[img align=right]http://i49.tinypic.com/azgkyf.jpg[/img] Inizialmente, nel daytime di oggi, ci vengono mostrate le immagini della dura lite di lunedì sera fra Camila e Carmela. Si passa poi alle immagini del nuovo giorno: Carmela confessa a Mara, Maicol e Marco di trovare un’incompatibilità di carattere fra lei e la bella brasiliana. I tre ascoltatori, però, a loro avviso, pensano che la siciliana, durante la lite, sia espressa in modo sbagliato. La donna ammette le sue colpa ma dichiara che Camila non si sarebbe mai dovuta permettere di spaccare l’albero in salotto. Dopo un confessionale, la mora chiama in disparte la brasiliana per un confronto: Carmela pensa che la coinquilina non si stia limitando solo a sorridere e ad essere gentile, piuttosto pensa che stia tentando di puntare sull’aspetto più aggressivo del suo carattere per attirare le attenzioni della casa; inoltre la siciliana sostiene che la ragazza abbia reagito in malo modo solo per dare sfogo al nervosismo accumulato nelle ultime settimane. La sudamericana ammette alcuni aspetti negativi del suo modo di fare, ma confessa alla siciliana di trovarla al quanto acida e negativa.

[img align=left]http://i50.tinypic.com/21m87d1.jpg[/img] Più tardi i ragazzi intraprendono una discussione con Gabriele, che ammette, che entrando nella casa, avrebbe voluto smuovere l’opinione pubblica raccontando la sua storia. George che lo ascolta, dichiara di essere al quanto colpito dalle sue esperienze, ma non accetta il suo carattere. Il magazziniere, sentendosi vissuto in maniera diversa, vorrebbe che i compagni si dedicassero di più a lui affinchè non lo facciano sentire emarginato. Inoltre, il transessuale, confessa a Mauro di non sentire alcun bisogno di legarsi agli altri per evitare di essere nominato. Il salumiere, in seguito, nel Confessionale, ammette che gli dispiacerebbe molto perderlo. In serata Massimo confessa a Veronica di non essere attratto dalla sua bellezza, bensì dal suo forte carattere e dal suo modo di ragionare. La romana, in seguito, in confessionale, può finalmente dire che il rapporto fra lei e il "pit" è cambiato ma che se dovesse avvicinarlo, ci penserebbe su due volte, poichè, è stato pur sempre una piccola delusione.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account