Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2022 - Classifica finale e vincitore a pag. 28-29
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
9 gennaio, 2022 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

CJ2rzDy.png?1

Meno di un mese all'apertura della kermesse canora più amata d'Italia, e questo vuol dire solo una cosa: è il momento di dare il via ad una nuova edizione dello YT del Festival della Canzone Italiana qui sulle pagine di RH!

Sono lieto di darvi il benvenuto alla 7^edizione di Your Team Sanremo!party

La conduzione quest'anno vede una coppia al timone, oltre al sottoscritto torna un volto storico del gioco, oltre che grandissimo esperto di Sanremo, il mitico @JonSnow con cui sarò lieto di dividere le fatiche di questo YThug

Quest'anno, parlo per i fedelissimi, troverete alcune novità nel regolamento, quindi vi invito a prestare molta attenzione (come sempre se avete dubbi non esitate a chiedere). Per i novizi del nostro gioco non fatevi prendere dal panico per il regolamento assai prolisso, il gioco vi assicuro è molto semplice!lol

Visto il cast da urlo che ci attende quest'anno ci aspettiamo di vedervi molto numerosi e agguerriti!wink

Qui di seguito momento amarcord con l'albo della manifestazione:

2016: 1°Latinista93, 2°Nicksfactor, 3°Forrest

2017: 1°Monechiapi, 2°Mariomatt, 3°Alessandrino

2018: 1°Fly18, 2°Smiley, 3°Mario.

2019: 1°Xello, 2°Narciso98, 3°Pupi87

2020: 1°Latinista93, 2°Dede_91, 3°Smiley

2021: 1°Smiley, 2°Mavro, 3°Latinista93

 

Nel database della produzione sono conservati tutti i piazzamenti dei 114 partecipanti che hanno calcato almeno una volta il nostro palco dell'Ariston, se volete sapere i vostri piazzamenti chiedete purewink

Ma adesso è il momento di svelare il regolamento di quest'anno!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
9 gennaio, 2022 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

REGOLAMENTO

SCELTA DEL TEAM 

ATTENZIONE! Come scritto in precedenza quest'anno cambia il regolamento per quanto riguarda la formazione del team, quindi (parlo soprattutto ai veterani del gioco) leggete attentamente! Andiamo a leggere le novità:

Oggi 9 gennaio, in anticipo di tre giorni sul primo ascolto della critica, i giocatori saranno invitati ad un’asta, in cui potranno comprare azioni relative ai cantanti.

    • I giocatori sono muniti di 4 monete.
    • Il costo di un’azione di un cantante è di 1 moneta.
    • Ogni team deve essere composto da 4 cantanti diversi. Quest'anno non è più possibile spendere più monete per lo stesso artista (Questa scelta è stata fatta perchè negli ultimi anni, con un cast molto numeroso, molti artisti non venivano minimamente presi in considerazione). Con 25 artisti nel cast le combinazioni possibili restano comunque svariate.
    • Chiunque può comprare qualunque artista l’unico vincolo: i team devono essere tutti diversi tra di loro.
  •  
    • Gli artisti in gara sono stato suddivisi in 5 fasce. Questo non vi preclude nessuna possibilità e potrete scegliere gli artisti che volete, però attenzione che in alcuni casi (vi saranno indicati nel prossimo post) scegliere artisti appartenenti alla stessa fascia può farvi incorrere in qualche malus iniziale.
  •  
    • Ultima regola: in ogni team dovrà essere presente almeno un cantante appartenente ad una delle fasce 3, 4 o 5NON saranno considerati validi i team composti interamente da cantanti appartenenti alle fasce 1 e 2.
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
9 gennaio, 2022 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

LE FASCE

Come scritto nel post precedente quest'anno gli artisti in gara sono stati divisi in 5 fasce che vi andrò a descrivere qui sotto. A seconda di come deciderete di comporre il vostro team potreste incappare in qualche malus iniziale, ma alcuni potrebbero anche partire con dei bonus in caso di scelte particolarmente "coraggiose".

Andiamole a scoprire:

FASCIA 1: I GRANDI FAVORITI

IMG-20211216-213005.jpg

Inutile nascondersi, come evidenziato anche dal sondaggio sul forum quest'anno il Festival partirà con due grandissimi favoriti: Elisa e Mahmood/Blanco.

