Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2022 - Classifica finale e vincitore a pag. 28-29
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11403
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
501
5 febbraio, 2022 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

TOP
1. Mahmood/Blanco
2. Gianni Morandi
3. Elisa
4. Irama
5. Sangiovanni

FLOP
21. Le Vibrazioni
22. Yuman
23. Giusy Ferreri
24. Tananai
25. Giovanni Truppi

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1369
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
502
5 febbraio, 2022 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

kairos ha detto
TOP 5
1. Mahmood & Blanco
2. Gianni Morandi
3. Elisa
4. Irama
5. Fabrizio Moro

FLOP 5
21. Giovanni Truppi
22. Highsnob e Hu
23. Giusy Ferreri
24. Yuman
25. Tananai    

Modifico la Flop 5. Là Top 5 la lascio uguale.

21. Le Vibrazioni

22. Giusy Ferreri

23. Giovanni Truppi

24. Yuman

25. Tananai 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
503
5 febbraio, 2022 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto 

Top 5

1. Mahmood & BLANCO
2. Gianni Morandi
3. Irama
4. Elisa
5. sangiovanni

Flop 5

21. Le Vibrazioni
22. Giusy Ferreri
23. Yuman
24. Tananai
25. Giovanni Truppi

Modificato. Queste sono le mie scommesse e non tocco più niente.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
504
5 febbraio, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Top
1. Mahmood & Blanco
2. Sangiovanni 
3. Gianni Morandi
4. Elisa
5. Irama

Flop
21. Giusy Ferreri
22. Le Vibrazioni
23. Tananai
24. Giovanni Truppi
25. Yuman

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
505
5 febbraio, 2022 - 21:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per una sera che decido di fare le scommesse a fine serata per evitare cambi, mi dimentico riprip

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
506
7 febbraio, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Oggi ultimo giorno di rilevamenti con la classifica di Spotity, quindi abbiamo tutti i dati per eleggere il nuovo vincitore di YT Sanremo. Ma vi dico la verità, al momento non ho la più pallida idea di chi sia rofl

Intanto un passo alla volta, cominciamo col pubblicare le classifiche delle ultime due serate che arrivano solo adesso visto che il buon Amadeus ha deciso di non mostrarle in diretta talpa

Classifica bonus serata cover

aaaa.png

Era stato uno dei 4 ad indovinare il podio della serata aggiudicandosi uno dei premi della strega, ma nel resto delle scommesse ha staccato tutti, vince la 4^serata @Latinista.

Classifica bonus televoto finale

vandoni.png

Anche nella serata finale nessun pari merito in vetta. Il vincitore dell'ultima giornata è @Waves of Music.

 

Nei prossimi giorni sveleremo gli effetti di tutte le pozioni della strega, i meglio/peggio vestiti e soprattutto la classifica finale.

Portate pazienza, un po' per volta arriva tuttowink

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
507
7 febbraio, 2022 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ottimo che devo recuperare il patrimonio di malus che avevo preso e il flop di Lauro.

Mavro, dopo il secondo posto dello scorso anno, secondo me sale in vetta con una squadra perfetta: Blanchood, Elisa, Irama e Morandi.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
508
7 febbraio, 2022 - 20:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto
Oggi ultimo giorno di rilevamenti con la classifica di Spotity, quindi abbiamo tutti i dati per eleggere il nuovo vincitore di YT Sanremo. Ma vi dico la verità, al momento non ho la più pallida idea di chi sia rofl

Intanto un passo alla volta, cominciamo col pubblicare le classifiche delle ultime due serate che arrivano solo adesso visto che il buon Amadeus ha deciso di non mostrarle in diretta talpa

Classifica bonus serata cover

aaaa.png

Era stato uno dei 4 ad indovinare il podio della serata aggiudicandosi uno dei premi della strega, ma nel resto delle scommesse ha staccato tutti, vince la 4^serata @Latinista.

