Mentre le voci (più o meno fondate) di una chiusura anticipata si addensano sulla casa del Grande Fratello, è tempo di nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la classifica di gradimento espressa dal voto dei nostri lettori. Questa settimana è la siciliana Modestina Cicero (12,8%) a conquistare per un soffio la leadership della graduatoria, battendo di misura Mia Cellini (12,5%) e la “coppia” Francesca/Valentina appaiata in terza posizione con il 12,2%. Proseguendo nella classifica, troviamo Veronica (7,7%) in quinta posizione, seguita da Greta (6,9%) e Samba (6,3%). Ottava piazza per il contadino Mirco, che, con il suo 6,2%, supera in gradimento gli inseguitori Chicca (4,9%), Diletta (4,1%) e Roberto (4,0%). Ad inaugurare la “Bottom 5” ci pensa invece Andrea, dodicesimo con il 3,4%. Peggio di lui solo Giovanni (2,5%), Angela (2,1%), i fratelli Giuseppe&Armando (1,6%) e Fabio, nuovamente ultimo con lo 0,5% dei consensi.
Per quanto riguarda la nomination di questa settimana invece, sarebbe al momento la procace hostess e modella di Faenza Veronica Graff a dover abbandonare la casa per i nostri lettori, seguita a pochi punti di distanza dalla napoletanissima Francesca. Meno quotata l’eliminazione di Chicca e Mia:
Appuntamento alla prossima settimana per nuovi aggiornamenti.
Comments are closed.
Grandissima Modì prima in classifica! 🙂 Adoro troppo questa ragazza!
Spero stasera di gustarmi l’eliminazione di Francesca. Sicuro Alessia Marcuzzi terrà Veronica e Francesca per poi dire la solita solfa ”Il concorrente eliminato è…” e io spererò fortemente ”FRANCESCA TORNATENE A CASA COSì VAI DAL TUO POVERO FUTURO MARITO”!
Spero questa sera ci sia la classifica del preferito… Se no mi tocca vedere nuovamente Modestina in nomination.
Ma chi la vota la protagonista di The Walking Dead?
Perdonami, ma non seguo questa serie. Ti riferisci a Modestina? Se sì, l’ho votato io 🙂 e non me ne pento!!! 🙂
Mess!
Un fantasma come Preferito. Vi sfido a vedere i daytime solo di lei e vedrete che noia.
Che cosa volete che vi fa le capriole per aria