Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2022 - Classifica finale e vincitore a pag. 28-29
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
521
10 febbraio, 2022 - 13:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno party! Concludiamo con i premi speciali provenienti direttamente da Sanremo!

PREMIO DELLA CRITICA

Siete stati in 17 a scommettere su Massimo Ranieri e sto parlando di:

Alessandra92, Gigi, Latinista, Jaguar, Kowalski, Wasabi, Francofranco, Quavo, Thomas, Moly, Bugiolli, Drugo92, Emm, Alabama Monroe, Sparso, Simonluca, L'Indovino.

 

PREMIO BARDOTTI

Il premio per il miglior testo va a "Sei Tu" di Fabrizio Moro, ma Reality House, quasi all'unanimità, ha votato per "Tuo padre, mia madre, Lucia" di Giovanni Truppi. Siete stati solo in 2 a dare fiducia alla canzone di Moro, e sto parlando di:

Krispo e Targaryen!

 

PREMIO BIGAZZI

Il premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione musicale è andato a "O forse sei tu" di Elisa. Ben 12 scommettitori hanno vinto la scommessa:

Mrnace, The Nick, Lukeyyy, Wasabi, Alpha, Bugiolli, Drugo92, Dani, Emm, Alabama Monroe, Kisses83, Notturnomanto.

 

 

PREMIO BEST COVER

Il medley di Gianni Morandi e Jovanotti ha vinto la serata delle cover. Non sono mancate, tuttavia, osservazioni critiche verso la vittoria di Gianni. Forse l'entrata a sorpresa dell'amico Lorenzo Cherubini vi ha portato fuori strada? Solo 1 di voi ha vinto la scommessa e sto parlando di:

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
522
10 febbraio, 2022 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Che disastro plsnot

 Nicks Lannister

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1369
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
523
10 febbraio, 2022 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Io che ho invertito il Premio della Critica (Elisa) e il Premio per la miglior composizione musicale (Ranieri) plsnot

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
524
10 febbraio, 2022 - 21:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le pozioni della strega

Screenshot-20211207-110900-Gallery.jpg

Come promesso è il momento di svelare gli effetti delle pozioni che la strega ha donato ai vincitori delle varie giornate e scopriremo anche come hanno scelto di utilizzarle.

 

Bottiglia Rossa Con Una Pozione Magica, Sistemata Con Oro E Le Pietre  Preziose Illustrazione di Stock - Illustrazione di immagine, pixel:  107177548

Nella prima giornata i vincitori hanno potuto usufruire della pozione oro, la felix felicis. Grazie a questa pozione Juventino (Emma), Olimpico (Irama) e Waves (Elisa) hanno potuto scegliere un membro del proprio team che, grazie alla pozione, si è visto raddoppiare il proprio punteggio nella sezione Festival. 

pozione.png

Nella seconda giornata è entrata in gioco la pozione viola, ovvero il Distillato soporifero. Grazie a questo pozione i tre vincitori avevano la facoltà di scegliere qualsiasi artista presente nel cast sanremese facendo cadere il bersaglio in un sonno profondo. A causa dell'effetto della pozione gli artisti colpiti non si sono potuti esibire, rinunciando in questo modo ai punti Festival della serata.

The_nick non ha sfruttato il suo bonus ma gli altri due vincitori non ci sono andati piano. Infatti Lukeyyy e Shadow hanno colpito i due pezzi da novanta del festival: Mahmood/Blanco ed Elisa. Per loro 0 punti nella sezione Festival del giovedì.

pozione-400-55256311.jpg

È stata poi la volta della pozione verde: la famosissima pozione polisucco.

Come ben saprete grazie a questa pozione i tre vincitori hanno potuto trasformare per la serata in questione uno qualsiasi dei membri del proprio team in un altro cantante del Festival.

L'indovino ha trasformato la sua Emma in Irama

Kowalski ha trasformato il suo Tananai in Elisa

Lu11 h trasformato la sua Noemi in Morandi

Niantic Supporto

Ed infine la pozione rosa l'Amortentia, che grazie al suo effetto ha fatto letteralmente innamorare le tre componenti dello Yt delle esibizioni degli artisti su cui sono state giocate. Ma attenzione perchè l'effetto della pozione sarebbe stata valida per tutti, non solo per i tre fortunati vincitori. Grazie ad essa gli artisti scelti hanno guadagnato 3 posizioni nella classifica giornaliera di ogni singola componente.

Latinista, Plasma e Bugiolli hanno scelto di utilizzarla rispettivamente su Lauro, D'Amico e Moro.

 

La strega vi ringrazia per l'attenzione e porge i suoi saluti finali.

Ciao Saluti GIF - Ciao Saluti Bye Bye - Descubre & Comparte GIFs

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
525
10 febbraio, 2022 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Classifica definitiva bonus

Ed infine prima di chiudere e darvi appuntamento a domani sera per l'elezione del nuovo vincitore/vincitrice di questo Yt è ora di mostrare la classifica finale dei bonus. Come sempre la percentuale che avete raccolto andrà ad aumentare il punteggio totale che il vostro team ha collezionato durante la settimana del Festival. Ecco a voi wink

vandoni.png

Forse quest'anno la produzione è stata troppo buona con i bonus, infatti come potete vedere chiudete tutti in attivo ed alcuni con punteggi super!smile

Edorf, già primo in avvio di gioco, si conferma in vetta portando a casa un incredibile 40% di bonus, a seguire Kowalski e Wasabi con 38,5% e 36% ma come vedete siete in tanti ad aver superato quota 30%.

