Utente
13 gennaio, 2015
Team aggiornati
Per facilitare la scelta chi deve ancora iscriversi gli artisti sono messi da sinistra verso destra in ordina di fascia
@alessandrino come abbiamo fatto con Krispo accettiamo anche il tuo cambio visto che il team era libero
Ne approfitto per dire che non sarà più possibile modificare i team dopo l'ascolto dei giornalisti che dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì. Con l'uscita delle prime pagelle della stampa i team che si iscriveranno successivamente non usufruiranno del bonus Dondoni.
Utente
7 agosto, 2013
Gr
Bigboj ha detto
Team aggiornatiPer facilitare la scelta chi deve ancora iscriversi gli artisti sono messi da sinistra verso destra in ordina di fascia
@alessandrino come abbiamo fatto con Krispo accettiamo anche il tuo cambio visto che il team era libero
Ne approfitto per dire che non sarà più possibile modificare i team dopo l'ascolto dei giornalisti che dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì. Con l'uscita delle prime pagelle della stampa i team che si iscriveranno successivamente non usufruiranno del bonus Dondoni.
Grazie allora non so se va aggiornato anche in tabella con Elisa al posto di Irama
Utente
13 gennaio, 2015
bugiolli ha detto
L’avevo modificato cambiando Irama con Sangiovanni
e’ possibile?
@bugiolli va bene anche il tuo cambio, ti aggiorno il team nel prossimo recap.
Se modificate il team però segnalatelo con un nuovo post sul topic, perchè altrimenti con lo scorrere delle pagine io e Jon ci perdiamo le modifiche.
Utente
13 marzo, 2014
big ed io quando cambiate team
please non date per scontato che ci accorgiamo delle vostre modifiche perché diamo per buono il post iniziale e non torniamo indietro a controllare eventuali correzioni. Ho appena verificato le iscrizioni che mi mancavano (da Thomas a mrnace) e tutte le vostre scelte sono corrette, grazie ancora, a presto
Utente
13 marzo, 2014
Nel ricordarvi che le iscrizioni sono sempre aperte, ecco il numero degli artisti più scelti nei vari team:
Totale Team già iscritti: 46
Artisti scelti:
Aka7even 3
Ana Mena 2
Bravi 27 (il più scelto nella fascia numero 3)
D'Amico 3
Dito/Rettore 6 (più scelti nella fascia numero 4)
Emma 10
Elisa 18
Ferreri 2
Hignosnob/Hu 0
Irama 18 (il più scelto nella fascia numero 2)
Lauro 6
Mahmood/Blanco 33 (i più scelti nella prima fascia)
Morandi 6
Moro 8
Noemi 3
Ranieri 9
Rappresentante 6
Rkomi 4
Romano 2
Sangiovanni 3
Tananai 9 (il più scelto nella fascia numero 5)
Truppi 3
Vibrazioni 2
Yuman 0
Zanicchi 0
L’aquila di Ligonchio
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno. Arrivo in netto ritardo e totalmente all'oscuro dato ho altri impegni che mi occupano le giornate.
Detto ciò: compongo la mia squadra SHOCK:
1) Gianni Morandi
2) Massimo Ranieri
3) Michele Bravi
4) La Rappresentante di Lista
Ebbene sì, sono andato contro corrente e ho scelto tutti nomi di fascia 3; chissenefrega se arrivo ultimo.
Utente
13 marzo, 2014
dancer83tp ha detto
mahmood e blancoGiusy ferreri
Rkomi
Tananai
libero?
sapevo sarebbe successo e amo vederlo sì @dancer83tp, è libero.
Carmelo ha detto
Arrivo un po' tardi, comunque prima che venga occupata la squadra che ho in mente (ce ne sono già alcune quasi uguali...):Mahmood / Blanco
Achille Lauro
Michele Bravi
Dargen D'Amico
verissimo, segnalo che siete in 4 ad avere nello stesso team Mahmood/Blanco, Bravi e D’Amico. E con Carmelo siamo a quota 49, grazie a tutti, aspettiamo il cinquantesimo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
13 gennaio, 2015
Questa dovrebbe essere la lista dei team aggiornati comprese le varie correzioni successive (se mi è sfuggito qualcosa correggetemi )
Mancano solo poco più di 24h per iscriversi ed usufruire del bonus Dondoni (non abbiamo l'orario preciso dell'embargo della stampa di domani ma probabile sia nel tardo pomeriggio come di consueto). Dall'uscita dei primi commenti/pagelle le iscrizioni restano aperte, ma rimarrà attivo solo il malus della nostra amata Marinella
Forza indecisi, l'Aquila di Ligonchio sta ancora aspettando il primo temerario che punti su di lei!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
729 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn