[img align=left]http://xs136.xs.to/xs136/09074/immagine2969.png[/img] I ragazzi, come dice Claudia, "stanno impazzando". Pensate che oggi tra Annachiara e Alberto, per una semplice frase ironica si sia scatenato l’inferno. Intanto Siria è contesa tra Alberto e Gerry, il quale ha apertamente dichiarato di odiare l’ormeggiatore genovese… tra un po’ diventiamo pazzi anche noi che li seguiamo, guardate… Laura e Marcello sono in cucina, i due preparano l’impasto per il pane. Lui coglie l’occasione per chiederle informazioni sulla sua vita privata, lei risponde che la sua storia più lunga è durata circa 3 anni, mentre l’ultima quasi 1 anno e mezzo. Il simpatico panettiere dichiara poi al confessionale che sta cercando di trascinare la ragazza nel suo mondo nella speranza che si affezioni a lui. Entrambi mostrano poi al GF il pezzo di pane che hanno preparato, dopodiché lui va dal simpatico Vittorione, a cui dichiara di essere molto attratto dalla bella ragazza polacca: "Io non la conosco neanche, però sembra… non lo so… il suo profumo è bello, mi ricorda molto la mia ex". Il surfista si reca poi in confessionale e dichiara che l’amico è ufficialmente cotto della bionda concorrente. Nel pomeriggio anche Gianluca comincia a corteggiare Laura nella speranza di stuzzicare Cristina, quest’ultima, però, agguerrita, va da lui e con fare molto sensuale e inizia ad abbracciarlo e a bacarlo. In seguito il napoletano continua la discussione con Laura dicendole che la sua dolcezza e la sua sensibilità la rendono molto simile a Paris Hilton. Nel pomeriggio il GF fa recapitare in casa la busta con la prova: i ragazzi questa settimana devono cantare, così cominciano subito ad esercitarsi. La prima canzone è La Solitudine di Laura Pausini, seguita da Xverso di Tiziano Ferro e Siamo Donne di Sabrina Salerno e Jo Squillo. "Che mostro che sono, vero GF ?" Afferma Vittorio in confessionale con riferimento alla sua voce.

[img align=right]http://xs136.xs.to/xs136/09074/cristina_gf926.png[/img] In serata Annachiara chiede ad Alberto se è disposto ad aiutarla a tingersi i capelli, il ragazzo annuisce, ma poi viene chiamato in confessionale. Annachiara allora comincia senza di lui, ma qualche minuto dopo, quando Alberto la raggiunge, scopre che lei ha già finito tutto, così il ragazzo si allontana infastidito. Annachiara allora pensando che il suo sia stato un gesto sgarbato va in cerca di chiarimenti: "Dai scherzavo Anna ma cosa ti credi?" afferma l’ormeggiatore che fa anche una simpatica battuta sulla coinquilina. Lei però pensando che lui volesse offenderla comincia ad assillarlo con i suoi soliti discorsi amorosi. La discussione dura a lungo, Annachiara alla fine invita Alberto ad uscire dalla stanza, dopodiché scoppia a piangere a dirotto. "Mamma mia mi credi, sono arrivato al limite della sopportazione, la prossima volta la mando a quel paese e non se ne parla più" Dichiara l’ormeggiatore al confessionale dopo essere stato cacciato dalla stanza. Quest’ultimo in seguito è oggetto di discussione fra Siria e Gerry che afferma di odiare il ragazzo poiché la settimana scorsa ha fatto stare male la povera Siria per la storia delle nomination. La mangiafuoco afferma poi di trovarsi nei casini poiché se abbraccia Alberto potrebbe ritrovarsi Annachiara contro e Gerry arrabbiato. "Ma tu ti rendi conto che qua stanno impazzendo tutti, prima la storia del bicchiere la scorsa settimana, poi addirittura oggi per una tintura si è passati ad una tragedia e adesso sta storia di Siria, Alberto e Gerry, io lo dico che a giorni dovranno portarci in una clinica psichiatrica." Dichiara Claudia alla fine della giornata. Se si continua di questo passo, c’è bisogno di una bella visita psichiatrica non solo per Federica, ma per TUTTI… [img]http://i41.tinypic.com/2j2vkt4.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account