Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team Sanremo 2022 - Classifica finale e vincitore a pag. 28-29
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
541
11 febbraio, 2022 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Buonasera bella gente!

Tocca a me rompere il ghiaccio, un po' di pazienza e inizio a svelare la parte bassa della classifica!

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
542
11 febbraio, 2022 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Viste le premesse, sono pronto alla mia débâclechiara_png

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
543
11 febbraio, 2022 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

ZONA TANANAI

53^

@umbi, sei stato uno degli ultimi ad iscriverti e l’ultimo pure in classifica. Coincidenze?E chi lo sa! Ma soprattutto chi può sapere come sarebbe finita se avessi inviato le scommesse iniziali!

 

52^

@Edre!Che peccato aver dimenticato le schedine, la strega e tutti gli altri punti bonus! Alla prossima!

51^

@sparso, non è andata bene, ma non disperare che la zona Tananai porta bene e vincerai presto innumerevoli dischi d’oro!

50^

@dancer83tp, io me ne frego della classifica e ti dico che sei stato bravissimo perché solo tu avevi previsto che Morandi avrebbe vinto la serata cover, bravo!

49^

@lukeyyy, prendere la signorina Ana Mena nel team non si è rivelata una mossa vincente, ma si dice che delle scelte fatte col cuore, non ci si pente mai. Sei d’accordo?

48^

@Alessandra92, un team non particolarmente forte, (soprattutto a causa di Giusy) e delle scommesse un po’ sottotono, non ti hanno permesso di salire nei gradini più alti della classifica. Grazie per aver partecipato!

47^

@KassaD1, Tananai nel team è stata una scelta controproducente e purtroppo hai dimenticato diverse scommesse giornaliere.

46^

@kairos, sei tu il più bravo della zona Tananai. E allora voglio immaginarti esultare proprio come lui per questo meritatissimo quarantaseiesimo posto.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
544
11 febbraio, 2022 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Posizioni dalla 45 alla 36 (zona Giusy)

Giusyferreri Sanremo GIF - Giusyferreri Sanremo Ferreri GIFs

45^

@Emm con 387,53 punti. Durante la settimana sanremese hai giocato molto bene, ma paghi la scelta di Tananai

44^

@NotturnoManto con 389,4 punti. Per te l'anello debole è stata Giusy che ha raccolto davvero le briciole.

43^

@Gigi con 392,2 punti. Gigi purtroppo anche tu come altri sei stato penalizzato dalla scelta di Tananai nel team.

42^

@tore con 392,38 punti. Hai voluto rischiare scegliendo uno degli over nel team, purtroppo hai preso quello sbagliato.

41^

@Quavo con 399,09 punti. Nonostante l'handicap Tananai il tuo team non era tra i peggiori, purtroppo hai perso qualche posizione per aver mancato le scommesse nelle ultime giornate

40^

@NicksFactor con 404,06 punti. Nick ti assegnerei un premio solo per aver puntato su Ana, purtroppo le giurie del festival non l'hanno capita e la povera Ana ha raccolto davvero pochissimo.

39^

@pesca con 412,65 punti. Pesca hai giocato abbastanza bene, purtroppo il flop delle Vibrazioni al Festival non ti permette di salire ulteriormente in classifica.

38^

@the_nick con 414,4 punti. Hai scelto di non giocare con i favoriti e questo ti fa onore, purtroppo Bravi e Ranieri hanno raccolto meno di quanto ci si potesse aspettare.

37^

@bugiolli con 416,74 punti. Molto bene durante la settimana del Festival, ma Moro e Bravi non hanno raggiunto grandi punteggi rispetto a molti altri artisti.

36^

@Carmelo con 430,53 punti. Carmelo il tuo team era molto buono, purtroppo saltando alcune scommesse non sei potuto andare oltre in classifica

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
545
11 febbraio, 2022 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In pratica del #TeamTananai manchiamo solo @Thomas ed io, quindi nella prossima zona ci siamo.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
546
11 febbraio, 2022 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

49^
lukeyyy, prendere la signorina Ana Mena nel team non si è rivelata una mossa vincente, ma si dice che delle scelte fatte col cuore, non ci si pente mai. Sei d’accordo?

Assolutamente sì, la sceglierei altre dieci ultime volte heart

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6500
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
547
11 febbraio, 2022 - 22:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi aspetto di essere nel prossimo gruppo, visto che Rkomi ha deluso le aspettative e tra gli over ho scelto quello che è andato peggio (Ranieri). 

Inoltre c'è qualcuno che con la pozione mi ha tolto i Blanchood ed Elisa nella quarta serata. francesca_png

Spero ancora nel 16°

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
548
11 febbraio, 2022 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
In pratica del #TeamTananai manchiamo solo @Thomas ed io, quindi nella prossima zona ci siamo.  

Ancora non so come sono arrivato in top10 l'anno scorso iscrivendomi tardi e facendo cose a caso, non può andare sempre di culo 😂

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
549
11 febbraio, 2022 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Inoltre c'è qualcuno che con la pozione mi ha tolto i Blanchood ed Elisa nella quarta serata. francesca_png

  

chiara_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
550
11 febbraio, 2022 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Inoltre c'è qualcuno che con la pozione mi ha tolto i Blanchood ed Elisa nella quarta serata. francesca_png

Chi è stato??? tizianaride_png

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3843
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
551
11 febbraio, 2022 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Ci sono anche io con Tananai, è già un miracolo aver scampato la zona Giusy plsnot

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
552
11 febbraio, 2022 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

ZONA DITO - RETTORE

 

35^

@Jaguar, personalmente ho apprezzato tantissimo la scelta di inserire Emma nel tuo team e di aver scommesso anche sulla sua vittoria, la tua passione è grande ed è stata ben ripagata!

