Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2022 - Classifica finale e vincitore a pag. 28-29
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
561
11 febbraio, 2022 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Felice per essere in top20 ma speravo nella top10 visto il team che avevo.. Mannaggia alla schedina dove ho sbagliato quasi tutto..rofl

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
562
11 febbraio, 2022 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

24° come Ana Menaaaa

party

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
563
11 febbraio, 2022 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Azz, che flop!!

E io che pensavo di essere andato bene una volta tanto grazie ai bonuscry

Però il team in effetti l'avevo cannato malamente what

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
564
11 febbraio, 2022 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Olimpico85 con 474,82 punti. Oli anche quest'anno raggiungi la top20, ma non riesci ad andare oltre visto che Bravi e Rkomi hanno raccolto meno di altri artisti. 

Probabilmente è un errore di battitura ma io non avevo Bravi nel team ma presumo tu ti riferisca a Ranieri.  

Si Oli scusa solo che nella tabella colorata ho sostituito i nomi con i punteggi e ho dato a Bravi e Ranieri praticamente due colori identici. Tra l'altro neanche a farlo apposta hanno praticamente fatto gli stessi punti lol 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
565
11 febbraio, 2022 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

ZONA RAPPRESENTANTE

15^

@mrnace, sei stato un po’ controcorrente rispetto a molti altri utenti: un team molto ambizioso, ma con delle scommesse che potevano andare meglio. Il risultato è sorprendente, ben 505, 56 punti!

14^

Ottimo piazzamento anche per @Alabama Monroe, congratulazioni! Bravi e Moro nel team, tuttavia, non ti hanno permesso di giungere, per poco, alla top 10. 507,35 punti per te!

13^

@Rio91 arriva a ridosso dell’ambita top 10 grazie ad un ottimo bilanciamento tra la scelta del team e i punti bonus ottenuti.

12^

@alessandrino, re dell'editing, congratulazioni per l’ottimo piazzamento nonostante Tananai nel team che ti ha fatto guadagnare un misero punticino. 

11^

@Simonluca, l’ultimo a gettarsi nella mischia degli iscritti, si ferma, per un solo punto, ad un passo dai primi dieci classificati. Bravissimo!

10^

@kisses83, il migliore della Zona Rappresentante di Lista con 520,59 punti, un risultato abbastanza mostruoso, congratulazioni!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
566
11 febbraio, 2022 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Ad un passo dal podio!!

Posizioni dalla 9 alla 4 (zona Emma)

Emma Marrone Emma Sanremo GIF - Emma Marrone Emma Sanremo Emma GIFs

9^

@kowalski con 525,25. Kowa davvero complimenti per aver raggiunto questa top10 con una zavorra non indifferente nel team (non serve che ti dica di chi si tratta). Ma grazie all'enorme percentuale bonus ed all'ottimo uso della pozione polisucco agguanti questo ottimo risultato clap2

8^

@Thomas con 528,64 punti. Thomas da una parte devi essere fiero del tuo risultato perchè raggiungi una prestigiosa ottava piazza nonostante la presenza di Tananai, d'altra parte però ti puoi mangiare le mani perchè con praticamente qualsiasi altro cantante al suo posto saresti potuto essere sul podio, e forse anche qualcosina di più! 

 

7^

@Latinista con 553,41 punti. Lati ormai per te ho finito gli aggettivi, cambiano i regolamenti del gioco ma non la tua presenza nelle zone altissime di classifica. Dopo i 3 podi ottenuti in passato ecco arrivare un'altra top10 nonostante il pesante malus iniziale e il sabotaggio con la pozione viola degli altri concorrenti che ti hanno colpito pesantemente. Vero quest'anno manchi la medaglia, però non posso che farti i complimenti per quest'altro grandissimo risultato!! clap2

6^

@BlueBlau con 556,87 punti. La tua percentuale di bonus finale la dice lunga su come hai giocato alla grande in questo YT. Alla tua sesta partecipazione raggiungi il tuo miglior risultato di sempre e la tua seconda top10 in questo gioco. Probabilmente con un altro cantante al posto di Bravi potevi ambire ad una medaglia, ma magari questo passo è solo rinviato di un anno wink

