Please consider registering
Guest

Utente
13 marzo, 2014

RISULTATI 3^ SERATA
Salve signore e signori, per i risultati della terza serata ci siamo fatti desiderare!
Un caloroso ringraziamento va alla Talpa di Tv Sorrisi e Canzoni e uno ancora più grande a Big per la classifica nonostante gli impegni lavorativi.
Eccoci:
@L'indovino beh, che dire, nomen omen, chapeau, sei tu il vincitore di giornata, sei tu. Carissimo, ma visto che a me ogni tanto piace scommettere sul calcio e sui programmi televisivi che seguo, non credi che potremmo diventare amici?
Il secondo posto va a @kowalski che per un soffio non sfiora la medaglia d'oro, pazzesco pure tu eh.
Il terzo posto, invece, 'na gran fatica e super affollato: ben 9 di voi hanno raggiunto lo stesso punteggio, 5.5. È stata lotta all'ultimo sangue tra @Lu11 e @Francofranco che hanno indovinato 4 cantanti nella posizione corretta, tuttavia ad avere la meglio è stato il primo per aver inserito Morandi al secondo posto che è stato meno pronosticato rispetto agli altri. Congratulazioni .
PREMIO DELLA STREGA
@L'indovino, ho bisogno di te, scegli pure una delle pozioni rimaste, scrivendola sul topic:
In seguito verrai contattato per MP per scoprire il suo misterioso potere. Come da regolamento Kowa e Lu11 non avranno facoltà di scelta, ma riceveranno lo stesso premio del vincitore.
Buona fortuna!
PS @shadow fino alle 20.30 siete liberi di modificare le scommesse, ma non fateci impazzire troppo, ecco

Utente
13 marzo, 2014

Francofranco ha detto
Noo per un pelo![]()
Almeno con le scommesse di ieri ho finalmente finito di pagare il -12% iniziale e i vari malus che avevano colpito il mio team
questo è lo spirito che ci piace in bocca al lupo!
L'indovino ha detto
Pozione verde!
c'è posta per tutti e tre i vincitori.

Utente
25 giugno, 2018

Ho troppa paura per mettere Emma e Irama, non voglio tirargliela ed entrambi o fanno benissimo o malissimo (per motivi diversi), non esistono vie di mezzo. Se poi dovessero essere in top5 mi va benissimo fare meno punti.
1. Mahmood e Blanco
2. Elisa
3. Massimo Ranieri
4. SanGiovanni
5. Gianni Morandi
21. Ana Mena
22. Yuman
23. Highsnob e Hu
24. Giusy Ferreri
25. Tananai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, iamplet, Manu
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47577
pesca: 33829
KassaD1: 27125
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
annica
Angela
Trottolina
BUBI
Anna69 Demuro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27255
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23047
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn