Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2022 - Classifica finale e vincitore a pag. 28-29
kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
581
11 febbraio, 2022 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Grazie a Big e Jon per l’organizzazione impeccabile e complimenti a Shadow per la vittoriaclap2

Il mio decimo posto completamente inaspettato, ne sono felicissimoclap

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
582
11 febbraio, 2022 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Shadow clap

Sapevo di rischiare scegliendo Rkomi, e purtroppo la scelta non mi ha portato troppa fortuna rofl ma tutto sommato non sono andato neppure malissimo.

Grazie a Big e Jon per il gioco hug

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
583
11 febbraio, 2022 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti, in particolare a Big e Jon per l'impeccabile organizzazione hug

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
584
11 febbraio, 2022 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Ma prima della proclamazione del vincitore non posso esimermi dal fare dei doverosi ringraziamenti, in primis a tutti voi che anche quest'anno avete partecipato numerosi e con entusiasmo allo YT più caotico di RH, ma soprattutto devo fare un enorme ringraziamento al mio compagno di viaggio che mi ha affiancato quest'anno alla conduzione di questo gioco e senza il quale, con tutte le problematiche che ho avuto nell'ultimo periodo, sarebbe stato impossibile stare dietro a questo YT. Vi chiedo un enorme applauso al grandissimo @JonSnow  61f9b78ab915c-bpfull.jpgclap2clap2clap2

Jon grazie di tutto, questa collaborazione è nata in modo praticamente casuale, ma quando ti ho proposto la co-conduzione hai accettato senza batter ciglio, e per questo non posso che esserti grato hug
  

Eccomi! Grazie a te Big heart 

La verità è che, nonostante tutti gli imprevisti del caso, non sarebbe stato così impossibile per te che sei una macchina da guerra anche nel trasformare le pause pranzo in minuti preziosi da dedicare allo YT! La nostra attuale collaborazione è nata per caso, da un MP in un momento in cui mancavo da ANNI sul forum, ma surprise! Sono felice di averlo letto e di aver accettato hugper me è stato un tuffo nei ricordi del passato, quando abbiamo iniziato insieme questo YT (e con ouro che salutiamo con tanto affetto). Abbiamo vissuto la settimana sanremese ancora più intensamente, ma ne è valsa la pena. Ringrazio di cuore i 53 utenti che si sono iscritti e che ci hanno accompagnato nella settimana più attesa dell'anno: è stato piacevole ritrovare vecchie conoscenze e familiarizzare con tantissimi altri utenti che non conoscevo. Congratulazioni a Shadow, Mavro e Franco per il podioclap2clap2clap2.

Alla prossima

Dani_daco8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
3 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
585
11 febbraio, 2022 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto 

19^

@Dani con 486 punti. Niente male per essere un debutto! Ottimi risultati con le scommesse e quindi una buona percentuale di bonus finale, probabilmente se avessi scelto un altro cantante al posto di Aka o Bravi potevi ambire alla top10!

Complimenti Shadow, complimenti a tutti, ma soprattutto complimenti e grazie agli organizzatori.
È stato il mio primissimo YT e anche la prima cosa che ho fatto qui su RH, mi sono divertito molto, è stato organizzato e gestito molto bene.
Peccato sulla scelta della squadra, ma puntavo molto soprattutto su Aka, però per essere un debutto ed essere arrivato 19^ sono abbastanza contento.
Non mancherò assolutamente il prossimo anno.😜
clap2clapclap2
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7577
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
586
11 febbraio, 2022 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Bravooooo Shaaad! party
Complimenti anche a Mavro e a Francofranco! clap2
E ovviamente grazie ai due super conduttori.hug

 

Pronto per supportare AleAmo nel 2023 e arrivare alla vittoria. talpaalessandra_png

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
587
12 febbraio, 2022 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Gestione e organizzazione super, complimenti veramente hugmi tengo stretto il mio 35°posto rofl congratulazioni anche al vincitore clap2

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
588
12 febbraio, 2022 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
No vabeexcitedexcitedexcitedexcited

Chi è Blanco, vincitore di Sanremo 2022 con Mahmood: età, canzoni famose,  fidanzata e la dedica al "fratello morto"

 

Complimenti anche a @Francofranco e @Mavro per il podio, bravissimihearthug

Ma soprattutto complimenti a Jon e Big per la gestione perfettaclap2  

Complimentoni a te e Mauro excited bravissimi entrambi! 