Certamente due nomi fortissimi e pressoché irrinunciabili per tutti coloro che vogliono costruire un team solido. Attenzione però, se li vorrete entrambi nel vostro team partirete con un malus iniziale veramente importante: -12%. Come sapete le percentuali bonus sono recuperabili durante lo YT grazie alle numerose scommesse, però parliamo di una percentuale piuttosto importante da recuperare. Il gioco vale la candela? Fatevi i vostri conti...

Nessuna penalità se nel vostro team ci sarà solo uno dei due, mentre avranno +3% di bonus coloro che all'interno del loro team non avranno nessuno dei 2 artisti.

FASCIA 2: I PEZZI GROSSI

IMG-20211216-213259.jpg

In questa fascia troviamo 5 nomi: Lauro, Rkomi, Irama, Emma e Sangiovanni.

Nomi fortissimi in grado di raccogliere un enorme quantità di punti nelle tre componenti del nostro YT (che troverete nei post successivi). Vendite e stream sono quasi garantiti, il podio è alla loro portata e con la canzone giusta potrebbero anche fare lo sgambetto ai grandi favoriti. Attenzione però perchè anche in questa fascia ci sono dei malus che incombono sulle vostre teste.

Scegliere solo un nome tra questi non porterà alcun bonus/malus al vostro team, ma in caso di doppia o tripla scelta all'interno di questa fascia riceverete un malus del 5% ad aggiunta.

 

FASCIA 3: LE GRANDI INCOGNITE

IMG-20211223-125836.jpgIMG-20211216-213429.jpg

La fascia 3 è quella più numerosa e variegata, con ogni probabilità anche la più complessa per fare delle scelte. In questa fascia potrebbero nascondersi nomi in grado di conquistare la top3 (o addirittura la vittoria!), ma anche dei flop inattesi e clamorosi...

Come vedete non mancano i nomi di spicco, con artisti che in passato hanno conquistato vittorie e/o podi a Sanremo e molto amati dal pubblico come Morandi, Ranieri, Moro e Noemi.

In questa fascia troviamo anche una delle sorprese più piacevoli dei precedenti festival di Amadeus come La Rappresentante di Lista, la regina dei tormentoni estivi Ana Mena, Michele Bravi (già arrivato in passato ad un soffio dal podio) e il fresco reduce da Amici Aka7even. Tutti nomi sicuramente da non sottovalutare.

Per questa fascia non avete alcuna limitazione, potete acquistare quanti cantanti volete senza incorrere in nessun malus.

FASCIA 4: GLI UNDERDOGS

IMG-20211223-130110.jpg

Questa fascia è composta da 6 artisti: Zanicchi, Giusy, Truppi, Le Vibrazioni, D'Amico e Ditonellapiaga/Rettore.

Sicuramente non nomi di primissima scelta alla vigilia per quanto concerne il nostro gioco, ma lo sappiamo che a Sanremo le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Iva a Sanremo non ha bisogno di presentazioni, Giusy cerca la sua prima vera hit sul palco dell'Ariston, mentre Truppi, D'Amico e il duo femminile potrebbero essere in grado di stupire. Le Vibrazioni sono di ritorno dopo l'ottimo Festival del 2020, ma con questo cast sarà dura ripetersi.

È vero, scegliere uno di questi artisti è un grandissimo rischio, per questo verrete premiati se acquisterete uno o più cantanti della fascia 4. Per ogni cantante di questa fascia presente nel vostro team riceverete un bonus del 3%.

FASCIA 5: LE ULTIME RUOTE DEL CARRO

IMG-20211216-214524.jpg

Arriviamo infine alla quinta e ultima fascia dove troviamo i tre vincitori di Sanremo Giovani e la coppia composta da Highsnob e Hu.

Non giriamoci intorno, non sono 4 nomi che sulla carta promettono molti punti per il gioco ed una posizione alta a fine Festival. Però il precedente di Mahmood del 2019 insegna che anche da questi nomi può nascondersi il futuro vincitore di Sanremo. 

Per il coraggio di pescare da quest'ultima fascia riceverete per ogni cantante 5% di bonus.

 

Ricordo a tutti che nel team dovrà obbligatoriamente esserci almeno un nome appartenente ad una delle ultime 3 fasce.

Esempi di team validi:

Spendo 1 moneta su Elisa, 1 moneta su Emma, 1 moneta su Rkomi e 1 moneta su Moro.

Spendo 1 moneta su Elisa, 1 moneta su Mahmood/Blanco, 1 moneta su Lauro e 1 moneta su Highsnob/Hu.