Come vi aspettate di essere arrivati? Pronostici sui possibili vincitori? Ci sarà un nuovo vincitore o sarà un bis stile Mahmood?

Appuntamento a domani con la classifica finale wink

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
526
10 febbraio, 2022 - 21:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quest'anno che sono andato benissimo nei bonus ho Tananai nel team. Evviva. Non c'è un bonus in punti per l'ultimo classificato tipo FantaSanremo?

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
527
10 febbraio, 2022 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Pensavo di aver fatto molto peggio con i bonus. Non sono messo male. Peccato per Tananai nel team ma gli altri mi daranno tanti bei punti. Spero di chiudere verso metà classifica almeno 😂

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
528
10 febbraio, 2022 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Classifica definitiva bonus

Ed infine prima di chiudere e darvi appuntamento a domani sera per l'elezione del nuovo vincitore/vincitrice di questo Yt è ora di mostrare la classifica finale dei bonus. Come sempre la percentuale che avete raccolto andrà ad aumentare il punteggio totale che il vostro team ha collezionato durante la settimana del Festival. Ecco a voi wink

vandoni.png

Forse quest'anno la produzione è stata troppo buona con i bonus, infatti come potete vedere chiudete tutti in attivo ed alcuni con punteggi super!smile

Edorf, già primo in avvio di gioco, si conferma in vetta portando a casa un incredibile 40% di bonus, a seguire Kowalski e Wasabi con 38,5% e 36% ma come vedete siete in tanti ad aver superato quota 30%.

Come vi aspettate di essere arrivati? Pronostici sui possibili vincitori? Ci sarà un nuovo vincitore o sarà un bis stile Mahmood?

Appuntamento a domani con la classifica finale wink  

Io con 37% completamente ignorato da @Bigboj noparty

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
529
10 febbraio, 2022 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Il mio 33% distrutto dalla señorita Mena piango2 non che gli altri siano andati bene eh… però li risceglierei mille volteeee chi se ne frega della bottom 10

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
530
10 febbraio, 2022 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Not s e t t elmao

Calo a picco, altro che vetta 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
531
10 febbraio, 2022 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Ho letto solo adesso delle pozioni. Okay stavo scherzando per la metà classifica. 😂

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
532
10 febbraio, 2022 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

No, aspettate, ho letto anch'io solo ora delle poszioni... io avevo trasformato Tananai in Morandi (col famoso cambio all'ultimo minutolol), non Elisa...

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
533
10 febbraio, 2022 - 22:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow ha detto
Io con 37% completamente ignorato da bigboj91 noparty  

Annalisa Aia GIF - Annalisa Nali Aia GIFs

Sorry @Shadow, negli ultimi giorni ho dormito meno che durante la settimana sanremese, ormai sono alla frutta rofl

KOWALSKI ha detto

No, aspettate, ho letto anch'io solo ora delle poszioni... io avevo trasformato Tananai in Morandi (col famoso cambio all'ultimo minutolol), non Elisa...

Si Kowa, qua ho scritto della tua prima scelta ma ti confermo che sul file è tutto giusto.

Vado a dormire che mi sembra evidente che ho bisogno di riposo lol

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
534
10 febbraio, 2022 - 22:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

Sorry @Shadow, negli ultimi giorni ho dormito meno che durante la settimana sanremese, ormai sono alla frutta rofl  

Ahahaha fa nullahug

-

Comunque mi ritengo soddisfatto per il punteggio ottenuto, considerando anche che partivo da uno 0 inizialeparty

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
535
10 febbraio, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Si Kowa, qua ho scritto della tua prima scelta ma ti confermo che sul file è tutto giusto.

Ah, perfetto, grazie hug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
536
11 febbraio, 2022 - 0:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

It’s YT Sanremo 2021 all over again. Scommesse che vanno oltre le aspettative, ma poi ho nel team il Gazzè o il Tananai di turno plsnot

Promemoria per il Wasabi del 2023: “Chiudi tutte le porte” a scelte di cantanti troppo azzardate rofl

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
537
11 febbraio, 2022 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

amo poter dire: a domani con la classifica finale partypartypartyin giornata vi diremo di più sull’orario! 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
538
11 febbraio, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Chiediamo scusa per il ritardo, ma solo stamattina mi sono accorto di essermi totalmente scordato dell'esistenza della schedina che quindi non avevo conteggiato nella classifica che vi ho mostrato ieri. Questa è la vera classifica bonus finale (stavolta senza dimenticanze lol).

vandoni.png

Appuntamento alle 21.30 per lo svelamento della classifica finale wink

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
539
11 febbraio, 2022 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

tiro fuori dall'armadio il mio outfit preferito e vi aspetto qui anch'io per i risultati

come pensate di piazzarvi nella classifica finale?

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
540
11 febbraio, 2022 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Io qui per il 16° posto per il terzo anno di fila. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, L.W., AjejeBrazorf
242 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account