5^

@drugo92 con 569,1 punti. Drugo questo è di gran lunga il tuo miglior risultato a questo YT e te lo sei davvero meritato giocando alla grandissima durante la settimana sanremese. Sei rimasto in corsa fino all'ultimo per il podio e forse con un altro cantante al posto di Bravi l'avresti raggiunto, però è un quinto posto che può renderti orgoglioso clap2

4^

@Juventino95 con 570,71 punti. Juve ottieni un grandissimo risultato, ma meriti anche la palma di utente più sfortunato del gioco visto che per il secondo anno consecutivo ti fermi in 4^posizione ai piedi del podio. Però devo dirti la verità, molti giocatori alle tue spalle hanno ottenuti punteggi maggiori con i loro team, ma tu sei riuscito a scavalcarli grazie allo splendido uso che hai fatto della tua pozione. Sicuramente ti saresti meritato il podio che però sono certo che prima o poi arriverà wink

Questo vuol dire che i tre concorrenti che salgono sul podio (in rigoroso ordine alfabetico) in questa edizione di YT Sanremo sono

@Francofranco @Mavro e @Shadow clap2clap2

Sanremo 2022, tutti i premi del Festival

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
567
11 febbraio, 2022 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

alessandra_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
568
11 febbraio, 2022 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Ho scommesso su Tananai fallendo miseramente e nonostante ciò ho raggiunto la Top 10, 9 posizioni più in alto del 18º posto raggiunto l'anno scorso con un team decisamente migliore, quindi sono soddisfatto lol Poi ovvio, in un certo senso è un peccato perchè se avessi messo da parte le mie scelte folli, andando sul "sicuro", per una volta avrei potuto puntare a un risultatone. 

Complimenti Thomas per la vittoria lmao

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
569
11 febbraio, 2022 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
alessandra_png  

Forza friend!excitedalessandra_png

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
570
11 febbraio, 2022 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Forza friend!excitedalessandra_png  

hugheart

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
571
11 febbraio, 2022 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Ho scommesso su Tananai fallendo miseramente e nonostante ciò ho raggiunto la Top 10, 9 posizioni più in alto del 18º posto raggiunto l'anno scorso con un team decisamente migliore, quindi sono soddisfatto lol Poi ovvio, in un certo senso è un peccato perchè se avessi messo da parte le mie scelte folli, andando sul "sicuro", per una volta avrei potuto puntare a un risultatone. 

Complimenti Thomas per la vittoria lmao  

Grazie Kowa, tutto merito di Elisa che batte le pozioni 😎 (qui immaginati il duetto con Irama su The Monster lol)

Due top10 di fila e miglioro il risultato del mio esordio, posso ritenermi soddisfatto! 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
572
11 febbraio, 2022 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

ZONA MORANDI

Siete rimasti in 3: Francofranco, Mavro e Shadow, in rigoroso ordine alfabetico. Scopriamo insieme chi saranno i nostri Blanchood, Elisa e Gianni, cominciando proprio da quest’ultimo.

 

3^

@Francofranco, la medaglia di bronzo va a te con ben 583 punti, un risultato davvero sorprendente. La scelta di un team composto dai Blanchood, Elisa, Irama e Romano si è rivelata vincente, nonostante il malus iniziale per la presenza dei super favoriti nel team!Complimenti per aver puntato su Matteo, il più proficuo tra tutte le nuove proposte!Sei andato con la schiena dritta contro il vento dei tuoi malus, ottenendo un meraviglioso terzo posto

Finalisti, fate un passo avanti perché il verdetto decisivo sarà quello di Big!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
573
11 febbraio, 2022 - 23:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci siamo, è giunto il momento del grande annuncio, @Mavro e @Shadow siete rimasti solo voi due a contendervi il titolo. Chi sarà l'utente che scriverà per la prima volta il proprio nome come vincitore nel prestigioso albo d'oro di YT Sanremo?