Grazie mille a Big e Jon per l'organizzazione, durante la settimana sanremese deve essere difficilissimo state dietro a tutto e tutti hug

Soddisfattissimo del terzo posto, prima volta sul podio in questo YT alla quinta partecipazioneclap

Chiedo scusa a Matteo Romano del quale ho dubitato fino all'inizio del festival e grazie ancora a tuttihug

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
589
12 febbraio, 2022 - 2:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow autorizzo i miei legali a procedere chiaraf_png

Scherzi a parte, non credevo minimamente di riuscire ad eguagliare il risultatone dell’anno scorso conquistando la medaglia d’argento, per di più con un distacco ancora minore. Sapevo di aver scelto un team perfetto ma credevo di aver perso posizioni per non aver scommesso durante la finale e cannato gran parte delle scommesse fatte in privato. Ciò non è successo, quindi sono estremamente contento e soddisfatto del risultato raggiunto. 

Faccio i miei complimenti a Shadow e Franco per il podio meritatissimo ma soprattutto a Big e Jon per il lavorone strepitoso che avete portato a termine. Io non riuscirei minimamente a stare al passo come avete fatto voi in una settimana così piena come quella di Sanremo, quindi chapeau. È stato davvero bello rivedere Jon in questa veste peraltro grazie alla quale l’ho conosciuto tanti anni fa. Big si conferma una certezza heart

Ok grazie a tutti però l’anno prossimo fatemi vincere,  baciuzzi

Ps: mi sto sentendo così tanto Francesca Michielin

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
590
12 febbraio, 2022 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

 Be', per non avere fatto quasi un ceppa e con la squadra che avevo, sono molto amareggiato: volevo arrivare ultimo come Tananai, altro che il 38° posto. lmao

Scherzi a parte, ringrazio Big e Jon per la riuscita dello YT 2022. clap2Per il 2023 ricomincerò a fare sul serio. talpa

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
591
12 febbraio, 2022 - 8:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mavro ha detto
Shadow autorizzo i miei legali a procedere chiaraf_png

Sono pronto! *Antonella Mosetti avvocato pic* chiaraf_png

Io fino alla fine pensavo vincessi tu per via della tua squadra praticamente perfetta, non so come tu abbia fatto a scegliere i primi 4 in classifica, complimenti ancoraclap2

Io invece mi ritengo super soddisfatto del risultato, magari scegliendo qualcun'altro al posto di Bravi avrei potuto essere maggiormente competitivo con il team, le scommesse alla fine mi hanno portato alla vittoria ed essendo la mia prima partecipazione in assoluto è un risultato grandiosoexcited

Rinnovo ancora i miei complimenti al podio e agli organizzatori e ci si vede l'anno prossimo chiaraf_pngheart

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
592
12 febbraio, 2022 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Shadow, mauro con la v e francofranco in versione gianni morandi clap

clap2ovviamente sia per Big che per Jonsnow. Bravissimi ragazzi!

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
593
12 febbraio, 2022 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Contento per aver raggiunto una nuova top10party


Complimentoni a Shadow e a tutto il podio, ma soprattutto a Big, che ogni anno riesce sempre a superarsi (credo che questo sia il regolamento più bello di sempre, sia in fase di scelta che come imprevedibilità), e a Jon, ritornato piacevolmente su RH si è dimostrato un attimo aiuto e spalla. Grazieheart 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
594
12 febbraio, 2022 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

alpha, congratulazioni anche a te perché, nonostante un team da “metà classifica” sei stata formidabile con i punti bonus, ottenendo un 40% tondo tondo. E grazie per la gentilezza!

Ma grazie a voi, @Bigboj e @JonSnow per aver organizzato alla perfezione questo bellissimo your team, mi sono divertita davvero tanto! clap2clap2

Complimenti ai vincitori clape see you next year!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
595
12 febbraio, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Shadow, Mauro e Franco per questo podio, ma altrettanti applausi vanno a voi due ragazzi: Big e Jonsnow per aver tirato su un super YT, grandissimi clap2

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
596
12 febbraio, 2022 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Bravo Shadow per la vittoria, a intuito immaginavo arrivassi in fondo per il buon team che hai composto e per le ottime scommesse excited Mavro invece sempre un portento in questo yt, insegnami i segreti!

Bravissimi Bigboj e JonSnow per la simpatica organizzazione, alla prossima!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, matti, guardian22, Olimpico85, MattyXD, calacolo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Manu, OffT
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45076

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364801

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account