Sono passati soltanto quattro giorni da quando i riflettori si sono riaccesi sulla casa di Reality Web. La notte è un modo per portare a galla le passioni dei nostri concorrenti: dopo aver parlato di CentoVetrine, non senza timori da parte del nostro Mattia, il quale non voleva in alcun modo che venisse fatto qualche spoiler; Matisse, Daddybitch, Berto e Gianpino, ritrovatisi soli in casa, valutavano seriamente, ironicamente parlando, l’ipotesi di un Quarttage tra di loro. Proposta logicamente svanita, in seguito a delle dichiarazioni hot da parte di Biagio, le quali non hanno più lasciato spazio alla fantasia dei nostri concorrenti.

In mattinata, in particolar modo nel pubblico, si discute sulle dichiarazioni rilasciate da SimonaMiddleton, in merito alla questione classifica: pazzoreality, infatti, ha visto, nelle dichiarazioni dei concorrenti, un modo per mettersi in mostra, per cercare, in qualche modo, di guadagnare consensi tra il pubblico. La questione, però, a parte che per alcune risposte di Sergio e Guglielmo, sembra non trovare particolare accoglimento e, in casa, si continua a parlare di tutt’altro. Michael, infatti, decida di aprirsi e parlare con i propri compagni della sua omosessualità. L’occasione fa in modo che tutti i concorrenti possano esprimere la propria opinione. Il nostro Mick, infatti, dopo una lunga relazione con una ragazza, ha accettato se stesso ma, nonostante questo, non è ancora riuscito ad aprirsi con i suoi genitori. Convinti che la cosa avverrà nei tempi giusti, tutti rincuorano il ragazzo e riescono ad ascoltando, elargendogli, quando necessari, dei consigli. La donna attualmente più in vista del gruppo, si sa, è Simona e, proprio lei, nel pomeriggio decide di raccontare ai suoi coinquilini i particolari della sua storia d’amore con Marco, duratura da più di 5 anni. Quest’ultimo, infatti, ebbe una liason di due settimane con Roberta, la cugina della Middleton. Nonostante l’accettazione da parte della consanguinea della relazione, la zia di Simona non è mai riuscita a superare questa cosa e, ancora oggi, i rapporti non sono dei migliori. Simona è dispiaciuta soprattutto per la lontananza di Roberta, che per la zia stessa. E’ certa però di non essersi sbagliata su Marco, ragazzo con il quale vive tutt’oggi una storia bellissima. Nel pomeriggio, una domanda di berto sfocia nel gossip più puro: dopo aver chiesto a Daddy e Mick in che modo si fossero confessati, a vicenda, la loro omosessualità; il loro non rispondere insospettisce particolarmente Matisse. Dopo qualche minuto di silenzio, la curiosità è soddisfatta: tra di loro vi è stato un piccolo bacio innocente ma, nonostante questo, sono degli ottimi amici. La serata, sul finire di questo quarto giorno, da modo ai concorrenti di parlare di religione: i pareri, manco a dirlo, sono discordanti. Alcuni pensano che Dio non esista, altrimenti potrebbe, in qualche modo, impedire il male. Altri, pur contestando la Chiesa, sono del parere che esista un entità superiore e un qualcosa, oltre la vita, di non identificabile e, forse, irraggiungibile in quanto luogo perfetto. L’isola, infine, assopisce i nostri concorrenti, i quali si ritrovano a parlare del più e del meno durante la diretta. Da segnalare l’arrivo di Candida, ritardato di quattro giorni a seguito dei suoi problemi di connessione. Appuntamento a domani col 5^ giorno e la tanto ambite prime nomination.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account