Ancora calma e tranquillità vige nella casa più spiata del web. Proteste da parte del pubblico, indifferenza da parte dei concorrenti! 😛

La giornata si apre con un interessante discussione sul film “Pecore Assassine”. Shadow, ad esempio mentre era intento nell’osservazione di questo straordinario film pensava a tre fattori fondamentali: 1) Le pecore sono stupide ma lo scienziato di più; 2) Lo sceneggiatore è stupido, ma chi ha finanziato il film di più; 3) Chi ha finanziato il film è stupido, ma chi l’ha guardato di più. Allora perché non cambiare canale? 😀 Successivamente si cambia improvvisamente discorso e si passa al malumore che si sta vivendo in casa. Purtroppo a causa di orari differenti non si riesce più ad incontrarsi come prima ma non si hanno neanche più argomenti su cui discutere. Batman risponde che essendo ormai rimasti in pochi, e di conseguenza sono anche poche le risposte che diamo quindi è impossibile pensare di riempire 40/50 pagine. Nel pomeriggio si chiudono gli occhi e si ripercorrono le estati, le vacanze che ci hanno segnato, che rimarranno incancellabili nei nostri ricordi. Batman, ricorda il viaggio che ha compiuto con alcune sue amiche a Parigi. Spiega che si è trattato del suo primo viaggio da solo, organizzato solo da lui e dai suoi friends. Parigi insieme a Londra sono le città più belle che abbia mai visitato. 😳 commento personale! Shadow invece ricorda la sua prima fuitina d’amore. Mammmma mia comm’è tenero questo ragazzo. La sua fuga da Cagliari per giungere nella casa del suo ormai ex ragazzo. L’incontro, i pranzi con tutta la sua famiglia, le notti di fuego. Un sogno a celo aperto! Più tardi, dopo le vacanze si passa ai tristi ricordi. L’opinionista jurmanina, infatti chiede a quali “sogni” siamo stati costretti a rinunciare e a nascondere nell’armadio. In campo sportivo. Nemesi è stata costretta a rinunciare alla sua grande passione: il nuote, riponendo per sempre nell’armadio il suo primo costume olimpionico. Clacletto, ha rinunciato alla danza all’eta di 9 anni a causa di alcuni sfottò da parte dei suoi compagni di corso e di classe. Mattew, come cla (luiii) ha dovuto rinunciare alla danza per problemi legati alla scuola e ad alcuni dissapori venutisi a creare con l’insegnate di danza. Infine il discorso passa definitivamente sull’indossare o meno gli abiti griffati. Un clacletto scrive di indossare abiti di marca per lui non è così rilevante anche se ammette che non può non farci attenzione. Mattew a differenza crede, per colpa della società attuale basata soprattutto sull’apparenza, si indossino abiti costosi non solo per piacersi ma anche per piacere agli altri. Nemesi ammette di essere amante dello shopping e di non riuscire a far a meno di comprare e comprare abiti o scarpe griffati o meno. L’importante è fare shopping! Come non condividerla. Mi mancheranno queste giornate così soft. Buon gioco a tutti i concorrenti rimasti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account