[img align=left]http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/77.$plit/C_44_boxapertura_152_Misc_gruppoimmagine_upiImmagine1.jpg[/img] Scene hard che in confronto i film di Tinto Brass sono diapositive della Sapientino: questa la tematica della prova settimanale a suon di “bacia chiunque ti capiti a tiro e mostra almeno due metri di lingua”. Sono tutti eccitati come dei preadolescenti al primo gioco della bottiglia, mentre prosegue il flirt (o pseudo tale) tra Carmela e George. Il principe di Nullolandia comincia a mostrare un po’ di gelosia per la felicità di Carmela nel sapere che il destinatario dei suoi baci sarebbe stato Alberto, pertanto decide di rimediare limonandosi la ragazza in giardino, di fronte alle urla felici delle altre scimmiette. Lei passa al momento doccia – facendo come tutti, ossia strofinandosi lentamente e voluttuosamente ammiccando a vetri e telecamere – e George la guarda voglioso poco distante. Le musiche di sottofondo, per fortuna, ci ricordano che non stiamo vedendo un porno amatoriale, ma un telefilm di infimo livello. In sala Giorgio parla con Carmen e Maicol, spiegando a lei (Carmen) che non le si può avvicinare per non scatenare la gelosia dello stesso Maicol. “Ah così è colpa mia?” chiede Maicol inanellando un paio di insulti a Giorgio, che lo frena: “io non ti ho insultato, tu non insultarmi”. Il chiarimento non va per il meglio, Maicol azzarda “ognuno vada per la sua strada”, la stessa Carmen in confessionale li giudica da fuori e pensa sia un litigio simile a quello di due fidanzatini. Maicol dice di trovarsi un muro di fronte, e che piuttosto che star male preferisce tenersi lontano dal pericolo. Giorgio prosegue nella discussione ma Maicol dimostra tutta la sua immaturità, alzandosi e andandosene perché rimasto senza argomenti.

Scene di ilarità generale solo per una mezza scivolata di Massimo, Carmela a momenti si soffoca dal ridere e la cosa pare meritare un intervento di tutti e quattro (i tre testoni più Mara) in confessionale. Massimo si innervosisce dopo un mese di risate: “ho detto basta!”. Nessuno che gli chiede “perché se no che mi fai, omino micheline?”. Scherzando scherzando, il muscoloso chiede a Mara e Carmela di scusarsi in ginocchio. E loro lo fanno, ovvio. Il Grande Fratello ci ricorda che in questa nomination bisogna televotare solo Daniele e Mattia, specialmente quest’ultimo, approfittando delle discussioni tutt’altro che forzate perpetrate dai muppet Massimo e George. Mattia, addirittura, ci viene mostrato anche in crisi, piangente. Abbiamo ancora dubbi su chi uscirà lunedì?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account