[img align=right]http://i.imgur.com/BNbKx.jpg[/img] A pochi minuti dalla semifinale della dodicesima edizione, scopriamo insieme come vi siete espressi in merito al nostro sondaggio settimanale. Dopo mesi di scontri e contrapposizioni, sembra finalmente arrivato il momento della resa dei conti tra [b]Ilenia Pastorelli[/b] e [b]Sabrina Mbarek[/b], votate rispettivamente dal [b]40.7%[/b] e [b]47.8%[/b] degli utenti. Chi lascerà la casa tra poche ore? Chi delle due sarà costretta a finire nell’oblio con una settimana di anticipo rispetto all’altra? Facevamo fatica ad individuare un solo concorrente simpatico quando in casa erano in 20, figuratevi adesso che sono rimasti in 7. Ci provano invano Armando e Franco che svegliano Martina, non portandole la colazione a letto, ma raccogliendola come se fosse un cadavere e trscinandola per l’intera casa mentre la ragazza urla e li manda a quel paese. Lo scherzo non è piaciuto alla torinese che se la prende con i due dichiarando che non le piace essere svegliata di soprassalto, ricevendo risposte piccate da Armando, che la accusa di essere infantile. Intanto tu e quell’altro iniziate a fare i conti con il fatto che non siete Patrick, e poi ne riparliamo. Armando continua ad accusare Martina, arrivando a decidere di chiudere i rapporti con la ragazza. Quest’ultima ci rimane molto male e si sfoga tra le lacrime, prima in confessionale e poi in compagnia di Gaia. E’ un dramma, in effetti. Tu, che non hai aperto bocca quando Fabrizio ti ha cornificato, adesso hai la voce rotta dai singhiozzi, non fa una piega.

Dopo 4 edizioni dal momento in cui si sono verificati i fatti, il GF si è deciso a rivelare ai concorrenti uomini che le ragazze erano state portate in un centro benessere, mentre loro erano rinchiusi in tugurio a riempire le mutande di Kevin di farina e ketchup. “Sono contento per loro” sentenzia Patrick, mentre gli altri uomini provano ad autoconvincersi del fatto che loro si siano divertiti di più in tugurio. Come sempre accade quando in casa restano pochi concorrenti, la produzione decide di assegnare una prova di recitazione, con la differenza che, rispetto alle altre settimane, copioni e ciak ci vengono mostrati senza alcun problema. Il film nel film che i ragazzi dovranno mettere in scena prevede che Gaia e Ilenia recitino la parte delle coatte mentre a Martina viene assegnato il ruolo di un personaggio anonimo. Nessun cambio di copione, quindi. Saltiamo con nonchalance le scene del film e passiamo a parlare del flirt nato tra Martina e il concorrente nato a Montecarlo. Niente, i due continuano a baciarsi ma sembrano non voler arrivare al dunque, nonostante gli inviti a congiungersi da parte di tutti gli altri inquilini della casa. Stasera un concorrente lascerà la casa. Sabrina è abituata a preparare la valigia e non si pente di niente. Per Ilenia parlano invece Armando e Gaia, i due coinquilini con cui la ragazza ha legato maggiormente, che si augurano che non sia la Pastorelli a dover varcare la porta rossa. Ah sì, in nomination ci sono anche Patrick e Franco.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account