[img align=left]http://i51.tinypic.com/15eh7pj.png[/img] Giorno 32: Si parla del comportamento di Clivio:"non si sa autogestire!" sostiene Pietro; David è della stessa opinione. Il discorso poi verte sullo scontro che il modello ha avuto con Giuliano durante l’ultima diretta; Matteo tenta di farlo ragionare:"Non puoi toccare le persone, soprattutto qui", ma il modello ventitreenne non tollera gli atteggiamenti del coinquilino:"Non mi fare la paternale". Continuano le provocazioni fra Pietro e Guendalina. Il senese confessa alla compagna: "Sei la persona più importante in Casa!"; Lei quindi tenta di baciarlo, ma lui la respinge invitandola a non esagerare.

Nel pomeriggio Margherita e Nando parlano dell’infanzia di quest’ultimo, che racconta di aver trascorso momenti bui; infatti all’età di 8 anni è stato molestato da un estraneo:"Questo ci voleva provare, mi ha messo paura, ero piccolo, non capivo, avevo 8-9 anni. Avevo paura che mi piacessero gli uomini, poi crescendo ho capito di essere attratto dalle donne". Margherita lo rincuora, lui la guarda con occhi tristi e ad un tratto dichiara: "Adesso menomale che ho te!" Arriva la prova: I concorrenti devono imparare dei passi di danza esercitandosi con una console per videogiochi; dovranno cercare di commettere il minor numero di errori possibili per ottenere un buon punteggio. Giorno 33: Il sentimento che lega Matteo e Francesca è sempre più forte; la loro relazione, infatti, viene definita "fuoco ardente"; intanto Margherita e Nando scherzano e si divertono:"chi se ne importa se non parla un italiano perfetto, io con lui mi diverto da morire!" afferma la speaker. Nel pomeriggio la prova settimanale coinvolge tutti i concorrenti: i ragazzi si divertono a ballare a provocare l’eccentrico David che viene sensualmente spogliato da tutte le ragazze. L’italo francese, in seguito, chiede scherzosamente a Nando di dividersi Margherita:"io i giorni pari, tu quelli dispari!" esclama il ragazzo. [img align=right]http://i55.tinypic.com/348ixyo.jpg[/img]La coppia formata da Ferdinando e Angelica è sempre al centro attenzione: i concorrenti pensano che il primo si faccia sottomettere molto dalla fidanzata; l’ideatore di questa corrente di pensiero è Davide che sembra aver maturato una certa antipatia nei confronti della romana:"Tu secondo me sei molto più preso di lei in questa relazione!" esclama il siciliano, seguito da una dichiarazione di Giuliano:"Tu saresti disposto ad uscire dal gioco per lei, mentre lei non sarebbe disposta a fare lo stesso per te!" Il salernitano difende la sua storia d’amore sostenendo:"Voi alcune cose non le vedete!". La discussione va per le lunghe. I toni si alterano, Ferdinando, quindi, si allontana e raggiunge la fidanzata, alla quale racconta della discussione. La romana, altamente infastidita, invita il compagno a non coinvolgere ulteriormente gli altri nella loro storia d’amore.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account