[img align=right]http://img300.imageshack.us/img300/4810/c44fotogallery11lstfotob.jpg[/img]Federica Rosatelli con le pinze e i bigodini ancora in testa è ospite di un altro imperdibile daytime targato Barbara d’Urso. E a proposito di persone non normali, Mauro continua a seminare il disgusto tra i suoi compagni d’avventura. Succosa anche l’anticipazione che vuole una doccia sexy in stile Cristina del Basso (yaun), il focus sulla storia di Marco e Carmen, naturalmente già terminata, e il possibile outing di Gabriele Belli che, coi fucili puntati, potrebbe fare spontaneamente la famosa rivelazione generale della sua situazione di donna diventata uomo. Il giorno 10 si apre proprio con le immagini di Mauro che entra nel letto delle donne, guardato a vista da Massimo, pronto a morderlo alla giugulare al primo passo falso. Maicol, in confessionale, dice di averne paura, perché di notte “si trasforma”. La mattina dopo è sempre il romagnolo il protagonista assoluto: pensando di fare scherzo gradito, sveglia George dicendogli che il Grande Fratello lo vuole in confessionale. George pare non abboccare, gli altri, in camera con lui, lo insultano a pieni polmoni. Massimo è il primo a confrontarsi con lui: “non fare queste cose, la gente non le sopporta”. Le minacce di aggressione fisica sembrano però essere state messe da parte, il barese spiega che se la situazione non si risolverà come dice lui, si limiterà a “mettere un muro” davanti a Mauro. A meno che non si riferisca ai trucchetti che usava Will Coyote con Road Runner, immagino sia una metafora. Veronica prova a fare ragionare Mauro, che sta usando i modi sbagliati per integrarsi nella casa. Dopo di lei, anche Gabriele (con toni più forti), cerca di mettergli un freno. “Se sono così rompiballe, mi toccherà farmi da parte”, ammette lui, dando una parvenza di ragionamento per la prima volta in quattro giorni.

La D’Urso prova a scherzare con la pseudo comica di un metro e venti ospite fissa in studio, ma lei non mette margini di sarcasmo, spiegando tra le righe che per magnare, le tocca andar lì a fare queste parti. L’unica difesa di Mauro, manco a dirlo, arriva da parte di Federica Rosatelli, nella cui instabilità probabilmente pare riconoscersi, dando più colpe a Massimo che allo stesso Mauro. Torniamo in casa, perché Marco e Carmen, dopo essersi dichiarati amore in poche ore, sono già alla frutta. Il confronto tra i due è molto meno melenso di come eravamo stati abituati. Marco, addirittura, piange, prima in confessionale e poi a letto con Carmela. “Quando mai ho pianto per una ragazza?” si chiede il diciottenne, perplesso. Massimo lo rincuora, secondo lui “è bello sclerare per amore, fare follie per amore”. Il secondo confronto con Carmen non va particolarmente meglio: lui, appoggiato alla porta della sauna, si esprime più a mugugni che altro, lei fa capire di non essere presa come lui. “Sistema un po’ la testa”, le dice Marco. In sauna Sabrina e Carmen ci spiegano che Gabriele non si sente ancora pronto di parlare della sua storia, perché vuole prima farsi conoscere per come è adesso. I ragazzi insistono tutti in cerchio e incalzano: “sei gay?”, “no, sono etero, amo le donne”, spiega lui. Lui sembra una persona molto profonda, accenna alla difficoltà infantile dovuta alla mancata conoscenza del padre, ma senza spiegare della sua nascita femminile. Anna Pettinelli è convinta che la questione susciterà ancora più curiosità di quanta ne ha già suscitata, tutti gli ospiti sottolineano che Maicol non ama Gabriele ma che, grazie al suo sesto senso, ha già notato le particolarità della sua personalità. Si chiude con garbo ed eleganza: scorrono le immagini della doccia di Mara, che ha giusto un centoduesimo del seno di Cristina del Basso e risulta sexy come il mio scaldabagno. Finisce qui il resoconto di questa giornata, avremo la confessione di Gabriele ad attenderci nelle prossime 24 ore? Chi vivrà, vedrà.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account