[img align=right]http://www.passionetv.it/files/2009/05/veline-300×283.jpg[/img] In attesa di rimetterci in viaggio per le popolose vie del lontano Oriente, soffermiamoci a tastare il gradimento delle coppie in gare presso i nostri attenti e curiosi lettori. Il reality itinerante di Raidue ha lasciato tutti sorpresi, proponendo qualcosa di nuovo e di interessante. Il game non prevede televoti, poiché a vincere non sono i più simpatici, ma quelli che riusciranno a sopravvivere alla fame, alla stanchezza e, soprattutto, a Simona Izzo. Nonostante questo proviamo a vedere chi riscuote più successo tra il nostro pubblico. Al primo posto troviamo la coppia delle [b]VELINE[/b]. Mentre sulle reti concorrenti sono impegnati a far loro le scarpe, Costanza e Federica si sono reinventate avventuriere, scroccando pasti e passaggi su auto sgangherate. Durante la prima tappa hanno rischiato di tornare subito in Italia, e di conseguenza nel dimenticatoio, ma secondo il [b]37,1%[/b] dei votanti, sono proprio loro a formare la coppia più meritevole. In seconda posizione troviamo la coppia degli [b]ATTORI[/b], formata da Debora Villa e Alessandro Sampaoli, per tutti Patty e Silvano di Camera Cafè. La simpatia e l’affiatamento sono le loro armi vincenti. Ma i due hanno dimostrato anche uno spiccato senso dell’avventura. Un mix scoppiettante che ha conquistato il [b]23,5%[/b] dei consensi. Ad ultimare il podio c’è la coppia [b]MADRE E FIGLIO[/b], composta dalla logorroica, ma divertentissima, Simona Izzo e da suo figlio Francesco Venditti. Un rapporto di odio e amore, il loro, che sembra funzionare anche televisivamente. Per loro l’[b]11,4%[/b] dei vostri voti.

Al quarto posto, con il [b]9,1%[/b], troviamo a pari merito la coppia [b]ZIO E NIPOTE[/b], formata da Costantino Della Gherardesca e Barù, e la coppia dei [b]BALLERINI[/b], formata da Andres Gil ed Anastasia Kuzmina. Nel primo caso il trionfo dell’arte di arrangiarsi, nel secondo scaltrezza e astuzia. Due ricette diverse, ugualmente efficaci. Al sesto posto si piazza la coppia degli [b]SPORTIVI[/b], Giorgio Rocca e Nicolò Comi. Sul campo tra i più scattanti, ma poco popolari tra voi lettori. Per loro solo il [b]4,5%[/b] delle preferenze. Settimo posto, alla pari, per la coppia [b]PADRE FIGLIO[/b], formata dai nip Antonio e Marco Pizza, e la coppia dei [b]FIDANZATI[/b], il prezzemolino Simone Rugiati e la sua “dolce” metà Malvina. Entrambi si fermano al [b]2,3%[/b] di preferenze. Fanalino di coda è la coppia dei [b]PROMESSI SPOSI[/b], Carla e Riccardo. Per loro lo [b] 0,8%[/b] di preferenze e un interrogativo sulla partecipazione alla prossima tappa, dato l’infortunio di Riccardo. Sembra proprio che questo viaggio non s’ha da fare. Per avere una visuale generale sulle vostre preferenze vi lasciamo al tanto amato classificone che torna a farci compagnia anche per questa nuova stagione. [img]http://f.cl.ly/items/383z3Q3v1u432g1U2Y3m/Schermata%2009-2456191%20alle%2012.24.39.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account