[img align=right]http://img109.imageshack.us/img109/4484/immagine95.png[/img] Seconda volta in questa edizione, e per la precisione stavolta è per Rosa: parlo degli striscioni di solidarietà che sin dalla scorsa edizione ogni tanto si fanno vedere… oggi la concorrente napoletana ne ha visto passare uno in suo onore che recita “l’Italia ti ama, da sola vali di più”. Lei, sul balcone, si agita tutta eccitata e la raggiunge Angelica; in confessionale poi piangerà, di gioia, confessando che non vedeva l’ora di ricevere un segno di apprezzamento dall’esterno. “Gesù grazie, grazie Italia”. Roberto lo racconta a Davide ed Erinela, che non sembra apprezzare molto, invece a Roberto la concorrente piace molto ed è contento della cosa. “Queste sono le prime lacrime di gioia che verso da uff…non ricordo neanche quanto” dice, in preda alla felicità. Emanuele sembra molto interessato a lei, e anche a Rosa a pelle ha dato belle sensazioni.

Biagio e Guendalina intanto discutono: dopo che la ragazza si è rifiutata di dare una sigaretta a Biagio, il ragazzo si è recato da Ferdinando per farsi dare dal salernitano una sigaretta di Guendalina. E quasi tutti i concorrenti sembrano schierarsi contro il nuovo entrato e dalla parte di Guendalina. Ferdinando stesso lo trova poco integrato e “fuori tempo”. Molti, come Emanuele e Jimmy, lo ritengono una persona falsa e dopo la nomination in particolar modo. Prova settimanale: questa settimana, i concorrenti dovranno impersonare degli amanti famosi, e riprodurre scene celebri che, ovviamente, manco a dirlo, finirà con un bacio. E, sempre manco a dirlo, Davide e Rosa sono stati scelti per interpretare una delle scene: alla fine di tutto, al momento del bacio, i due non appaiono molto a loro agio: l’impressione di Rosa è stata quella di baciare un estraneo, e anche Davide non sembra molto soddisfatto. Avrà modo di rifarsi, poi, con Erinela, e anche Margherita sembra impegnarsi molto nella prova, chissà, forse per vendetta. Comunque tra Davide ed Erinela la passione continua, imperterrita, e i due si trovano proprio bene l’uno con l’altra, e hanno messo in chiaro la loro storia anche con i compagni.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account