti.
In ogni caso restano comunque più equilibrate e sensate delle componenti del vero Festival!
Grazie @Bigboj per avermi fatto perdere anche quest’anno: so che i miei rapporti con la Francy possono dare fastidio ma allora perché far vincere @smiley detto la FranHy? Why?
GOMPLODDO
Scherzi a parte, odio tutte le scommesse come in ogni YT perché non ne azzecco mai una e finisco sempre dietro
Povero me però pensavo di essere 30esimo quindi è tutto ok
Complimenti a smiley per fare l’opposto delle mie scommesse così riesce sempre a fare bene e ovviamente a Big perché questo YT è sempre un lavoro pazzesco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
712 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn