[img align=right]http://img141.imageshack.us/img141/9246/c44fotogallery10lstfoto.jpg[/img] Il daytime quotidiano condotto da Barbara D’Urso si apre sull’argomento-docce, visto che i ragazzi, dentro da solo 24 ore, sembrano avere consumato l’equivalente delle risorse idriche mondiali, insaponandosi voluttuosamente e ammiccando alle telecamere, come ogni doccia di qualsiasi comune mortale. Massimo il body builder propone il primo spunto di riflessione della giornata, prima in salotto e poi nel confessionale, sulla questione fidanzamenti e gelosie nel contesto del Grande Fratello. Purtroppo Massimo parla una lingua a me ignota, quindi non saprei darvi dettagli sulla cosa. Sabrina (seconda classificata a Miss Italia, un po’ la ragazza della porta accanto) soffre già la mancanza del fidanzato e si lascia andare alle lacrime. Prima simpatia in casa: Marco e Carmen flirtano dal momento in cui si sono chiusi la porta rossa alle spalle. “Come ti sei fatto quella cicatrice?” chiede lei. “Sei un birbone” esclama ammaliata dopo la risposta. Ma chi glieli ha scritti i dialoghi, Moccia? Purtroppo Maicol, che giace accanto a loro, li interrompe con la squillante voce della professoressa Fullin, condendo la situazione con i commenti fuori campo della dirimpettaia spiona. Finalmente soli, i due approfondiscono della situazione. Scopriamo che lei ha un neo nella pupilla (?), lui dimostra di apprezzarne la fisicità adagiato a cavallo della poltrona del confessionale, come uno Step qualsiasi. “Me lo sento proprio: nasce la love story”, confessa poi Marco in giardino a Carmela. “E se perdo la testa per te e mi innamoro?”, osa lei sul divano. Di ‘sto passo prevedo le nozze al giorno 10, un parto gemellare intorno al giorno 23 e il divorzio prima della fine di Novembre. I due, col viso a mezzo millimetro, seminano il vista del raccolto del primo bacio di quest’anno.

Ospiti in studio dalla D’Urso sono la sorella di Maicol, la vedova di Funari, Siria del GF9 e la simpaticissima Anna Pettinelli. Sì, sono ironico. La Pettinelli dà la sua benedizione alla storia, la Funari spiega che se si fossero incontrati in discoteca avrebbero già consumato. Spiegatele che i suoi sogni inconsci non sono specchio del mondo reale. La sorella di Maicol ci presente le foto del fratello da piccolo, mentre lui troneggia nel live con un turbante attorno ai capelli e la faccia vispa della mummia di Cleopatra. Si parla della sua omosessualità, che in famiglia pare sia stata accettata bene; interviene Siria, che ci ricordiamo per tutto tranne che per il suo orientamento. Il risveglio dei ragazzi è molto allegro, Massimo solleva qualsiasi oggetto trovi per casa, sedie, tavolini e Maicol, mostrando un fisico francamente esagerato. Alberto, nel salotto, trova giusto raccontare, dopo 24 ore, la sua scelta di castità sessuale e del suo rapporto con la Fede, coinvolgendo emotivamente i ragazzi, addirittura portando Maicol a commuoversi. L’unica cosa che non riesco a capire è come nascano questi momenti; che fanno? Chiamano la riunione della casa e si siedono attorno al fuoco a raccontarsi le loro vite come negli western di Sergio Leone? George in confessionale non apprezza il coinquilino: “vuole farsi vedere come il santarellino, dicendo che non va per discoteche e non fa l’amore, e ce lo dice dopo 24 ore?”. Tuttavia, alla fine del suo racconto riceve l’applauso della casa, mentre Maicol va ad asciugarsi le lacrime come non faceva dal terzo matrimonio di Brooke e Ridge. Nel confessionale, ancora lacrimante, assume tutte le colorazioni del volto, dal bianco al rosso passando per una strana scala cromatica che ricordava una mousse di fragole. La Pettinelli non perde l’occasione di stigmatizzare il confessionale di George, tirando in ballo la solita meravigliosa invidia, che è un po’ come il prezzemolo in questi tipi di talk show. Il daytime si chiude con le “docce sexy” di Carmen, Mara e Alberto. Un appeal sessuale pari a quello degli ospiti sugli spalti di Pomeriggio 5. “Pare che Maicol abbia un debole per George”, dice maliziosa la D’Urso. “Lo sospettavo”, dice lei. Diseredala, Maicol.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account