Spendo 1 moneta su Emma, 1 moneta su Irama, 1 moneta su Sangiovanni e 1 moneta su Noemi

Spendo 1 moneta su Ana Mena, 1 moneta su LRDL, 1 moneta sulle Vibrazioni e 1 moneta su Morandi

Esempio di team non valido:

Spendo 1 moneta su Elisa, 1 moneta su Rkomi, 1 moneta su Lauro, 1 moneta su Irama

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
9 gennaio, 2022 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PUNTEGGI

Novità anche per quanto concerne il calcolo dei punteggi, infatti le componenti prese in esame per assegnare punti quest'anno saranno ben 3:  Festival, Successo e Radio.

-La sezione Festival non cambia rispetto agli anni scorsi: i vostri artisti raccoglieranno punti a seconda della loro posizione in classifica in ogni singola serata. Quest'anno sarà la componente che assegnerà più punti.

-Rivoluzione per la sezione Successo che assegnerà punti in base ai risultati ottenuti sulle piattaforme Itunes, Amazon Music e Spotify (quest'anno salutiamo Youtube). Attenzione però, i punti non verranno assegnati per ogni piattaforma, bensì da una classifica unica (che stilerò ogni giorno) data dalla media della posizione degli artisti sulle 3 piattaforme. 

-La sezione Radio non è una novità per lo YT ma per la prima volta viene esclusa dalla sezione Successo dove era relegata fino alla scorsa edizione. Questo perchè la classifica delle radio è un po' un mondo a parte, spesso assai differente da quelle con cui veniva comparata negli anni precedenti. Assegnerà meno punti delle due sezioni principali, ma è doveroso darle il giusto spazio.

Sotto spoiler trovate nel dettaglio la suddivisione dei punteggi per le componenti

FESTIVAL

Serata I (Presentazione delle prime 12/13 proposte)

Assegnazione di 15, 12, 10, 8, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 10 in classifica per la giuria della sala stampa.

Bonus 5 punti al vincitore della serata.

Serata II (Presentazione delle ulteriori 12/13 proposte)

Assegnazione di 15, 12, 10, 8, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 10 in classifica per la giuria della sala stampa.

Bonus 5 punti al vincitore della serata.

Serata III (Esibizione dei 25 brani in gara)

Assegnazione di 25, 22, 20, 17, 15, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 18 in classifica data da Televoto e Demoscopica1000.

Bonus di 5 punti al vincitore della Serata.

Serata IV (Cover)

Assegnazione di 25, 22, 20, 17, 15, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 18 in classifica della serata.

Bonus di 5 punti al primo assoluto della Serata.

Serata V (Finale)

Assegnazione di 25, 22, 20, 17, 15, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti ai primi 18 in classifica per il televoto.

Serata V (Finalissima a 3)

Assegnazione di 10 punti al vincitore del Festival

Assegnazione di 5 punti al 2°classificato

Assegnazione 3 punti al 3°classificato

SUCCESSO

Mercoledì

Assegnazione di 15, 12, 10, 8, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 10 proposte sulle 12/13 rilasciate il giorno stesso.

Giovedì

Assegnazione di 15, 12, 10, 8, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 10 proposte sulle 12/13 rilasciate il giorno stesso.

Venerdì

Assegnazione di 16, 15, 14, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 16 proposte in graduatoria.

Sabato

Assegnazione di 16, 15, 14 ,13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 16 proposte in graduatoria.

Domenica

Assegnazione di 16,15,14,13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 16 proposte in graduatoria.

RADIO

Mercoledì

Assegnazione di 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 6 proposte sulle 12/13 rilasciate il giorno stesso.

Giovedì

Assegnazione di 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 6 proposte sulle 12/13 rilasciate il giorno stesso.

Venerdì

Assegnazione di 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 8 proposte in graduatoria.

Sabato

Assegnazione di 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 8 proposte in graduatoria.

Domenica

Assegnazione di 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 punti alle prime 8 proposte in graduatoria.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
9 gennaio, 2022 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BONUS/MALUS

Non sarebbe Your Team Sanremo senza i suoi immancabili bonus! Come molti sapranno ci sono diversi modi di ottenere importanti percentuali bonus, soprattutto attraverso le scommesse, ma di queste parleremo nel prossimo post.

Diamo allora la lista dei bonus/malus iniziali che otterrete in base alla scelta dei membri del vostro team.