Classifica bonus televoto finale

vandoni.png

Anche nella serata finale nessun pari merito in vetta. Il vincitore dell'ultima giornata è @Waves of Music.

 

Nei prossimi giorni sveleremo gli effetti di tutte le pozioni della strega, i meglio/peggio vestiti e soprattutto la classifica finale.

Portate pazienza, un po' per volta arriva tuttowink  

Questo primo posto lo dedico ad Elisa heart

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
509
7 febbraio, 2022 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Ottimo che devo recuperare il patrimonio di malus che avevo preso e il flop di Lauro.

Mavro, dopo il secondo posto dello scorso anno, secondo me sale in vetta con una squadra perfetta: Blanchood, Elisa, Irama e Morandi.  

Per poi tirarmi la zappa sui piedi da solo dimenticando di scommettere proprio per la finalerip 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
510
7 febbraio, 2022 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grande scelta Tananai in squadra. Grande gufata il mio post in cui commento la scelta.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
511
8 febbraio, 2022 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

PREMIO BEST DRESSED: UOMINI.

L'uomo più elegante per la produzione è: Blanco in Valentino. La sensazione è stata quella di trovarsi di fronte ad un piccolo principe moderno con il suo lungo mantello in velluto (un po' bistrattato da Amadeus), i brillanti, le camicie trasparenti , i ricami in pizzo scintillanti. Bello il gioco di chiaroscuro creato con Mahmood che, tuttavia, non ha convinto tanto quanto il collega. Elegantissimo ed impeccabile anche Gianni Morandi, ma abbiamo deciso di premiare, rispetto ad un stile più classico, chi ha fatto centro osando un po' di più : con Blanco la Maison si è superata nel valorizzarne la personalità e la presenza scenica.

Solo due di voi hanno indicato Blanco come il più elegante, guadagnando un bonus del 2% sul punteggio totale e sto parlando di...

Wasabi e mariomatt!

 

PREMIO TRIPLO ORRORE: UOMINI.

L'uomo meno elegante di Sanremo 2022 è... Giovanni Truppi.

Premessa: questa categoria è sempre esistita, nasce come un gioco e non ha alcuna intenzione di denigrare i cantanti della kermesse. Sanremo è, da sempre, musica e canzoni, ma è anche una delle più grandi vetrine per brand e designer alla ricerca degli outfit più sorprendenti ed eleganti. Eleganza, tuttavia, non pervenuta nel caso di Giovanni Truppi, sorry not sorry. Apprezzabile la coerenza stilistica di Giovanni che si è sempre esibito in canotta per il suo pubblico, ma qui siamo all'Ariston e non alla riunione di condominio in pieno agosto. La valigia di Truppi resterà nella storia dei look più spiazzanti e chiacchierati del Festival, ma il look da scampagnata per noi è NO. Però se vogliamo soffermarci sul concetto di mettere in risalto la musica e meno il contorno, forse potremmo chiudere un occhio. Forse catecasellicatecaselli.

A pronosticare correttamente Truppi come il meno elegante è stato uno solo di voi e sto parlando di...

Siete d'accordo o avreste indicato altri nomi al loro posto? Qualcuno vuole azzardare i nomi delle donne più/meno eleganti?

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
512
8 febbraio, 2022 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Quando ho visto per la prima volta Giovanni sul palco mi son detto:"Ok è fatta, ho vinto la scommessa"

Grazie Giovanni catecaselli

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
513
9 febbraio, 2022 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

BEST DRESSED - DONNE

FLBrFGmXoAIDWHH.jpg

Gli organizzatori sono stati abbastanza unanimi nel decretare Noemi come la donna più elegante del Festival (l'unica esitazione riguardava la possibile vittoria di Emma firmata Gucci che ci ha regalato un paio di outfit incredibili, pur risultando, però, complessivamente più incostante rispetto alla prima). Ci ha convinti per l'altissimo livello mantenuto durante le cinque serate: bella, sofisticata, a metà tra la principessa Disney regina di tutti i mari e Jessica Rabbit, ha spiccato per classe, eleganza e luminosità. Alberta Ferretti è riuscita a cucirle addosso abiti con lunghi strascichi e scollature mozzafiato che hanno incredibilmente messo in risalto tutta la sensualità della leonessa. Siete stati in tantissimi (26) a riporre la vostra fiducia in Noemi e sto parlando di:

