Buonasera a tutti, nella casetta più spiata del web sta iniziando il 12° giorno e il clima tra i ragazzi, a parte qualche piccolo screzio, sembra ancora essere armonioso. Tra una chiacchera e l’altra e una sigaretta fumata in giardino, intanto si sta svolgendo la prova immunità tra la squadra A e quella B, per il momento il risultato è di assoluta parità: 2 a 2, la sfida decisiva quindi sarà quella tra Salex, appartenente alla squadra A, e Jups della squadra B. Dopo una battaglia all’ultimo sangue, il nostro pallavolista Jups riesce a battere per 5 a 2 Salex e così regala la vittoria e automaticamente l’immunità alla sua squadra. Vanno così a rischio nomination tutti i componenti della squadra A, ovvero il capogruppo Dario, lo zio Salex, the sister Vale, il maggiordomo Mariomatt e Frau Marlene. Le reazioni in casa sono molto diverse, a dispetto di ogni logica Dario è contento della sconfitta, in quanto della squadra opposta non avrebbe saputo chi nominare, FrauMarlene invece è convinto questa volta di finire al televoto e crede anche di essere uno dei maggior candidati all’eliminazione, in quanto non è ben visto né dai giudici e né da Jurmanina, l’ultima eliminata la quale ha diritto di scegliere chi voler eliminare.

Nel frattempo la serata continua un po’ fiacca, tutti sono seduti sul divano a guardare X factor, l’unica fuori dal coro è Nicole, la quale dice non solo di non apprezzare il programma, ma di detestare pure Giusy Ferreri. Il clima di serenità dura però appunto fino alla fine del programma, quando Eroe interviene ancora come il giorno precedente per attaccare gli errori grammaticali nel day time scritto da Moodswing. Il nostro impiegato toscano si ritiene offeso ed evita di rispondergli, il giudice degli under pretende un po’ più rispetto e dice nonostante tutto di apprezzarlo come persona. Con questa ultima perla della giornata, i nostri eroi vanno tutti a nanna. Il giorno dopo, la prima a svegliarsi alle 6 del mattino è Nicole, seguita dall’altro mattiniero Alby e via via tutti gli altri fino ad arrivare a Dario il quale decide di abbandonare la branda solo alle 3 del pomeriggio. Nella mattinata, puntale come un orologio svizzero arriva un’altra frecciatina di Eroe, il quale per dimostrarsi una persona seria corregge degli errori ortografici anche al suo Alby. Da questo gesto si scatenano le ire del giudice degli over Pazzoreality, al quale proprio non va giù l’atteggiamento da maestrina di Eroe, fatto sta che per punizione il povero Alby deve stare in ginocchio sulle spighe dietro la lavagna, per fortuna sia Vale che Pazzo decidono di andargli a fare compagnia. Nel pomeriggio tiene ancora banco l’argomento ortografia, Eroe continua ad essere irremovibile sull’argomento, Vale non è per niente d’accordo in quanto pensa che le persone non vanno giudicate solo sugli errori di scrittura. Per fortuna ci pensa Shadow del pubblico parlante a dare un taglio a questa questione, proponendo a tutti un altro argomento ancora più spinoso: la politica. Vale e Salex nonostante non siamo in campagna elettorale, evitano l’argomento, l’unico che l’affronta è FrauMarlene, dicendo che vede in Travaglio il salvatore della patria. Per fortuna in serata le acque si calmano, si parla di argomenti più leggeri come la scuola, e dei voti più brutti mai ricevuti , per la cronaca le orecchie da somaro se le aggiudica Mariomatt con un bel 0 in fisica. E’giunta sera, chi saranno i nominati della settimana? Vale? Dario? Salex? Mariomatt? FrauMarlene? Per saperlo l’appuntamento è questa sera alle ore 21.00 in diretta sempre su Reality House.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account