[img align=left]http://i49.tinypic.com/nn3912.png[/img]E’ l’ora di pranzo: Sarah e Carmela litigano. La bella coniglietta accusa la siciliana di essere sproporzionata nel modo in cui lei e i suoi amici preparano le porzioni. La mora non accetta le critiche e dichiara: "è ridicola, perché non ha il diritto di parlare se gli altri lavorano al posto suo mentre lei fa la principessa per la casa". La napoletana non si altera, e chiede alla coinquilina di utilizzare un linguaggio più corretto nei momenti in cui parla con lei. Intanto in confessionale George e Nicola commentano la lite: "loro attaccano briga per motivi futili e superficiali. Questa freddezza non ci piace, vorremmo che l’atmosfera fosse più rilassata, te lo diciamo con sincerità" dichiarano.

Nel pomeriggio i ragazzi vengono rinchiusi nella stanza delle sorprese; ad un tratto Carmela e Massimo sono chiamati in confessionale. Ai due viene comunicato che partiranno per una missione speciale, così, si recano in casa, preparano ed escono e si dirigono all’uscita. Intanto, gli altri inquilini, rinchiusi nella stanza delle sorprese, rientrano in casa e subito si mettono alla ricerca della siciliana e del barese; ma a quanto pare, i due sono scomparsi. I gieffini iniziano così a farsi domande in merito a questa strana scomparsa. Alcuni pensano che i due siano rinchiusi nel tugurio, altri invece ipotizzano che i due abbiano intrapreso un viaggio proprio come fecero Maicol e George qualche settimana fa. Dopo qualche ora, George, comincia già a patire la mancanza di Carmela, infatti, durante una discussione con Daniele, dichiara: "C’ho bisogno mo’ io de questa qui. Io ho bisogno per forza di lei adesso. So forte a dirti che è così adesso. Io sto male. Mi manca sta’ persona". In nottata, Mara, entrando nella camera da letto, si accorge che alcuni inquilini, ossia George, Sarah, Marco, Alberto e Veronica si sono "infiltrati" nel letto di Carmela (che è assente). La romana, quindi, comincia ad alterarsi dichiarando: "Se ci fosse stata Carmela, a quel letto non vi sareste nemmeno avvinati". La bella ragazza di origini eritree comincia ad affrontare duramente Alberto e George, accusandoli di aver approfittato dell’assenza della siciliana per ospitare Sarah e Veronica nel suo letto. I due non ammettono certe accuse e dopo una lunga lite, dichiarano in confessionale: "E’ una ragazza molto immatura". Intanto interviene anche Veronica spiegando che stava solo giocando; Mara, però, infastidita, si allontana. A fine giornata i tre nominati preparano le valigie in vista dell’eliminazione; in seguito i tre, uno per volta, si dirigono in confessionale ad esprimere le loro impressioni: "Ora che ho davvero legato con alcuni coinquilini e ho una storia d’amore, non voglio proprio uscire…" dichiara Daniele "E’ sempre triste questo momento… e devo dire che uscire mi dispiacerebbe, perché lascerei persone a cui voglio bene" esclama Giorgio "Io ho già dato tutto quello che potevo in questa avventura, adesso anche se uscissi, sarei felice, perché tornerei a rivedere i miei amici, i miei familiari, mio padre…"… E allora chi sarà eliminato ? e soprattutto dove saranno andati a finire Massimo e Carmela ? lo scopriremo insieme questa alle 21:05 su canale 😉

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account