Un incendio è divampato nella notte fra venerdì 13 e sabato 14 dicembre nella casa del Grande Fratello 13, ormai quasi pronta.
Le cause sono naturalmente da verificare, sta di fatto che si tratta del terzo rogo all’interno di Cinecittà, e che pare che sia partito dalle parti alte della struttura, così come capitò anche nei precedenti incendi.
Sarebbero distrutti gli spazi adibiti alla famosa porta rossa da cui entrano o escono i concorrenti del GF, a fuoco anche il tugurio e le stanze segrete, oltre alla studio dedito alla regia televisiva.
Non si sa se l’intera produzione è a rischio, in quanto al momento nè Mediaset nè Endemol ha rilasciato dichiarazioni. Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, molto attiva sul web, non ha ancora commentato l’accadimento.
L’ironia sul web è pungente, ma il nostro pensiero va a chi lavora “dietro le quinte”, il cui lavoro ora potrebbe trovarsi a rischio.
Ricordiamo che la partenza della nuova stagione del GF era prevista per giovedì 23 gennaio.
Comments are closed.
Notizia drammatica, se ne va una parte di storia della televisione. Per non parlare della gente senza lavoro se il GF saltasse.