[img align=left]http://i52.tinypic.com/ctgtu.jpg[/img] Nel tugurio Ferdinando è al centro dell’attenzione: secondo i ragazzi non è più lo stesso da quando il Grande Fratello l’ha diviso dalla sua amata Angelica:"bhè… Ferdinando non è proprio il ritratto della salute! gli manca Angelica" esclama Davide; secondo molti, se Angelica un giorno decidesse di lasciarlo, egli "si butterebbe sotto un treno". In seguito, i "tuguriati", non avendo nulla da fare, si dedicano alle pulizia della trasandata dimora arrivando a farla splendere come un gioiello. Nel frattempo, il GF consegna delle pizze alle ragazze. I ragazzi le osservano invidiosi attraverso un ledwall. Quest’ultimi, successivamente, consumano sofferenti la loro piccola porzione di "fagioli e cipolle".

Nel pomeriggio Pietro discute con David della sua relazione con Ilaria; secondo l’italo francese fra di loro c’è poca passionalità; Giuliano non apprezza le considerazioni del coinquilino, le definisce "provocazioni gratuite":"Mamma mia Giuliano come sei contorto!" dichiara David "Non si tratta di essere contorti, ma acuti" ribatte il gigolò. A questo punto entrambi si alterano e cominciano a discutere. Secondo Giuliano, quello di David era solo un tentativo di mettersi in mostra per salvaguardarsi da una sua ipotetica eliminazione dato che è in nomination. L’italo francese dal canto suo si giustifica dicendo che stava scherzando e che non aveva intenzione di ferire ne Pietro e ne Ilaria. Giuliano, stanco di discutere, si allontana e manda a quel paese il coinquilino. In casa, nel frattempo, Francesca racconta ad Angelica l’inizio della sua storia d’amore con Matteo; i ragazzi la osservano dal ledwall: "Quella volta che stavano ballando contemporaneamente facevamo l’amore con gli occhi, rappresenta l’ideale del mio uomo ideale" dichiara la salentina. Matteo apprende con passione le parole della fidanzata e in seguito, in confessionale, afferma "Sono davvero molto felice di quanto ho appena ascoltato!". All’ora di cena i concorrenti del tugurio prendono in giro Nando, con alcuni nomignoli attribuitogli da Margherita tipo "cucciolandia" e "Minipony", dicendogli che appena uscirà dalla casa, la speaker lo lascerà e lui ci rimarrà malissimo. Il ragazzo di Pomezia non se la prende e ride anche lui insieme ai suoi compagni di gioco. In casa, nel frattempo, le ragazze sparlano di Giuliano; il comasco le osserva dal tugurio sempre attraverso i famoso ledwall: "E’ solo un giocatore!" esclama Sheila. Il comasco non si stupisce affatto delle dichiarazioni della coinquilina, poichè non gli importa davvero niente dei suoi giudizi. L’unica cosa che comasco dice al riguardo è: "Chiama me giocatore quando poi lunedì ha votato che Ilaria uscisse dal gioco solo perchè ha paura di Guendalina, la teme molto". Tutti ormai si sono accorti che a Sheila piace seminare zizzania, per questo è oggetto di molte discussione fra i ragazzi. Come ogni lunedì, il daytime termina con la consueta cerimonia dei bagagli; David, Francesca e Sheila ripongono i propri indumenti all’interno delle valigie: le due donne sono decise a restare: "ce la metteremo tutta!" affermano in confessionale. Anche David vuole a rimanere, infatti sente che è il suo momento non è ancora arrivato. Il famoso detto "non c’è due senza tre" varrà per David oppure è arrivato il momento che esca ? Appuntamento alle 21:10 su canale 5 per l’ottava puntata del GF11

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account