[img align=left]http://i50.tinypic.com/11kz6ew.jpg[/img] Mara e Alberto parlano in confessionale del rapporto che li lega ormai da settimane: "Stiamo bene insieme, c’è molta complicità, chi l’avrebbe mai detto!" dichiara lui "Io sono nella fase dell’innamoramento e sono disposta a tutto. Mi ha detto che mi sta dando la sua vita in mano. Come persona lo trovo fantastico, uno come lui non lo troverò mai più" aggiunge lei. Nel frattempo in casa, prosegue la prova del gossip. Oggi è il turno di Nicola. Tocca a lui ricevere le "frecciatine" del giorno da parte dei compagni. "E’ un marchese solo per l’anello che porta e per i soldini che ha in tasca, per il resto è solo un maiale che sguazza nel fango" recita uno dei bigliettini. L’uomo confessa di esserci rimasto male, in quanto, i suoi compagni, non riescono ancora a capire quanto si stia mettendo in gioco.

[img align=right]http://i49.tinypic.com/99j9tz.jpg[/img] Nel pomeriggio i ragazzi ricevono un video messaggio da parte di Sarah: Naturalmente la dichiarazione d’affetto verso Veronica è imminente così come l’attacco nei confronti di Mauro è scontato: "Vero sei nel mio cuore, ti porto con me dalla mattina alla sera. Mi auguro che tu tenga questo ricordo veramente stretto. Ti aspetto!!!! Mauro… Hai pianto quando sono andata via e dopo due secondi balli la tarantella napoletana! ma chi vuoi prendere in giro?". Ambiguo è il commento nei confronti di Carmela: "Tieni gi occhi ben aperti perché parlando ora di George credo nel tuo amore, ma non in quello che può avere lui nei tuoi confronti". La catanese, leggermente infastidita, si reca in confessionale dichiarando: "Non ci sta che lei mi dice queste cose, non ha senso non sapendo neanche cosa stia succedendo fuori… non lo ritengo un comportamento corretto da parte sua". In seguito la siciliana commenta con Mauro il videomessaggio, ma Veronica li interrompe inveendo contro il salumiere: "A te non importa nulla, tanto non sei legato a nessuno qua dentro… come puoi dimostrarti interessato a Carmela proprio adesso ?" Carmela lo difende e la discussione sfocia in una piccola lite che coinvolge anche Nicola. La cubista, inveisce anche contro il marchese, in quanto, è venuta a sapere del pensiero che l’uomo ha di lei dalle parole di Alessia. Il pugliese dichiara di non essersi mai confidato con la perugina, ma Veronica sostiene il contrario. I due così cominciano a litigare animatamente. Carmela, intanto, si allontana stanca di dover sempre assistere a liti noiose e ripetitive.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account