Mahmood e Blanco a 100 all

Ma prima della proclamazione del vincitore non posso esimermi dal fare dei doverosi ringraziamenti, in primis a tutti voi che anche quest'anno avete partecipato numerosi e con entusiasmo allo YT più caotico di RH, ma soprattutto devo fare un enorme ringraziamento al mio compagno di viaggio che mi ha affiancato quest'anno alla conduzione di questo gioco e senza il quale, con tutte le problematiche che ho avuto nell'ultimo periodo, sarebbe stato impossibile stare dietro a questo YT. Vi chiedo un enorme applauso al grandissimo @JonSnow  61f9b78ab915c-bpfull.jpgclap2clap2clap2

Jon grazie di tutto, questa collaborazione è nata in modo praticamente casuale, ma quando ti ho proposto la co-conduzione hai accettato senza batter ciglio, e per questo non posso che esserti grato hug

 

Ma adesso siamo giunti per davvero alla proclamazione del vincitore. Il distacco tra i primi due classificati è di poco superiore ai 7 punti, veramente nulla..

Con il punteggio di 633,09 punti vince la 7^edizione di YT Sanremo 

@Shadow 

Mahmood e Blanco vincono un Sanremo da... Brividi. Boom di ascolti. Elisa e  Morandi sul podio e Ferilli regina della serata | L

Shadow complimenti sei tu il nuovo vincitore clap2clap2clap2Il tuo era un ottimo team ma nettamente inferiore come punteggio a quello del tuo rivale in finale, ma grazie alle tue ottime scommesse durante la settimana del Festival hai recuperato giorno dopo giorno fino a mettere la freccia nelle battute finali. Ora puoi finalmente festeggiare!!ahh

 

Questo vuol dire che in seconda posizione con 626,01 punti troviamo 

@Mavro 

Sanremo 2022, Elisa sfreccia nella notte sullo skate con indosso ancora  l

Mavro è la tua seconda medaglia d'argento consecutiva e visto il parterre di partecipanti è un risultato incredibile. Hai ottenuto di gran lunga il miglior punteggio tra i team (oltre 80 punti meglio di tutti gli altri team), ma purtroppo non hai messo da parte un bonus sufficiente per mantenere la prima piazza ed evitare il sorpasso di Shadow. Sicuramente puoi rimpiangere il fatto della scommessa mancata nell'ultima giornata che con ogni probabilità ti avrebbe portato al successo...

Però è un risultato di prestigio e credo sia giusto festeggiarlo in ogni caso!wink

 

Grazie ancora a tutti per aver partecipatohug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
574
11 febbraio, 2022 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Scioccato dal mio 12esimo posto sorpreso mi vedevo molto più in basso visti i miei scarsi risultati nelle scommesse.  Non mi pento di aver scelto Tananai catecaselli

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
575
11 febbraio, 2022 - 23:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No vabeexcitedexcitedexcitedexcited

Chi è Blanco, vincitore di Sanremo 2022 con Mahmood: età, canzoni famose,  fidanzata e la dedica al "fratello morto"

 

Complimenti anche a @Francofranco e @Mavro per il podio, bravissimihearthug

Ma soprattutto complimenti a Jon e Big per la gestione perfettaclap2

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
576
11 febbraio, 2022 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Shadow per la vittoria clap2

Pazzeschi Big e Jon nella gestione. Grazie grazie grazie 🙏 ❤

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
577
11 febbraio, 2022 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al podio! party E grazie a Big e Jon per questo appuntamento a cui non si può mancare heart

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
578
11 febbraio, 2022 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Shadow clap E anche a Mavro e Francofranco!

Grazie Big e Jon per il bellissimo YT sanremese che avete organizzato quest'anno hug

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
579
11 febbraio, 2022 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al podio, complimenti Shadow! 

Un applauso anche agli organizzatori. Non deve essere stato facile fare nottata un'intera settimana per poter fare i calcoli e avere le percentuali bonus già alle 9 di mattina! 

Per fortuna Amadeus è stato clemente con voi, chiudendo ad orari dignitosi 🙂 

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
580
11 febbraio, 2022 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Shadow e a tutti i podisti clap2E'la seconda volta che partecipo e confermo che questo YT è una roba pazzesca! Stare dietro a tutti questi meccanismi e alle svariate possibilità di scommessa è un lavorone incredibile, davvero complimenti a Big e Jon per aver messo su questa competizione godibilissima. Can't wait per l'edizione 2023!excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, MattyXD, Nexit1, Going19, iamplet
286 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366977

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account