Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 maggio, 2018
Sono su questo forum da una vita e ho scoperto solo ora questo angolo magnifico legato anche allo sport! Non sapevo di questo gioco, sicuramente parteciperò per il prossimo evento tennistico (immagino Roland Garros?) però dovrò chiederti, magari in privato, come funziona... Intanto mi leggerò un po' i messaggi precedenti per provare a capire qualcosa. Spero di poter essere dei vostri la prossima volta! Grazie
Utente
22 febbraio, 2018
Targaryen ha detto
Stasera dalle ore 21 posterò la classifica finale!
Stavolta non mi è riuscito l'azzardo finale come l'anno scorso con la Kenin , ma chissà la posizione finale quale sarà (penso un 5 posto)
Giovanni ha detto
Sono su questo forum da una vita e ho scoperto solo ora questo angolo magnifico legato anche allo sport! Non sapevo di questo gioco, sicuramente parteciperò per il prossimo evento tennistico (immagino Roland Garros?) però dovrò chiederti, magari in privato, come funziona... Intanto mi leggerò un po' i messaggi precedenti per provare a capire qualcosa. Spero di poter essere dei vostri la prossima volta! Grazie
Benvenuto, è un gioco molto divertente, il prossimo appuntamento sarà come da te detto il Roland Garros , e il regolamento molto esaustivo sta nella prima pagina
Utente
26 ottobre, 2017
Giovanni ha detto
Benvenuto
Sì, il prossimo è il roland! Ovviamente per qualsiasi domanda chiedimi pure in privato.
Tra una mezz'ora inizio a postare la classifica finale!
Utente
26 ottobre, 2017
Eccoci qua per la classifica finale di questo YT
Posizioni 10-13
Si classifica al 13° posto con un punteggio finale di 770,55 punti
@amers
Si classifica al 12° posto con un punteggio finale di 1210,05 punti
@Gennz
Si classifica all'11° posto con un punteggio finale di 1243,8 punti
@Fly18
Si classifica al 10° posto con un punteggio finale di 1456,8
@FiumediNy
Utente
26 ottobre, 2017
Posizioni 7-9
Si classifica al 9° posto con un punteggio finale di 1559,25
@Vesuvius21
Shock Fino a dopo le semifinali eri sul podio provvisorio, poi il crollo nella finalissima, soprattutto a "causa" di Medvedev
Si classifica all'8° posto con un punteggio finale di 1605,2
@mariomatt
Anche tu eri quarto prima delle finali, e poi un crollo nell'ultima giornata
Si classifica al 7° posto con un punteggio finale di 1605,6
@Olimpico85
Per te invece buon risultato negli ultimi turni, ma non è stato sufficiente per lottare per un posto sul podio
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Posizioni 4-6
Si classifica al 6° posto con un punteggio finale di 1648,35
@Moly
Hai alternato ottimi turni a turni negativi, col risultato finale di un discreto sesto posto
Si classifica al 5° posto con un punteggio finale di 1665,65
@OttoMusic
In alcuni turni tra i migliori nelle scommesse, buona top 5 per te
Si classifica al 4° posto con un punteggio finale di 1699,4
@Bigboj
Nei quarti di finale hai avuto una "giornata no" e ti sei giocato il podio. Ti confermi comunque tra i più costanti in questa tipologia di yt
Utente
26 ottobre, 2017
Terzo Classificato
Rimangono quindi, in ordine alfabetico: Blueblau, Emm e Xello. Si ferma al terzo gradino del podio col punteggio di 1747,9...
@Emm
Secondo per praticamente tutto il gioco, perdi una posizione sul finale resta comunque un ottimo risultato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, SabriS, Totoro__, Sahz, Danieletw, Gabbo, Anti-Hero, Pierdic95, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn