Il giorno 9 si apre con le congratulazioni di Elena,in arte carryb nei confronti degli internauti che dilettandosi in uno spassoso gioco hanno fatto le ore piccole. Si parla di amicizie c’è chi ha chiuso ed è contento di averlo fatto,i rapporti con amici del liceo e chi invece sta riallacciando rapporti con persone che in passato non sopportava. Del resto è proprio vero che l’amicizia è come una lanterna cinese che il vento scuote ma che non si spegne mai.

La dama Middleton cambia l’immagine del profilo,la folla è in delirio nel mirare una profusione di cotanta bellezza,charme e sensualità.(Qualcuno penserà che sono stati pagati per dire queste cose).Venere ci perdonerà se l’abbiamo scomodata. A proposito di bellezza le dame e i cavalieri rispondono alla domanda:"Cosa cambiereste del vostro corpo e cosa invece vi piace?" C’è chi come Berto e Mattia preferirebbero essere dei vatussi,chi si vanta per il suo lato b e per le labbra carnose. Il gendarme Gianpino irrompe in casa con un balletto stile Rihanna,proponendo di organizzare in serata una @bradiprova,una sorta di torneo cavalleresco dove vincerà chi avrà più fatto C(parliamo sempre in termini di fortuna ahahhaha). Il sentimento precede la riflessione metre si ritorna bambini parlando di Sailor Moon e rimembrando i giocattoli che hanno accompagnato la nostra infanzia,rendendoci felici e spensierati. Da incorniciare l’aforisma postato da xello:"il giorno più bello della mia vita?l’ultimo giorno da bambino". Stanotte e precisamente alle 4 ci sarà la prova di abilità che consisterà nell’inviare un mp a Mister Alex. Speriamo solo di non essere rapiti da Morfeo. Il mio daytime è concluso. Grazie per la vostra attenzione. Ossequi! 😛 😀

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account