A poche ore dalla quarta puntata in prime time è per la seconda volta consecutiva Modestina Cicero a conquistare la vetta della classifica di gradimento stilata dai nostri utenti. Dopo il successo “di misura” della scorsa settimana infatti, la siciliana riesce nell’impresa di accrescere esponenzialmente i propri consensi fino a raggiungere quota 27,6%, quasi il triplo nei confronti della sua “inseguitrice” Francesca Cioffi (9,7%) in salita al secondo posto. Lieve calo (ma pur sempre podio) per la romana Mia Cellini (8,8%) che si ferma in terza piazza. Procedendo con la classifica troviamo poi Greta (8,3%) e Valentina (8,1%), che, finito l’effetto “empatico” del pubblico nei confronti della sua condizione di disabilità, scivola fino alla quinta posizione rischiando di venir insidiata da personaggi come Mirco (7,5%) e Chicca (7,3%). Ottavo posto per il bolognese Andrea (5,1%), che, grazie ad una rimonta di quattro posizioni, riesce clamorosamente a sorpassare l’ “infortunato” Samba (4,0%), ormai a picco nei nostri sondaggi dopo l’exploit di consensi della prima settimana. In decima piazza troviamo Roberto (3,7%), seguito dai fratelli Armando&Giuseppe (2,5%), Diletta (2,3%), Giovanni (2,1%) ed Angela (1,9%). A chiudere la classifica infine, ci pensa ancora una volta Fabio, ancorato a quota 1,2%.
Per quanto riguarda la nomination di questa settimana (che vede scontrarsi al televoto il quintetto composto da Andrea, Chicca, Armando&Giuseppe, Francesca e Modestina), i lettori di Reality House sembrerebbero gradire, al momento, l’estradizione perenne dalla casa di Cinecittà della ex “corteggiatrice” Francesca Cioffi con i fratelli Armenise come seconda opzione. Meno quotata l’eliminazione di uno tra gli altri tre contendenti.
In attesa di capire cosa accadrà questa sera, appuntamento a lunedì prossimo per un nuovo aggiornamento.
Comments are closed.
Tutti amanti dell’antico Egitto quelli che votano La Mummia…
davvero non riesco a capire cosa ci troviate in Modestina.
Ok, è educata, è semplice, ecc… ma è inesistente in casa non si vede mai…. de gustibus…
Sicuramente non è la vitalità fatta persona Modestina, al GF bisogna esporsi, ma devo dire che certa gente che lo fa, sarebbe preferibile se lo evitasse, ecco
Angela sarebbe da eliminare immediatamente. L’altra sera mentre era in cucina si è lasciata andare con uno dei suoi torpiloqui, ma questo di certo non avrà fatto piacere alla gente di fede Buddista, sparando un bel “CAZZO DI BUDDA”. A me questa sembra una bestemmia bella e buona…