Torre, Latinista, The Nick, Wasabi, Alpha, vincy, Francofranco, Quavo, Thomas, Moly, Drugo92, Dani, Lu11, Edre, Emm, Alabama Monroe, Notturnomanto, Shadow, kairos, alessandrino, Edorf, Sparso, Xello, Rio, Danieletw, mariomatt!

 

TRIPLO ORRORE - DONNE

 

Questa è stata la categoria più discussa, sono state diverse le cantanti che non ci hanno convinto del tutto: Hu, Giusy, Elisa e Veronica Lucchesi su tutte, ma alla fine, per il rotto della cuffia, abbiamo deciso di propendere per la carissima Hu. Elisa in total white è una scelta che abbiamo apprezzato a metà: non tutti gli outfit l'hanno valorizzata al 100% e il bianco può essere un'arma a doppio taglio per chi ha una pelle chiarissima, indebolendo la luminosità della carnagione. Ma se l'effetto prima comunione poteva essere dietro l'angolo, al contrario abbiamo apprezzato il fil rouge con Luce e la mantella con strascico di Maison che richiama la dea Artemide. Hu, invece, non ha convinto per l'overshirt imbottita della seconda serata e il vestito in faille della terza, ma si è ripresa meravigliosamente nella serata finale e un po' nella quarta, nonostante l'effetto tenda. La verità è che quest'anno non c'è stato un look femminile particolarmente tragico e al suo posto avremmo voluto votare Highsnob, Yuman, Dargen D'Amico e Rkomi (da vestito, chiaramente), perdonaci Hu heart. In 11/52 avete scommesso correttamente e sto parlando di:

Waves, Nicksfactor, Mrnace, Kowalski, Gabbo, Quavo, Peppe26, Juventino, Kisses83, Kairos, Danieletw!

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
514
9 febbraio, 2022 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

PREMIO COLADIMA

Questa categoria nasce dalla curiosità di scoprire l'erede del celebre tormentone "Musica Leggerissima" e di tenersi al passo con i tempi attraverso una delle piattaforme più in voga negli ultimi anni: TikTok. Per tutta la settimana sono state monitorate le classifiche nella sezione "Sanremo 2022" e come direbbe Matteo Romano abbiamo la canzone che va in tendenza e risale fino a diventare virale:

Brividi dei Blanchoodclap2

Pronosticata correttamente da 7 utenti, sto parlando di:

 

The Nick, Quavo, Krispo, Lu11, Targaryen, Shadow, Danieletw!

Eh si, siete stati in pochi a scommettere sui super favoriti, sarà colpa dei giornalisti che ci hanno venduto benissimo "Ciao Ciao" e "Dove si balla"? Molto probabile a giudicare dalle vostre scommesse.

P.S. La medaglia d'argento va ad Ana Mena, da sempre la seconda canzone più virale su TikTok;

- L'unica tra tutte le 25 canzoni che è stata inserita dopo la settimana sanremese è "O Forse Sei Tu" di Elisa e si trova attualmente al quinto posto.

 

TOP - FLOP

In queste due categorie tutti avete collezionato preziosi bonus da aggiungere al vostro punteggio finale e il merito è di Elisa e dei Blanchood, presenti in tutte le vostre scommesse.

Il più forte nella TOP 3 è stato Lukeyyy che ha indovinato il podio di Sanremo 2022 guadagnando un bonus del 5%; anche Dancer ha centrato il podio, ma ha invertito le posizioni di Elisa e Morandi, ottenendo un bonus del 3,5%. I peggiori sono Edre e Nicksfactor che hanno inserito o solo Elisa o solo i Blanchood, ma nella posizione sbagliata (+ 1% per entrambi).

