[img align=left]http://i53.tinypic.com/2vinhjk.jpg[/img]Andrea, all’insaputa dei suoi compagni, si nasconde nella suite. Il ragazzo vuole vedere quanto ci mette Margherita ad accorgersi della sua assenza. I primi a notare questa strana sparizione sono Davide e Ferdinando, che cominciano a perquisire la casa. Nel frattempo, Margherita, è del tutto incurante del fatto che il ragazzo non si trovi. Le ricerche continuano imperterrite. Ferdinando ipotizza che l’italo giapponese sia nel tugurio, ma Davide smentisce prontamente, quindi si comincia ad ipotizzare che il coinquilino sia uscito dalla casa e Ferdinando subito sbotta:"Se fosse uscito dalla casa, io sarei geloso una cifra perché anche io sto qui da 5 mesi e non ho mai avuto questa opportunità!". Margherita viene informata della strana sparizione e anche lei si mette alla ricerca del coinquilino.

Davide viene informato dal GF che Andrea si trova in suite e lo raggiunge. Il catanese gli comunica che Marghe non si è minimamente accorta della sua assenza finché non gliel’hanno comunicato. L’italo giapponese si intristisce, quindi Baroncini gli dispensa consigli: "non le permettere di fare la ragazzetta viziata, tu di giorno sei la stessa persona che le piace la notte! Capisco che lei ti dia serenità, che ti fa stare bene ma è il momento che tu faccia l’uomo!". I due quindi tornano in casa. Andrea rivela a Margherita di essere stato in un posto segreto, ma non rivela esattamente dove. Marghe quindi chiede ulteriori spiegazioni:"Me lo dici? Mi dici dove sei stato? Dai? Me lo racconti? Ti prego, mi dici? Ti sto chiedendo delle cose, dai me lo dici? Mi rispondi? Mi dici giusto l’argomento?" ma l’italo giapponese preferisce non parlare. Tra i due parte un confronto. Lui analizza le varie problematiche che provocherebbe una loro ipotetica storia d’amore:"Mi piaci tanto, ma non mi posso comportare da str…, non è più nella mia natura!". Dal canto suo Margherita gli propone di prendersi un breve periodo di riflessione per capire quali siano le sue vere intenzioni, ma Cocco risponde prontamente:"No non è questo, tu mi piaci, mi piaci anche molto". I due parlano a lungo ma non giungono ad alcuna conclusione. Per il momento è tutto, a voi la linea…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account