[img align=left]http://img137.imageshack.us/img137/2522/ciaoborgnovonoyz2.jpg[/img]In attesa della scoppiettante diretta di stasera, ecco un breve riassunto delle ultime due giornate di sopravvivenza sulla spiaggia di Cayo Paloma. A caratterizzare il ventesimo giorno è la tensione tra i non famosi. Alessandro Feliù e Carlo Capponi arrivano ai ferri corti dando vita ad una serie sconfinata di litigi e battibecchi. Se il giovane skipper arriva a profferire parole grosse come “ti apro la testa in quattro” dando quindi libero sfogo alla sua aggressività, c’è però da dire che il bidello sui generis è un pozzo senza fine di provocazioni e lamentele. Tutto il gruppo tenta di mediare in qualche modo, Vladimir si dimostra come al solito la più adatta ad ascoltare le ragioni di ambo le parti. Secondo il suo giudizio, Alessandro, pur non avendo tutti i torti deve chiedere scusa a Carlo per le parole utilizzate. Feliù non è d’accordo e rivendica accoratamente la sua posizione. In serata la produzione comunica ai naufraghi che a causa dei problemi avuti in settimana e del rinvio della prova leader, non si terrà la prova ricompensa prevista. Viste le ripetute condizioni di disagio e il digiuno forzato dal maltempo però, in via del tutto straordinaria viene comunque concessa una razione di cibo. I concorrenti devono scovare le provviste, nascoste dalla produzione, nella vegetazione.

Una volta rinvenute le casse, la ricompensa che si prospetta innanzi agli occhi dei naufraghi è un vasto assortimento di frutti : banane,papaye e angurie spadroneggiano. Il palato può trovare un minimo di conforto. Il ventunesimo giorno invece, è caratterizzato dal furibondo scontro tra Simona Ventura in collegamento da “Quelli che il calcio e…” e Chiara Zaffoni, che dopo un fastidioso attacco di emorroidi ha minacciato di ritirarsi dalla gara. La Ventura attacca apertamente Chiara, accusando lei e gli altri ritirati di sfruttare il programma per ottenere visibilità e minacciandoli di non invitarli in studio. Il battibecco prosegue senza raggiungere alcun accordo. Tornata sotto la capanna, la Zaffoni afferma di essere profondamente offesa dalle parole della Ventura, che a suo dire sono state troppo crude e insensibili. “ Sono incazzata nera, non me ne frega un cazzo di quello che dice la Ventura” – tuona in confessionale – “La stima che la gente ha di me non cambierà, il mio non è un capriccio ! Sto davvero male, ho le lacrime !”. Due naufraghi di eccezione prendono le difese di Chiara. Ciavarro che afferma di non capire perché si cerca di insistere continuamente a trattenere le persone se non riescono più ad andare avanti; Tumiotto che invece dice che qualora tale frasi fossero state pronunciate nei suoi confronti si sarebbe arrabbiato a morte poiché nessuno lo obbliga a fare qualcosa che non vuole. Chiara è una donna distrutta e i malumori per questa vicenda si ripercuotono insistentemente per tutto il giorno. Valeria Marini persino, mossa a compassione dalla situazione, cerca di rincuorare la giovane infermiera spingendola a parlare con il dottore e a valutare bene il proprio quadro clinico. “ Ti aiuto io, ci penso io con Simona tu appoggiati a me se vuoi “ – aggiunge. Bene, questi sono i fatti salienti delle ultime quarantottore. Per quanto riguarda la nomination, i navigatori di Reality House condannano alla eliminazione Sonia Borgonovo con un 58,6 % dei voti … ma gli ultimi giorni hanno mostrato il lato più oscuro di Capponi e la distanza tra i due candidati al televoto nei nostri sondaggi si è andata a limare. Il risultato finale quindi , non è dei più scontati. Questo è quello che ci serve per affrontare la diretta. Chi abbandonerà il gioco ? Ci sarà l’ennesimo ritiro ? Valeria Marini resterà sull’isola ? ed entreranno davvero una o più riserve ? In attesa di risposta a tali interrogativi, vi auguro una buona quarta puntata. Talpaluke

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account