Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Partiamo subito scoprendo chi è rimasto fuori dalla top 10.
Il premio Maryam Di Lauro viene conquistato da...
Complimenti a tutti, in particolare a chi è riuscito a fermarsi per pochissimo ad un passo dalla top 10 e anche a @Sophia che ha centrato la scommessa, puntando su Sofia.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Entriamo ora in top 10 e scopriamo insieme le posizioni fino alla quarta.
Scopriamo chi come Mara quest'anno non è riuscito a vedere il podio manco con il binocolo. Che siate umili come Marco Saltari, sopravvalutati come Nicola Cavallaro o che siate spocchiosi come Eugenio Campagna, purtroppo la vostra corsa per il primo premio termina qui.
[Impossibile trovare l'immagine]
Bravissimi comunque perché in queste posizioni si sono classificati dei concorrenti che hanno fatto un'ottima gara, scegliendo il giusto team e utilizzando al meglio le possibilità di acquistare nuovi concorrenti. Un plauso particolare a @Lu11 e @salvatorelaga8 che hanno puntato su Sofia per la vittoria e, grazie a ciò, sono riusciti a sfiorare il podio.
Altro grande applauso al nostro Davide Rossi, @Cassa, che non ha raggiunto il podio per soli 3 punti.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
E ora veniamo all'annuncio finale. Prima, però, voglio rivelarvi il terzo posto.
Il terzo posto lo conquista una persona su cui all'inizio non avrei scommesso molto per via del suo team, ma che si è rivelata una sorpresa, proprio come i La Sierra, con cui condivide la terza posizione e su cui ha puntato fin dall'inizio, nonostante i dubbi che molti nutrivano sul duo.
Si ferma sul gradino più basso del podio...
@Pikachu
Complimenti! Credo che la condivisione della posizione con i La Sierra sia il finale (quasi) perfetto per questo tuo Your Team, in cui hai scommesso su di loro quando nessuno gli dava mezzo centesimo.
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Entriamo ora in top 10 e scopriamo insieme le posizioni fino alla quarta.
Scopriamo chi come Mara quest'anno non è riuscito a vedere il podio manco con il binocolo. Che siate umili come Marco Saltari, sopravvalutati come Nicola Cavallaro o che siate spocchiosi come Eugenio Campagna, purtroppo la vostra corsa per il primo premio termina qui.
[Impossibile trovare l'immagine]
Bravissimi comunque perché in queste posizioni si sono classificati dei concorrenti che hanno fatto un'ottima gara, scegliendo il giusto team e utilizzando al meglio le possibilità di acquistare nuovi concorrenti. Un plauso particolare a @Lu11 e @salvatorelaga8 che hanno puntato su Sofia per la vittoria e, grazie a ciò, sono riusciti a sfiorare il podio.
Altro grande applauso al nostro Davide Rossi, @Cassa, che non ha raggiunto il podio per soli 3 punti.
Wow! Io che per il primo anno vinco sia la scommessa sul giudice e sul vincitore! Aahahha non ci posso credere!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ed ora ci siamo, stiamo per scoprire chi è la nostra Sofia Tonambene.
@Gennz avrà confermato il suo dominio incontrastato oppure Salvatore (che non taggo per paura di sbagliare Salvatore e vedendolo connesso) sarà riuscito a stupirci con un colpo gobbo?
Vince lo Your Team di X Factor 13...
Juventino95
Complimenti! Siamo tutti emozionati per te come la tua mentore Antonella Clerici.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Complimenti al vincitore, che ha dominato incontrastato e che chiude con un punteggio di 315, ma anche al resto del podio (284 e 281 punti) e a tutti i partecipanti.
Ringrazio tutti per aver partecipato anche quest'anno, sempre in modo attivo e coinvolto. Nonostante il talent abbia vissuto un'edizione flop, noi ci siamo difesi egregiamente. Grazie davvero!
Ci vediamo il prossimo anno, forse, per una nuova edizione. Per i miei fan, vi aspetto fuori per la firma degli autografi.
Utente
30 ottobre, 2015
Complimentissimi Juve! E grazie a Monechiapi per l'organizzazione.
Sono soddisfatto della mia ottava posizione, che mai mi sarei aspettato dopo le prime due puntate. Avevo infatti perso Myriam alla prima puntata, puntando anche su Sfera (quindi subito un /4) posizionandomi in 33ima posizione, poi alla seconda ho scelto nuovamente un giudice al ballottaggio e sono sceso alla 34ima con 10 punti raccolti in due settimane . Con due concorrenti e il mio continuo scegliere il giudice sbagliato ero ormai rassegnato a finire nella bottom 10, ma molto lentamente mi sono riavvicinato alla metà classifica e nella settimana dell'acquisto concorrente sono balzato improvvisamente in top 10. Quindi è andato meglio di qualsiasi mia aspettativa.
Utente
19 febbraio, 2018
Pikachu ha detto
Considerando gli ultimi sviluppi, pensavo di essere fuori anche dalla Top10 sconvolta quindi di essermi piazzata al terzo posto!
Complimenti Juve per la vittoria , al mio compare di podio Salvatore e a Mone per l’organizzazione alla prossima!
Complimenti anche a te Pika , e ovviamente complimenti a Juve per la vittoria e a Mone per aver condotto egregiamente questo YT. Felicissimo del mio secondo posto
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Non posso dire che non me lo aspettavo ma ci speravo, tra l'altro questo è stato il primo YT a cui partecipai circa 3 anni fa e ho sempre floppato malamente nelle edizioni precedenti
Grazie a tutti e tantissimi complimenti a mone per l'organizzazione, quest'anno credo abbia creato un regolamento ancor più figo ed avvincente, sei una certezza!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, jackdol, Stefano85, Going19, Pierdic95
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn