[img align=left]http://img237.imageshack.us/img237/7707/bign1417234231208400901sy3.jpg[/img] Come ormai tutti sanno lunedì è partita la nona edizione del “Grande Fratello”, attirando come di consueto la curiosità e la voglia di scoprire l’identità dei concorrenti, per verificare anche i vari rumors che puntalmente si rincorrono alla vigilia del debutto. Anche quest’anno in molti hanno varcato la porta rossa, ma nei primi giorni di convivenza nel bunker di Cinecittà è soprattutto un personaggio a far parlare di sé fuori e dentro la casa: la giunonica [b]Cristina Del Basso[/b]. La studentessa 21enne comasca dalla sesta di reggiseno ha sollevato un vero e proprio polverone: quotidiani, siti internet, programmi televisivi si sono occupati in massa di questo fenomeno: dal critico del Corriere Aldo Grasso alla mezza pagina dedicata sulla Gazzetta dello Sport, da tvblog.it che la rinomina “Atomic Titten” al servizio sul ritorno della maggiorate al TG5 per fare qualche esempio.

Critiche ne sono piovute da tutti i fronti, in primis la stroncatura dell’ Onorevole Alessandra Mussolini, che in veste di opinionista del daytime la definisce una bellona senza cervello, offensiva per la categoria delle donne; pure dai chirurghi estetici, che la citano come esempio negativo: a 18 anni passare da una già abbondante quarta ad una sesta è qualcosa di pericolo ed inutile, in quanto il corpo può ancora subire crescite e trasformazioni, oltre che problematiche alla colonna dorsale dovute all’eccessivo peso da sostenere. Il ciclone Del Basso ha investito anche la rete: su youtube impazzano le immagini della sua prima doccia, cliccatissime e riportate in tantissimi blog specializzati; su facebook sono numerosi i gruppi creati a sostegno della ragazza, tra cui uno che vuole il seno di Cristina come vincitore del programma. La ragazza, approdata alla semifinale di “Veline” e sbarcata come corteggiatrice poi a “Uomini e Donne”, ormai ha conquistato un posto al sole nel fauna del tubo catodico, e una volta terminata l’esperienza del reality sicuramente la vedremo ancora in televisione. Voi cari utenti di Reality House che ne pensate?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account