[img align=right]http://i37.tinypic.com/2j6acsp.png[/img] 3…2…1… buon annooooooooo !!!! No scusate… buon GF!!! Alessia Marcuzzi dopo soli sei mesi dall’edizione precedente dà il via a questa decima esilarante edizione del Grande Fratello… il padre di tutti i reality show d’Italia… conosciamo chi saranno i nuovi protagonisti che ci delizierannno con le loro "disavventure" per circa cinque mesi: il primo concorrente si chiama Tullio Tomasini di Catania ed è un rappresentante di abbigliamento. Dopo i consueti saluti da parte del pubblico e della conduttrice, il ragazzo varca la famosa porta rossa e dà il via al gioco:"E’ grandissima questa casa" esclama una volta entrato. La seconda concorrente ad entrare è Camila Sant’Ana, dal Brasile e dal suo modo di fare si capisce già che sarà la "scimmia urlatrice" dell’edizione. La ragazza, varcata la porta rossa, saluta Tullio con un caloroso abbraccio: "Quanto è bona" dichiara in seguito il Catanese nel suo primo confessionale. Adesso lo spettacolo si sposta in studio dove Alessia annuncia a sorpresa che i prossimi concorrenti potrebbero trovarsi proprio tra il pubblico… alla Marcuzzi viene fatta recapitare una busta con i nomi di tre ragazzi: vengono chiamati all’appello, Marco Mosca, Davide Vallicelli e Luca Magnani. La Marcuzzi li invita in passerella dove i tre tenteranno uno alla volta di aprire la porta rossa. Se la porta si aprirà allora diventeranno concorrenti ufficiali, in caso contrario saranno eliminati. La celebre porta si apre solo al cospetto del giovane Marco. Davide e Luca, rimangono fuori. Il nuovo concorrente entra nella casa esultando: "siiiiiiiii ma vieniii". Intanto Davide e Luca se ne tornano timidamente in studio, non sanno però che la Marcuzzi ha aperto un televoto e che per uno di loro c’è ancora la possibilità di entrare a far parte del gioco.

[img]http://i38.tinypic.com/2v3jy39.jpg[/img] Adesso è il momento di far entrare Carmen Andolina anche lei siciliana, seguita da George Leonard che fin dal primo momento non perde occasione di mettere in mostra le varie "sfaccettature" del suo carattere: "Meglio vivere un giorno da George Leonard che cento da mille" Questa è la frase con cui si presenta… vi ho detto tutto -.- La concorrente successiva si chiama Sabrina che noi tutti ricordiamo in quanto ha partecipato a Miss Italia nel 2007 ed è arrivata seconda. Poi tocca a Maicol Berti, primo concorrente gay dichiarato ad entrare al Grande Fratello. Però prima di entrare nella casa deve superare una prova: vincere una partita di tiro alla fune con un alto concorrente, Massimo Scattarella, un bodybuilder. La gara comincia Maicol ce la mette tutta, ma a vincere è Massimo (:-o) … che saluta il suo avversario e fa il suo ingresso nella casa. Il povero Maicol rimane fuori, Alessia Marcuzzi alla vista del povero escluso, non resiste… così lo invita ad entrare nella casa annunciando che la sfida era in realtà una delle solite burle del GF. Massimo nel vedere entrare il coinquilino che aveva appena battuto, si rallegra, così dichiara in confessionale: "Maicol mi sembra simpatico, sai cos’è, sembra che lui abbia una marcia in più su tutto, sul gusto sulle sensazioni ho davvero un forte senso di protezione nei suoi confronti". Torniamo alla presentazione dei concorrenti, ci sono ancora da presentare: Cristina, maestra d’asilo, e Alberto, seguiti da Daniela, imprenditrice sarda, Mara, Diletta e Carmela. Mentre adesso è il momento di scoprire chi entrerà nella casa tra Davide e Luca, la Marcuzzi apre la busta… "Il concorrente che può entrare nella casa è… Davide" Luca, rifiutato nuovamente, non può che accettare la decisione del pubblico. Davide intanto entra nella casa. Nel corso della serata, il GF decide di fare una sorpresa al "cucciolo" del gruppo il giovane Marco, mettendolo in collegamento telefonico con il padre, ricoverato in ospedale per un brutto incidente. Il ragazzo si commuove nell’udire le parole del genitore che lo reputa "il figlio che ha sempre desiderato". Il ragazzo replica dicendo che lo ama. Adesso la Marcuzzi si appresta a chiudere la serata presentando l’ultimo concorrente: Giorgio, rappresentante di telefonini. A fine giornata dopo essersi scambiati le prime impressioni faccia a faccia, i concorrenti cominciano ad esprimere le loro opinioni sui compagni in confessionale: "A primo impatto quella che mi piace è Carmen" dichiara Marco "Poi vedremo un pò come si metteranno le cose". L’avventura è appena cominciata amici, quest’anno vista la longetività del reality ci sarà il nostro caro Alex87 ad aiutarmi con i riassunti, domani tocca a lui quindi see you on Thursday :-D.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account