[img align=right]http://xs435.xs.to/xs435/09035/gf9image185.png[/img] In questo quarto giorno alcuni concorrenti hanno parlato un po’ della loro vita familiare: Ferdi e la sua infanzia da clandestino, Marcello e la storia del padre scomparso… ma non voglio anticiparvi nulla, leggete il resoconto per conoscere il seguito… In mattinata troviamo Ferdi e Daniela in camera da letto: il montenegrino dà alla bella hostess qualche consiglio per migliorare il suo aspetto fisico e mettere così in risalto la bellezza del suo corpo: “Cerca di mettere meno trucco che sei veramente molto più bella” afferma il ragazzo. In seguito quest’ultimo comincia a raccontare ai propri compagni la storia della sua vita: “Quante ne ho passate… in Montenegro mi ha cresciuto mia nonna, poi mio padre mi ha preso, mi ha portato qui e mi ha costretto a rubare, poi però la polizia mi ha affidato a un istituto, sono rimasto lì fino a 16 anni…” conclude il ragazzo. “E’ giovane ma è molto determinato, ha una sensibilità straordinaria, sarebbe potuto diventare un delinquente ma la sua parte buona ha prevalso su di lui…è davvero un caro ragazzo… ” riferisce Daniela al confessionale. Intanto il montenegrino continua il suo discorso…. “…non ho ancora finito le scuole superiori ma ho tanta voglia di farlo…” afferma il ragazzo “Ehhhh dai non preoccuparti per quello c’è ancora tempo, hai solo 22 anni” lo rassicura Cristina. Alberto intanto, che ha ascoltato la storia, in confessionale fa le seguenti dichiarazioni… “E’ una persona stupenda, davvero ! Ne ho conosciuti pochi come lui…

Nel pomeriggio, Gianluca comincia a stuzzicare Cristina. “Sei una molto maliziosa tu eh ?” e la ragazza annuisce… così i due prendono della cioccolata e cominciano a spalmarsela lungo tutto il corpo… [img align=left]http://xs435.xs.to/xs435/09035/gf9885.jpg.xs.jpg[/img] In camera da letto, intanto, Marcello confessa ad Annachiara che il suo vero padre è di origine Napoletana e che attualmente la madre è fidanzata con un uomo che in tutti questi anni, nei suoi confronti, si è sempre ritenuto disponibile, ma ciò gli spezza il cuore poiché avrebbe voluto accanto la figura del padre naturale che ormai non vede da anni: ”E’ una storia molto complicata la mia…purtroppo mio padre e mia madre si lasciarono quando io ero molto piccolo, io rimasi con mia madre mentre mio padre se ne andò e non volle più vedermi…lo rividi all’età di 21 anni quando per volere di mia madre feci il test del dna e risultò positivo… adesso so che si è risposato e che ha avuto dei figli… a me piacerebbe conoscerli e dir loro che hanno un fratello su cui possono contare.”Dichiara in lacrime al confessionale. L’ex panettiere inoltre spera di poter riuscire a dimostrare più di ciò che ha mostrato in questi quattro giorni e di essere più disponibile nei confronti dei suoi compagni, soprattutto di Annachiara e Gianluca, il quale, corre subito in suo soccorso, cercando di consolarlo “Marci…ci sono io, non ti preoccupare, quando hai voglia di farti una chiacchierata vieni da me, non c’è nessun problema, per te sono sempre disponibile…” Il napoletano poi fa una promessa solenne al GF… “Io ti prometto che lo farò cambiare in questi giorni, gli darò dei consigli per farlo riprendere, lui vede in me un amico ormai ed io cercherò in tutti i modi di comportarmi come tale…” Eh si lo spero anch’io che Marcello possa riprendersi, anche perché sembra una persona completamente diversa rispetto al primo giorno… allegria zero, ironia non ne parliamo… mha ?? Vabbè comunque chi vivrà…vedrà… [img]http://i40.tinypic.com/11ta8a1.jpg[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account