[img align=left]http://i54.tinypic.com/2dv5z6g.jpg[/img] Gli inquilini osservano una clip in cui Matteo critica Davide per il suo modo di fare nei confronti dell’ex fidanzata Rosa. Signorini dallo studio si congratula con lo spagnolo e si dichiara d’accordo con le sue parole. Per Baroncini è momento di essere messo alla gogna, infatti si ritrova attaccato da opinionista, pubblico, conduttrice e inquilini. Matteo continua ad attaccarlo: "non sai fare l’uomo, perchè un uomo sa parlare! altrimenti non le avresti parlato faccia a faccia" Davide non accetta che gli sia fatta la paternale e ribatte prontamente alle accuse del modello spagnolo:"Tu non mi dici quello che non devo o non devo fare, io qui faccio quello la casa è di tutti". Ferdinando in confessionale conferma il fallimento del siciliano:"Dice di essere un galantuomo e non lo è, dice di essere rispettoso e non lo è, i suoi valori sinceramente non so dove siano finiti, Baroncini per me è un fallimento totale sia nel rapporto con Rosa che con gli altri abitanti della casa". Il ragazzo in questione intanto comincia a litigare con Rosa che lo accusa di essere stato poco sincero nei suoi confronti. Il catanese replica invitando la ragazza a vedere i suoi confessionali, ma ella non ha alcuna intenzione di starlo a sentire. I due discutono animatamente per un bel po’ accusandosi a vicenda. La diatriba si chiude con un forte confessionale di Rosa:"Io adesso continuo a fare questo gioco da sola, come avrei dovuto farlo anche prima".

Si passa al caso Scattarella, l’ex concorrente chiede di essere reintegrato o perlomeno un provvedimento analogo a quello da lui subito l’anno scorso per Matteo (che come sappiamo ha imprecato ma non è stato squalificato). Il GF non squalifica Matteo, ma sfida Massimo a trascorrere una settimana in tugurio in perfetta solitudine. A decidere se il pugliese verrà reintegrato ufficialmente in gioco è il pubblico che voterà per tutta la settimana:"Sono contento di avere questa opportunità, so benissimo che sarà una settimana abbastanza dura, ma non ho paura di questo" afferma l’uomo. Successivamente si parla dell’alleanza che si è venuta a creare fra Pietro e Davide. I due vengono accusati di aver provocato e stuzzicato Nando per tutta la settimana finché poi non è esplosa la famosa lite con Pietro. Davide ovviamente espone il proprio pensiero con maleducazione e la Marcuzzi ad un tratto è costretta a rimproverarlo:"Davide hai un tono molto maleducato, io sto descrivendo con calma e tu sei veramente maleducato". Il catanese, in seguito, si ritrova a litigare con Ferdinando, accusato di essersi intromesso nella discussione; ma il salernitano lascia parlare il ragazzo, facendo finta di non ascoltarlo più di tanto. Tutti si schierano dalla parte di Ferdinando ad eccezione di Pietro. Si passa all’eliminazione; dopo aver comunicato il primo concorrente salvo, cioè Matteo, la Marcuzzi si accinge a comunicare chi fra Nando e David deve lasciare il gioco "Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è… David". L’italo-francese saluta tutti con rapidità ed esce dalla porta d’ingresso. [img align=right]http://i51.tinypic.com/2ela89s.jpg[/img]Doppia eliminazione questa sera: Andrea e Francesca, cioè gli ultimi due della classifica di gradimento stilita dal pubblico attraverso il televoto, vanno al ballottaggio e saranno gli altri a decidere chi eliminare: con 6 voti su 11 Francesca abbandona la casa e viene eliminata. Matteo si esprime:"Nel momento in cui ho sentito i due mi si è bloccato il cervello e ho visto ogni minimo secondo trascorso in questa casa passara davanti agli occhi". La seconda eliminata della serata saluta il fidanzato, che impietrito la lascia andare. In seguito il ragazzo viene rincuorato dal suo migliore amico Andrea che lo stringe in un forte abbraccio. Un nuovo concorrente entra nella casa: il suo nome è Jimmy, tipo alquanto esuberante. Nomination: i nominabili sono Margherita, Nando, Andrea e Rosa. I due più votati sono Nando e Rosa che andranno al televoto e si giocheranno la permanenza in casa.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account