[img align=right]http://upload.centerzone.it/images/41540540860950549470.jpg[/img] Guendalina sta cominciando a dubitare dell’amicizia di Margherita. La romana infatti ha il timore che l’amica, in una situazione a rischio, potrebbe preferire Jimmy a lei e ciò la fa stare molto male. Tra le due quindi è subito confronto. Margherita si ritiene offesa, poiché è stata messa in dubbio la sincerità e la veridicità della loro amicizia: "A me non importa nulla del gioco, il nostro rapporto per me è la cosa più importante! Tu per me vieni prima di tutto, non mi permetterei mai di dubitare di te, mentre tu lo stai facendo!" urla la ragazza. Ma Guenda è convinta che l’amica potrebbe farsi condizionare dagli altri abitanti della casa a discapito della loro amicizia:"Loro ti parlano male di me, lo so, li ho sentiti io!" afferma la romana. Margherita sostiene che qualsiasi possano essere le parole degli altri inquilini non si lascerebbe mai influenzare da loro e non rinuncerebbe mai alla loro grande amicizia.

La situazione non è delle migliori e le due finiscono per litigare a voce alta. Ad un tratto interviene Andrea che dispensa loro consigli e le invita a trovare un punto d’incontro, ma è impossibile; Guenda quindi si allontana mentre Margherita si sfoga con il giapponesino:"Il problema è che lei pensa troppo al gioco e alle strategie" sostiene la varesina. Guenda, nel frattempo, si confronta con le persone che a suo avviso, hanno parlato alle sue spalle, ossia Emanuele, Angelica e Ferdinando. I tre sostengono che la coinquilina stia adottando troppe strategie; la donna conferma, poiché il montepremi è sempre stato il suo obiettivo, ma sostiene, che nonostante ciò, in casa ci sono persone che per lei valgono molto ed una di queste è ovviamente Margherita. Detto ciò la romana si allontana inviperita… ma di certo non finisce qui. Margherita si è accorto che Jimmy si sta veramente innamorando di lui, ma purtroppo è costretta a non ricambiare il suo sentimento poiché è ancora innamorata di Nando. Nel frattempo l’italo inglese si confida con Ferdinando e Angelica. Quest’ultima gli consiglia di dare tempo al tempo, poiché Margherita ha ed avrà ancora per tanto tempo solo Nando nei suoi pensieri. Inoltre la donna sostiene che il coinquilino le abbia già dato modo di capire e comprendere i suoi veri sentimenti, ora sta a lei decidere se condividere oppure no il suo amore. [img align=right]http://i54.tinypic.com/sdmopd.jpg[/img] Andrea è rimasto sveglio tutta la notte pensando a Szilvia. Riesce ad addormentarsi solo alle 7 del mattino. Guendalina lo raggiunge e lo rincuora. Durante la giornata il ragazzo passa da una stanza all’altra mostrando un forte nervosismo. Tutti gli abitanti della casa si stringono attorno a lui per tirarlo su di morale; l’uomo si sfoga:"Non potrà mai perdonarla per ciò che ha fatto… mai!". Inoltre sostiene di aver bisogno di tempo per riflettere attentamente sulla gravità della cosa!. I suoi compagni notano in lui una forte tristezza ma lo vedono stranamente molto più sollevato rispetto alla scorsa settimana. Per oggi è tutto, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account