[img align=left]http://img261.imageshack.us/img261/4991/p00televisioneindex1groha0.jpg[/img]Giorno 75 all’interno della casa cari lettori, caratterizzato da tanti eventi, come il video messaggio di Roberto, le confessioni di Silvia e le pulizie della casa :-P:-P. Per saperne di più leggete il resoconto completo: Durante la colazione vediamo la solita scena che ormai ci tormenta da giorni: Christine e Silvia che parlano con Lina dell’atteggiamento assunto da Roberto durante la diretta di lunedì. La dottoressa napoletana infatti definisce il cummenda “una persona indisciplinata e poco seria”, ma nonostante tutte queste “belle carinerie”, l’amore nei suoi confronti rimane, visto che nei 70 giorni di permanenza, lei è stata la persona che l’ha compreso di più :roll:. Silvia in mattinata dice a Teresa che in questi giorni il suo stato d’animo è diviso in due parti: una che le suggerisce di aprire la porta rossa e andar via; l’altra che la sostiene e la convince ad andare avanti. Christine che per caso (:roll: :roll:) ha ascoltato la discussione, riferisce tutto a Lina, così le due cominciano a commentare le parole della ragazza. Christine:”Lei comunque ha sottolineato il fatto che molte avrebbe voluto aprire la porta rossa e andar via” Lina:”Ma io penso che lei sia fortissima al desiderio di viversi finalmente quello che ha messo a posto qui dentro, io penso che questo reality le abbia dato tanto dal punto personale a se nella vita, questo amore che era comunque conflittuale perché non era accettato non aveva coraggio di prendere forza, ora ha sicuramente delle buone ragioni per vivere una vita serena fuori da qui” Christine:”Si si infatti, sicuramente” Più tardi i ragazzi si danno alle faccende domestiche: Gian Filippo e Francesco puliscono il giardino e con gran disappunto, anche i cassonetti dei rifiuti :-P:-P:-P, mentre Christine e Lina si danno alla pulizia del salone. Lina poi dice al confessionale che ha deciso di smettere di pensare Roberto e tornerà ad essere la vecchia persona di un tempo (speriamo :-/:-/:-/). Nel pomeriggio il GF annuncia ai ragazzi che come prova settimanale dovranno cercare di racimolare più soldi possibili e per farlo dovranno cercare di raccogliere le monete situate sul fondo della piscina, così tutti cominciano ad esercitarsi dopodiché nel fare i conti si scopre che chi è riuscito a racimolare più soldi è stato Mirko con una somma di €15,90. In serata i ragazzi ricevono a sorpresa un videomessaggio da parte di Roberto intenzionato a levarsi qualche sassolino dalle scarpe:

”Buondì ragazzi, devo dirvi delle cose. Effettivamente è da qualche giorno che sono fuori la casa e purtroppo devo ricredermi su quello che pensavo all’intero, cioè da fuori la realtà è completamente diversa, fate caso ad esempio a Mirko che non è mai stato nominato. Mirko tu hai avuto un bel vantaggio ad arrivare dopo, penso e sono certo che a te interessa solo ed esclusivamente arrivare al premio finale, ho sempre pensato che tu fossi acuto, credevo però che fossi un pelo più sensibile, ma ora da fuori devo confermare che sei davvero una persona acuta. Francesco, a te leader della casa, uomo che ha predicato sempre la verità e la sincerità, ho notato che in confessionale eri abbastanza incattivito, molto incattivito ma soprattutto voglio sapere perché eri così geloso così di Christine ? Christine tu lo sai io ti ho valuto sempre come una persona vera e schietta, una persona che non si lascia mai condizionare dalle telecamere, tranquillizza Francesco digli che io non mi sono mai avvicinato a te con secondi fini, fallo stare più tranquillo, più calmo, occhio a te Christine. Teresa… Teresa…. un salutone anche a te Teresa e volevo tranquillizzarti perché adesso ti posso dire con certezza che il messaggio di Benedetta riguardo ai nominati, ai non nominati, a quelli che vivono nell’ombra, non era riferito a me, te lo dico con certezza, volevo dirti un’altra cosa Teresa che tu hai voluto sempre distruggere personalità che reputavi forti per averne beneficio tu, pensavo fossi più sincera Teresa. Ciao Lina era da tanto che non ti sentivi Lina, lo so che sei arrabbiata, capisco la tua rabbia, guarda io sono d’accordo con te perché tu affrontando la vita di pancia sai che la tua rabbia è plausibile, non farti fomentare Lina, ricorda prendi le parole e valutale con la tua intelligenza. Gianfi, arrivo a te, arrivo a te che sei il numero 1, sei ancora di più per me di quello che eri dentro la casa, Gian Filippo sei meraviglioso. Per concludere vi voglio dire una cosa, aprite gli occhi e fate molta, molta attenzione a Mirko” Concluso il videomessaggio Lina va in magazzino e comincia di nuovo a piangere (uff.. ma non aveva detto che sarebbe cambiata :bored: :bored: :bored: ) fino a quando Christine non interviene portandola in camera da letto. I ragazzi poi in giardino commentano le parole del cummenda: Francesco dice che tutto ciò che ha detto nei suoi confronti è impensabile visto che lui non è leader, ma solo e soltanto Francesco Botta. Mirko dice invece di non aver capito molto bene le sue parole visto che l’espressione “ essere una persona acuta” può significare varie cose. Per concludere, la persona che più ci è rimasta male per questa situazione è stata sicuramente Teresa che per l’intera serata ha continuato a dire che le critiche del cummenda erano insensate e illogiche. Anche per questo giorno è tutto, questa sera non perdetevi l’articolo pre-diretta con l’eliminato della settimana. 🙂 [img]http://img142.imageshack.us/img142/2162/giorno75xv8.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account