[img align=left]http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/25.$plit/C_44_boxapertura_144_Misc_gruppoimmagine_upiImmagine1.jpg[/img] I commenti in confessionale dei ragazzi, alla vista in diretta delle immagini che ritraggono Marco e George discutere della "patonza" di Veronica e degli strani incroci di mani dei due, sono vari: Veronica ci è rimasta male per l’uso della parola "viscidi" da parte di Massimo, mentre quest’ultimo dice di dovere congelare questa situazione per evitare il nervosismo e stare bene. Il racconto della diretta prosegue con l’incontro strappalacrime tra labbra-a-canotto e il padre. Il pianto quasi infantile di lei, che cade addirittura sulle ginocchia dallo shock, fa da sottofondo agli spezzoni di lettera letti dal padre; al ritorno in casa Veronica viene abbracciata dagli altri e dice di essersi emozionata per ogni parola sentita, per ogni foto vista. Massimo non le è stata però vicina in quel momento: dice di non essersela sentita, che queste cose "così spettacolari non lo rappresentano, non sono sue". Dopo questo momento di grande televisione, Marco e Diletta vengono mandati nella stanza delle sorprese, in attesa del verdetto. Diletta viene spedita a casa, mentre Marco racconta della "carica esplosiva" provata in quei momenti. "Lo abbraccio, ma non è più come prima", dice Massimo riferendosi al diciottenne appena salvato dal televoto.

Sarah Nile e Dominique La Rosa entrano poi in casa “in cambio” di George e Maicol, sequestrati nel tugurio e poi, come sappiamo, spediti in Francia a fare shopping. Tutto ciò rende molto la dimensione claustrofobica del Grande Fratello. Carmela le definisce “belline”, ma pensava peggio, definendole ben lontane dalle “gran gnocche” che erano state annunciate. Nel contempo, nel tugurio, Maicol minaccia addirittura il ritiro nel venire a sapere che non sarebbe rientrato in casa entro sera. I due tuguriati sono quindi indirizzati verso una limousine e spediti in esilio all’estero. Non sarà possibile, da parte loro, descrivere però la loro esperienza: dovranno millantare, infatti, di aver passato 24 ore nel tugurio. Cos’è successo poi? Sempre per la serie “grandi momenti per il piccolo teleschermo”, Mara e Massimo hanno sfidato Roberto Mercandalli e Floriana Secondi a una gara di cultura generale. Un po’ come una gara di corsa coi sacchi tra tetraplegici. Le nomination mandano Mara, Mattia, Daniele e Cristina al televoto. Cristina se l’aspettava e non le dispiace, perché pensa che si sappia quanto vuole rimanere. Carmela si è vista rubare il caffè da Mauro e manda “Massimo il vendicatore” a salare il suo onore. Curiosa scelta di musica da parte di chi ha montato il daytime, quasi a voler far passare Massimo da eroe. Quasi. “Non ne posso di più, rischio di sclerare di nuovo”, dichiara il muscoloso, mentre Mauro, per tutta risposta, gli ride felicemente in faccia.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account