Utente
13 marzo, 2014
RISULTATI 3^ SERATA
Salve signore e signori, per i risultati della terza serata ci siamo fatti desiderare!
Un caloroso ringraziamento va alla Talpa di Tv Sorrisi e Canzoni e uno ancora più grande a Big per la classifica nonostante gli impegni lavorativi.
Eccoci:
@L'indovino beh, che dire, nomen omen, chapeau, sei tu il vincitore di giornata, sei tu. Carissimo, ma visto che a me ogni tanto piace scommettere sul calcio e sui programmi televisivi che seguo, non credi che potremmo diventare amici?
Il secondo posto va a @kowalski che per un soffio non sfiora la medaglia d'oro, pazzesco pure tu eh.
Il terzo posto, invece, 'na gran fatica e super affollato: ben 9 di voi hanno raggiunto lo stesso punteggio, 5.5. È stata lotta all'ultimo sangue tra @Lu11 e @Francofranco che hanno indovinato 4 cantanti nella posizione corretta, tuttavia ad avere la meglio è stato il primo per aver inserito Morandi al secondo posto che è stato meno pronosticato rispetto agli altri. Congratulazioni .
PREMIO DELLA STREGA
@L'indovino, ho bisogno di te, scegli pure una delle pozioni rimaste, scrivendola sul topic:
In seguito verrai contattato per MP per scoprire il suo misterioso potere. Come da regolamento Kowa e Lu11 non avranno facoltà di scelta, ma riceveranno lo stesso premio del vincitore.
Buona fortuna!
PS @shadow fino alle 20.30 siete liberi di modificare le scommesse, ma non fateci impazzire troppo, ecco
Utente
13 marzo, 2014
Francofranco ha detto
Noo per un peloAlmeno con le scommesse di ieri ho finalmente finito di pagare il -12% iniziale e i vari malus che avevano colpito il mio team
questo è lo spirito che ci piace in bocca al lupo!
L'indovino ha detto
Pozione verde!
c'è posta per tutti e tre i vincitori.
Utente
25 giugno, 2018
Ho troppa paura per mettere Emma e Irama, non voglio tirargliela ed entrambi o fanno benissimo o malissimo (per motivi diversi), non esistono vie di mezzo. Se poi dovessero essere in top5 mi va benissimo fare meno punti.
1. Mahmood e Blanco
2. Elisa
3. Massimo Ranieri
4. SanGiovanni
5. Gianni Morandi
21. Ana Mena
22. Yuman
23. Highsnob e Hu
24. Giusy Ferreri
25. Tananai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, JohnnyGreg, Wasabi, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn