[img align=right]http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/87.$plit/C_44_articolo_1427_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpg[/img] Non sarà certo il Natale a fermare il Grande Fratello…no di certo (purtroppo). Per vari impegni ieri sera non sono riuscito a scrivere il daytime e anche oggi è stato un miracolo aver trovato un po’ di tempo per farlo, quindi mi scuso se non sarà proprio il massimo. La giornata di oggi segna la fine della storia d’amore tra Rosa e Davide: mentre alcuni ragazzi nella casa, tra cui Davide, volevano dormire, mentre altri cantavano. Rosa è tra quelli e Davide è molto infastidito dal comportamento della ragazza; Rosa si sfoga in confessionale piangendo e Davide rincara la dose “non sono il tipo d’uomo che fa per te”. Rosa sembra quella più dispiaciuta, specie dopo che Davide le dice che è stata “rincoglionita” durante questi due mesi. Lei è incredula. Matteo non apprezza il comportamento di Davide: gli dice chiaramente che lui con un uomo così, che parla in questo modo a una donna, non vuole avere a che fare. Davide è infastidito pure dal comportamento di quest’ultimo e non vuole che nessuno gli dica come comportarsi. “Meglio perderlo che trovarlo, uno così” sentenzia Giuliano, riferendosi a Davide.

E infine, Baroncini conclude il discorso con Rosa dicendole che loro due non sono fatti per stare insieme, e quindi di porre fine alla loro storia. Rosa, in lacrime, dice di voler andare a casa o almeno di avere qualcuno vicino con cui consolarsi, per la presa in giro che ha dovuto sopportare per 60 giorni. È stata la ragazza napoletana ad innamorarsi realmente, e lo testimonia il fatto che Davide l’ha lasciata per un errore suo e non di lei. La giornata si conclude con gli auguri speciali fatti dalla Marcuzzi per i ragazzi in casa. Ai quali aggiungo i miei a tutti voi di Reality House…vi auguro di cuore un felice Natale 😉 😉 😉 😉 😉

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account