E’ domenica sera nella casa più spiata del web, molti inquilini si sono dati alla fuga, c’è chi è andato a fare una pizzata con gli amici, chi una cena in famiglia a base di pesce e chi è incollato al televisore per guardare le disavventure della sua squadra del cuore. In casa sono rimasti solo Nicole, Alby, Vale, che si è rifugiata in casa dopo aver visto due minuti di disastroso Milan, e il limboso Dario. Si parla di scuola, e di vecchi ricordi scolastici, c’è chi come Vale ha vinto un libretto di preghiere per aver recitato meglio il Credo, chi invece come Alby ha vinto una magnifica calcolatrice converti euro, e chi come il superfortunato Dario ha vinto nientemeno che una gita a Bassano a base di grappa e limoncino, ora abbiamo la prova del perchè Dario è cosi strano ahahah. Verso mezzanotte arriva il nottambulo Mariomatt che come solito è l’ultimo ad andare sotto le coperte.

E se Mariomatt è l’ultimo ad andare a dormire, Alby è il primo a svegliarsi e portare a tutti la colazione a letto, nonostante sia imbufalito per l’i pod che non funziona. La mattinata passa tranquilla, la casa è semi diversa, ma nel pomeriggio arriva il primo scossone della giornata: una frase detta da Salex contro i sinistroidi fa andare su tutte le furie Mood, che giudica la frase del sardo troppo pesante. Inizia così un dibattito politico che vedono protagonisti Salex, Vale e Mariomatt, c’è chi pensa che il caso Marrazzo sia più grave del caso Berlusconi, c’è invece chi pensa che siano più gravi i festini organizzati dal premier. Fatto sta che entrambi stanno sulla stessa barca, e come diceva il grande Giorgio Gaber, ma cos’è la destra, cos’è la sinistra? Intanto c’è attesa per la diretta di stasera, finalmente si saprà chi tra Dario, Cota e Erotavlas dovrà entrare in casa o chi dovrà abbandonare il gioco per sempre. Dario viene a sapere che Cota e Erotavlas hanno deciso di votarsi a vicenda, in modo che Dario non abbia possibilità di entrare in gioco, Dario quindi pare deciso ad autovotarsi per disperdere il voto, in modo da non far entrare in gioco nessuno. La scelta del limboso vicentino divide la casa a metà: c’è chi come Vale e Salex appoggiano la scelta di Dario, chi invece come Jups e Mariomatt pensano che disperdere il voto non abbia senso e che sarebbe giusto che il vicentino dasse la possibilità a uno degli altri due limbosi di entrare in casa. Qual è la scelta giusta da fare? E soprattutto chi enterà in gioco stasera? E come saranno le pagelle di questa settimana? Per saperlo non vi resta che collegarvi alle ore 21.00 in punto, naturalmente sempre in diretta su Reality House.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account