[img align=right]http://img684.imageshack.us/img684/9976/cric1w.jpg[/img] Il penultimo lunedì si apre al sapore di catfight, si intravede uno scontro trai [b]fratelli Zizzania Middleton[/b] ed il [b]BuonElia[/b], che col suo modo di fare sempre educato e composto risponde ad un thebest forse un po’ agitato dall’eliminazione che si svolgerà la sera stessa, nella quale è sicuro di uscire. Avremo la conferma dei poteri divinatori della sorella? Si passa così dal rosicamento al rosicchiamento, la perfida nonna di elia intrappolava crudelmente dei teneri topolini di campagna per poi farne delle zuppe ‘di fagioli’; [b]Daddy[/b] invece aveva Hamtaro, intelligentissimo criceto che però non riusciva a scappare dalla gabbietta aperta, ma il gatto Tigro mangiò Hamtaro ed ora deve guardarsi le spalle da, chessò, il triceratopo della vicina. [b]Gianpino[/b] giusto per la cronaca ama osservare per ore i criceti al centro commerciale.

[b]Berto[/b] e [b]Daddy[/b] parlano di nonne young e young zie, Daddy rimasto solo in casetta racconta come la zia lo abbia ispirato a rivoluzionare la sua vita, per poi allontanarsi proprio nel momento in cui si è scoperto capace di autostima e della vita che ha sempre sognato. Nella mattinata si tratta della poca passione di [b]Fra[/b] verso l’arte greca e delle qualità da pompi ere di [b]Mick[/b], solita amministrazione. [b]Matisse[/b] poi rivela un altro punto in comune con daddy, la presenza di una zia all’epoca molto vicina ma ora allontanatasi. Se Matisse avesse le sembianze del suo avatar, Jonathan, siam sicuro il matrimonio sarebbe già intercorso. [b]Carryb[/b] non abbandona criceti. Lei li libera. Lodi a Carryb. Arriva l’ora ICS. E’ [b]eliminazione[/b], Frà prevede una uscita col 50% dei voti e… ci prende! Spareggio tra Simona ed Elia, saranno i compagni a decidere… 4 a 2 e [b]si salva Elia[/b], con la famiglia verde che abbandona il gioco a braccetto e la squadra Rossa che festeggia uno dei primi due posti a squadre. Un saluto alla verace e schietta [b]Simona[/b] e al riflessivo e giovane [b]Fra[/b], hanno lasciato il segno in questa edizione e hanno dato il meglio di loro, non avranno di certo nessun rimorso se non quello di non aver potuto terminare l’avventura. La diretta finisce e per l’ultima settimana l’ospite è… la abbiamo nominata fin troppe volte: la suora meno casta del web, la donna più pelosa e pigra del forum (almeno lo si direbbe guardando il suo avatar) è LEI, la regina involontaria dell’edizione… signori e signore, la regina dell’allusione… [b]@BRADIPINA[/b]! La Bradipa entra in gioco dimostrando tutta la sua energia e la sua simpatia, sbalordendo chi la credeva pudica o restia verso certi argomenti. Vi diciamo solo che il nick si ispira al nome della sua intima compagna, ebbene sì, avete capito. I concorrenti son sconvolti dall’aver nominato invano un qualcosa di ecco, così distante da loro, e la Bradipa ne approfitta per distribuire note di demerito un po’ a tutti, dal suo trono di ospite dei boom. Gli ultimi minuti del giorno 36 si conlcudono così con le presentazioni alla bradipa, tra uno squirtle ed uno squirting.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account