Sulla BOTTOM avete floppato quasi tutti, tuttavia sono stati conquistati diversi bonus grazie a Giusy ed Ana Mena, mentre nessuno ha votato per Tananai. I vostri nomi più ricorrenti sono stati: Yuman, Iva Zanicchi, Matteo Romano, Highsnob e Hu. Il migliore è stato mariomatt che ha indovinato le posizioni di Giusy ed Ana (+ 3%).

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32258
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
9 febbraio, 2022 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Le ho prese tutte direi lmao

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
516
9 febbraio, 2022 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca ha detto
Le ho prese tutte direi lmao  

pescona hugin effetti poteva andare meglio, ma hai scommesso correttamente sulle prime 2 posizioni del podio (Blanchood ed Elisa) e hai preso Ana nella bottom, anche se in una posizione sbagliata, per un totale di + 4 %!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
517
10 febbraio, 2022 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Sulla BOTTOM avete floppato quasi tutti, tuttavia sono stati conquistati diversi bonus grazie a Giusy ed Ana Mena, mentre nessuno ha votato per Tananai. I vostri nomi più ricorrenti sono stati: Yuman, Iva Zanicchi, Matteo Romano, Highsnob e Hu. Il migliore è stato mariomatt che ha indovinato le posizioni di Giusy ed Ana (+ 3%).

Scusate ma sono sicuro di aver messo Tananai nella mia bottom3 insieme ad Ana Mena e Matteo Romano. Anche se non so se cambia qualcosa perché comunque non li avevo messi nelle posizioni corrette.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
518
10 febbraio, 2022 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Io invece ho messo Mahmood/Blanco per il più elegante perchè non avevo capito che nel caso di coppia bisognasse fare un nome solo. Peccato, avrei scelto sicuramente Blanco tra i due 😥

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
519
10 febbraio, 2022 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

JonSnow ha detto

Sulla BOTTOM avete floppato quasi tutti, tuttavia sono stati conquistati diversi bonus grazie a Giusy ed Ana Mena, mentre nessuno ha votato per Tananai. I vostri nomi più ricorrenti sono stati: Yuman, Iva Zanicchi, Matteo Romano, Highsnob e Hu. Il migliore è stato mariomatt che ha indovinato le posizioni di Giusy ed Ana (+ 3%).

Scusate ma sono sicuro di aver messo Tananai nella mia bottom3 insieme ad Ana Mena e Matteo Romano. Anche se non so se cambia qualcosa perché comunque non li avevo messi nelle posizioni corrette.  

sì, le tue scommesse mi sono state passate correttamente da Big e anche il punteggio è esatto, ho solo dimenticato a dire che sei stato l’unico ad inserire Tananai in bottom, anche se in una posizione sbagliata. Il tuo è un bonus complessivo del 7% (Blanchood ed Elisa in top3, Ana e Tananai in bottom ma invertiti e Noemi tra le più eleganti). 

Thomas ha detto
Io invece ho messo Mahmood/Blanco per il più elegante perchè non avevo capito che nel caso di coppia bisognasse fare un nome solo. Peccato, avrei scelto sicuramente Blanco tra i due 😥  

@thomas purtroppo avevamo specificato che nel caso dei duetti solo uno dei due poteva essere indicato, pertanto ho preso per buono il tuo primo nome, Mahmood. 

__________

Domani pubblicherò i risultati degli ultimi premi speciali, controllateli anche voi per una maggiore sicurezza!

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
520
10 febbraio, 2022 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
@thomas purtroppo avevamo specificato che nel caso dei duetti solo uno dei due poteva essere indicato, pertanto ho preso per buono il tuo primo nome, Mahmood. 

Si. Voi avete specificato, sono stato io a leggere e far tutto velocemente ma giustissimo così. La prossima volta mi prenderò qualche minuto! ❤

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, Shadow, mentirosa
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account