-Ti piace vincere facile:  ogni cantante in vostro possesso che rientra nella top 7 delle quote dei bookmakers (finalizzata in data 30/01 dalla produzione mediando su più siti) porterà un malus di -1% ciascuno sul punteggio finale.

-Partenza dalle retrovie: ogni cantante in vostro possesso che rientra nella bottom 7 delle quote dei bookmakers porterà un bonus di +1% ciascuno sul punteggio finale. 

-Dondoni fangirling: ogni cantante in vostro possesso che rientra nella top 7 della pagella numerica media dei critici  porterà un bonus di +1% ciascuno sul punteggio finale.*

-Inutile firmato Venegoni: ogni cantante in vostro possesso che rientra nella bottom 7 della pagella numerica media dei critici porterà un malus di -1% ciascuno sul punteggio finale.*

-Girl Power: se il vostro team è tutto femminile, avrete un bonus di +2% sul punteggio totale. 

-Il peso del pronostico: Se nel vostro team sono presenti entrambi i cantanti della fascia 1 riceverete un malus di -12% sul punteggio totale.

-Punti facili: se il vostro team è composto da due o più cantanti presenti nella fascia 2 riceverete un malus di -5% sul punteggio totale per ogni nome in eccesso.

-Chi non risica non rosica:  se nel vostro team sono presenti cantanti della fascia 4 riceverete un bonus di +3% sul punteggio totale per ogni artista. 

-Ho un coraggio da leone: se nel vostro team sono presenti cantanti nella fascia 5 riceverete un bonus di +5% sul punteggio totale per ogni artista. 

-Fuori dal coro: se nel vostro team non sono presenti i due cantanti della fascia 1 riceverete un bonus di +3%

 

N.B.

*il bonus Dondoni Fangirling è valido solo per i team formati prima dei giudizi della stampa, mentre il malus Inutile firmato Venegoni sarà attivo anche per i team composti successivamente.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
9 gennaio, 2022 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SCOMMESSE

Eco a voi le scommesse di questa edizione. Come sempre le scommesse sono tutte facoltative, ma fortemente consigliate visti i tanti punti bonus che mettono in palio. Tutte le scommesse devono essere inviate a me o a Jonsnow via messaggio privato, ad esclusione della schedina (che verrà stilata dopo l'ascolto dei giornalisti) che dovrà essere postata sul topic

Scommessa via MP sul podio finale di Sanremo entro martedì 1 alle ore 20:00

Bonus +5% sul punteggio totale in caso di podio indovinato

bonus +1,5% sul punteggio totale per ogni nome indovinato nella giusta posizione

bonus +1% sul punteggio totale per ogni nome indovinato ma nella posizione sbagliata

 

Scommessa via MP sugli ultimi tre classificati di Sanremo entro martedì 1 alle ore 20

bonus +5% sul punteggio totale in caso di podio indovinato

bonus +1,5% sul punteggio totale per ogni nome indovinato nella giusta posizione

bonus +1% sul punteggio totale per ogni nome indovinato ma nella posizione sbagliata

 

Scommessa via MP sul premio della Critica Mia Martini entro martedì 1 alle ore 20

Se il nome indicato vince: bonus +2% sul punteggio totale

 

Scommessa via MP sul premio Bardotti al miglior testo entro martedì 1 alle ore 20

Se il nome indicato vince: bonus +2% sul punteggio totale

 

Scommessa via MP sul premio Bigazzi al miglior arrangiamento musicale entro martedì 1 alle ore 20

Se il nome indicato vince: bonus +2% sul punteggio totale

 

Scommessa via MP sul premio miglior Cover entro martedì 1 alle ore 20

Se il nome indicato vince: bonus +2% sul punteggio totale

 

Scommessa via MP sul premio "ColaDima" (deciso dalla produzione) per la canzone più virale su TikTok durante la kermesse entro martedì 1 alle ore 20

Se il nome indicato vince: bonus +2% sul punteggio totale

 

Scommessa via MP sul Premio Best Dressed (deciso dalla produzione) per l'uomo e la donna più eleganti della kermesse emtro martedì 1 alle 20

Per ogni nome indicato vincente: bonus +2% sul punteggio totale

 

Scommessa via MP sul Premio Triplo orrore (deciso dalla produzione) per l'uomo e la donna meno eleganti della kermesse emtro martedì 1 alle 20

Per ogni nome indicato vincente: bonus +2% sul punteggio totale

 

Scommessa sul topic sulla schedina Totosanremo (presentatata nei prossimi giorni) entro martedì 2  alle ore 20

Se indovinate l'esito del match: bonus +1% sul punteggio totale

Se non indovinate l'esito del match: malus -0.5% sul punteggio totale.