 

34^ 

@Alpha, congratulazioni anche a te perché, nonostante un team da “metà classifica” sei stata formidabile con i punti bonus, ottenendo un 40% tondo tondo. E grazie per la gentilezza!

33^

@Krispo, tu e Targaryen siete stati gli unici a pronosticare correttamente il Premio Bardotti di Moro. E solo per questo non posso che dirvi: chapeau.

32^

@Fragozzi, il tuo è stato decisamente un bel percorso, purtroppo un po’ penalizzato da “Le Vibrazioni” nel team che non ti hanno permesso di brillare ancora di più.

 

 

31^

@Wasabi, purtroppo il sesso occasionale di Tananai non ha convinto le giurie di Sanremo, provocando un grosso danno al tuo team. Tuttavia ti sei rialzato dignitosamente grazie alla lungimiranza delle tue scommesse, congratulazioni!

30^

@mariomatt, un team tutto sommato nella norma, nonostante la mancanza dei vincitori, accompagnato da una buona percentuale di bonus, ti regala un ottimo trentesimo posto!

29^

@Moly, la scelta di un team coraggioso ti ha premiato, nonostante Ranieri non ti abbia permesso di guadagnare così tanti punti da salire più sù.

28^

@Gabbo, purtroppo Bravi e Ranieri ti hanno un po’ penalizzato; le tue scommesse, al contrario, sono andate così bene da permetterti di arrivare quasi a metà classifica.

27^

@Waves of Music, il tuo non è stato un team da “numeroni”, ma complessivamente la costanza ti ha premiato ed è andata più che bene!

 

26^

@Oblivion., sei tu il migliore della zona Dito - Rettore con 462 punti, guadagnando una dignitosa metà classifica. Congratulazioni!

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
553
11 febbraio, 2022 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

KOWA ormai noi ci facciamo solo la guerra per il team con Tananai che fa meglio! 😎

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
554
11 febbraio, 2022 - 22:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto
KOWA ormai noi ci facciamo solo la guerra per il team con Tananai che fa meglio! 😎  

rofl

In ogni caso abbiamo portato Tananai sopra metà classifica! E sono fiero della mia scelta.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
555
11 febbraio, 2022 - 22:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Guardando le scommesse e i team rimasti, punterei sul podio di Shadow se non direttamente sulla sua vittoria 

Non te la sto tirando teso’

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
556
11 febbraio, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto:

In ogni caso abbiamo portato Tananai sopra metà classifica! E sono fiero della mia scelta.  

Io ho pochi bonus e quindi si riduce tutto a Queen Elisa vs le pozioni!! 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7930
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
557
11 febbraio, 2022 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Guardando le scommesse e i team rimasti, punterei sul podio di Shadow se non direttamente sulla sua vittoria 

Non te la sto tirando teso’  

eccalà, ora perdololhug

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
558
11 febbraio, 2022 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Posizioni dalla 25 alla 16 (Zona Lauro)

achille lauro gif | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

25^

@edorf con 463,05 punti. Sei stato il migliore fin dall'inizio con i bonus, ma la scelta di Truppi forse è stata troppo azzardata.

24^

@Danieletw con 466,56 punti. Potevi fare qualcosina di più con le scommesse per provare ad agguantare la top 20.

23^

@xello con 471,15 punti. Un discreto team, ma hai ottenuto una percentuale di bonus inferiore rispetto a molti altri giocatori che ti precedono in classifica.

22^

@Peppe26 con 472,59 punti. Peppe il tuo è stato un ottimo debutto in questo Yt, non avevi in team tutti i cantanti migliori ma grazie anche a delle buone scommesse chiudi nella prima metà della classifica.

21^

@Targaryen con 474,3 punti. Targ il tuo è stato un buon YT, purtroppo non hai pescato il cantante migliore della seconda fascia (Rkomi) e per questo manchi di un soffio la top20.

20^

@Olimpico85 con 474,82 punti. Oli anche quest'anno raggiungi la top20, ma non riesci ad andare oltre visto che Bravi e Rkomi hanno raccolto meno di altri artisti.

19^

@Dani con 486 punti. Niente male per essere un debutto! Ottimi risultati con le scommesse e quindi una buona percentuale di bonus finale, probabilmente se avessi scelto un altro cantante al posto di Aka o Bravi potevi ambire alla top10!

18^

@Lu11 con 486,78 punti. Uno degli ultimi ad iscriversi, ma la tua presenza quest'anno non è passata di certo inosservata. Raggiungere la top20 con solo due cantanti sopra gli 80 punti era quasi un'impresa, ma ce l'hai fatta grazie a delle ottime scommesse.

17^

@L'indovino con 491,15 punti. Sei partito con un handicap importante vista la doppia scelta iniziale dei super favoriti, ma hai recuperato molto terreno durante la settimana sanremese. Purtroppo sei tra quelli che hanno raccolto meno alla schedina e per questo non raggiungi la top15.

16^

@vincy con 495,18 punti. Un buon team e delle ottime giocate durante la settimana sanremese. Cosa è mancato per salire ulteriormente di posizione? La Schedina!!! Purtroppo tra tutti i partecipanti la tua schedina è stata la peggiore, arrivando addirittura ad un punteggio negativo. Peccato perchè la top10 era davvero a portata di mano.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
559
11 febbraio, 2022 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 con 474,82 punti. Oli anche quest'anno raggiungi la top20, ma non riesci ad andare oltre visto che Bravi e Rkomi hanno raccolto meno di altri artisti. 

Probabilmente è un errore di battitura ma io non avevo Bravi nel team ma presumo tu ti riferisca a Ranieri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
560
11 febbraio, 2022 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Top15? 😮

Io comunque guardo le posizioni cantando il ritornello di Makumba ahahahah

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
227 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account