Se il nome indicato si classifica quarto: bonus 0,5% sul punteggio totale

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
9 gennaio, 2022 - 1:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SETTIMANA DEL FESTIVAL

SCOMMESSE LIVE

Risultato immagini per live

Durante la settimana del Festival ci sarà la possibilità di conquistare ulteriori bonus con le scommesse giornaliere che verranno postate sul topic.

LA STREGA DI SANREMO

strega.png

Un'oscura figura sarà presente nella città dei fiori durante la settimana del Festival, ma ancora non si conoscono le sue intenzioni. Ne sentiremo parlare a Febbraio...

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
9 gennaio, 2022 - 1:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEAM ISCRITTI

 team.png

team2.png

vandoni.png

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
9 gennaio, 2022 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Grazie Big, buonasera ragazzi!

ci avviciniamo al periodo dell'anno che sul forum aspettiamo con più trepidazione: la settimana sanremese, e noi stiamo scaldando i motori per l'immancabile YT.

L'appuntamento per le iscrizioni è qui, domenica 9 Gennaio alle ore 21

Avete già scelto il vostro team vincente?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9596
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
9 gennaio, 2022 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo, che hype excited

 Nicks Lannister

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
9 gennaio, 2022 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Sarà dura ripetere il successo dell’anno scorso ma eccomi ovviamente, pronto già per il red carpet

Felicissimo di rivedere il mio caro amico Jon a fianco di Big che adoro, buona fortuna a voi heart

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
12
9 gennaio, 2022 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo!

Assolutamente d'accordo con la regola dei 4 artisti diversi, renderà sicuramente tutto più incerto excited

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
9 gennaio, 2022 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Belle le nuove introduzioni! Sono d'accordo che la regola dei 4 nomi differenti terrà ancora più aperta la gara.

È uno degli YT dove vado meglio, quindi pronto a rovinarmi la medialol

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
9 gennaio, 2022 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ci siamo, che hype excited  

questo è lo spirito giusto!

Grazie mille @Mavro aka mbaruzzo beddu hug

eh sì, l'intento era proprio quello di rendere la gara il più imprevedibile possibile (e di scongiurare il Sempronio x 4 lol) e sperare di avere team più variegati, una bella idea di Bigclap2

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
15
9 gennaio, 2022 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Un'oscura figura sarà presente nella città dei fiori durante la settimana del Festival, ma ancora non si conoscono le sue intenzioni. Ne sentiremo parlare a Febbraio...  

Eccola Sanremo 2021, Annalisa va "fuori di seno" sul palco dell

Ci sono ovviamente anche se non ho ancora le idee chiare party

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
16
9 gennaio, 2022 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Che ritorno con il botto Jonsnowhug

In bocca al lupo anche a Big

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
17
9 gennaio, 2022 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Salve ragazzi, grazie di cuore a tutti per l'affetto, ma ci tengo a precisare una cosa che per me è molto importante. Questo YT è farina del sacco di @Bigboj, così come il suo regolamento e le principali novità introdotte per questa nuova edizione. Io ci sono per una strana coincidenza del destino, un MP di Big che non sapevo nemmeno avesse inviato, in un momento in cui non sapevo di ritornare sul forum, quindi decisamente in corso d'opera (per non dire a lavori già ultimati). Insomma, diamo a Big quel che è di Big, cioè tutto lol. Da questo momento in poi conto di essere nel contempo la sua spalla e il suo braccio destro, nella speranza di risultare più produttivo di ciò che fu Garko per Contichiara_png, ecco.

vi ricordo, inoltre, che mancano 2 ore all’apertura delle iscrizioni: siete pronti?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
18
9 gennaio, 2022 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Prontissimo, ho appena formato la mia squadra... speriamo bene.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
19
9 gennaio, 2022 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Prontissimo, ho appena formato la mia squadra... speriamo bene.  

in bocca al lupopartyquando postate assicuratevi che il vostro team non sia stato già scelto da chi vi ha preceduto. 

Manca pochissimo chiaraf_png

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
9 gennaio, 2022 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

5 minuti al viaaaaaaaa!!

tumblr_p1sdymnmQh1tlsda4o1_400.gifv

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, pesca, Raffaele, Evil, axoboom2, Olimpico85, fool, Targaryen, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
421 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account