Nuovo appuntamento con “Reality Week”, sette giorni di talent e reality condensati in un unico articolo! Vi siete persi qualcosa? Vi è sfuggita una puntata? Ecco come rimediare!

Nella terza puntata del Grande Fratello è Michele l’eliminato, con Modestina salvata dal televoto. Mirco ha ricevuto lezioni di seduzioni da Manuela Arcuri, Mia una videomessaggio emozionante da parte della sorella. Chicca è sotto la lente per il suo comportamento da “gattamorta”, capace di attirarsi le critiche delle compagne di avventure. Nuove nomination, tutte al femminile: Veronica, Mia, Chicca, Francesca. Dopo le solite liti del martedì per la spesa, spazio all’amore: Chicca è interessata a Giovanni, lui sembra ricambiare, ma è dubbioso. A Roberto piace Diletta, a Fabio Valentina, ma le due sono fidanzatissime fuori. Nella giornata contro il razzismo Samba racconta un brutto episodio accadutogli nel periodo da vucumprà che lo fa commuovere.gf13 televoto3

A Project Runway è ospite in giuria l’attrice Isabella Ferrari. La prova della settimana prevede la realizzazione di un outfit seducente per una ipotetica bond girl. Donas, però, viene scoperta a lavorare al suo progetto fuori dagli orari consentiti, suscitando le ire dei colleghi. Per lei Eva decreta l’eliminazione per aver infranto il regolamento. Salvo, Elena, Eli sono salvi e possono tornare nel backstage. L’abito di Giorgia è pesantemente criticato, quello di Rocco è troppo volgare, scontato lo stile di Deborah. Marco è il migliore della settimana, Deborah è eliminata.

Proseguono le blind audition a The Voice: è scoppiato il fenomeno Suor Cristina, che con “No One” di Alicia Keys ha totalizzato 19 milioni di visualizzazioni su youtube, con tanto di complimenti della cantante e di Whoopi Goldberg, celebre interprete di “Sister Act”. Ecco chi ha ottenuto l’accesso alle battle:

Team Noemi: Gianmarco Dottori, Daniele Blaquier

Team Pelù: AndreaAzzurra Gullotta, Mia Schettino, Marco Costa, Steven Patrick Piu

Team J.Ax: Cristina Scuccia, Yvonne Tocci, Alice Pardo, Giulia Dagani

Team Carrà: Francesco Capriglione, Nunzia Anna Sardiello, Vittoria De Santis

the-voice-2-suor-cristina-the-voice-2A Junior Masterchef è tempo di fare sul serio con la prima mystery box: gallina o gallinella (come nella versione senior!) Vince Alyssa, che ha la possibilità di scegliere l’ingrediente principe dell’Invention test: davanti al chef vegano stellato Pietro Leeman opta per gli spinaci. Sono quattro i ragazzi che vanno davanti ai giudici. Carlotta e Fabio sono i migliori e saranno i capitani delle squadre in esterna, Luca e Moise sono i peggiori e devono lasciare la gara.

Al Museo della Scienza Leonardo da Vinci di Milano i due team dovranno far una colazione a 60 visitatori. Fabio sceglie Matteo, poi Manuela, Federico, Lavinia e Andrea P.. Rosso il loro colore. Carlotta rimane con Andrea B., Lucrezia, Alissa, Francesca e Alessandro. Blu per loro. Si nota maggiore organizzazione tra i rossi, ma il cibo blu pare più buono (va tantissimo la apple pie di Alessandro). Per 31 voti contro 29 vince il team blu. Il Pressure Test vede la patata protagonista: dopo diversi round a punti sono eliminati Matteo e Lavinia.970799_627005437370460_220455779_n

A The Apprentice è tempo di finale! Muhannad o Alice? I due voleranno a New York per piazzare delle salse della Urbani Tartufi. Potranno avere un aiuto da due ex concorrenti a testa: lei sceglie Fabio e Marco, lui Anais e Marco.

Entrambi incontrano Joe Bastianich al suo Ristorante “Del Posto” e il titolare di “Serafina”, Vittorio Assaf. Successivamente hanno pure un meeting col mitico Donald Trump, il boss della versione stelle e strisce. In boardroom a Muhannad viene rimproverata sia la scelta della salsa che del costo (elevato), Alice ha utilizzato una grafica di linea di prodotti col 100% di tartufi, nonostante nella salsa ce ne fosse il 3-5%. Briatore alla fine decide che a vincere è Alice.1463976_597938746961465_1896824934_n

Ad Amici la settimana è trascorsa noiosamente, in attesa della prima puntata del serale. Il coach dei bianchi è ancora un punto di domanda rosso, anche se pare ormai certa la partecipazione di Moreno. I professori che seguiranno il team blu sono Klaus, Rudy, Garrison e Kledi, i bianchi possono contare su Alessandra, Grazia, Veronica e Carlo. Grazia mette sotto torchio i suoi cantanti, idem Zerbi. La Peparini pretende molto di più da Federica.

 A Masterpiece è già tempo di semifinale: i primi due a essere esaminati sono Nikola Savic e Lorenzo Vargas, che dovranno scrivere un discorso agli italiani, nei soliti 30 minuti di tempo. Il vignettista Vauro, giudice della sfida, premia Savic.

Raffaella Silvestri e Stefano Bussa sono alle prese con una prova su Oriana Fallaci, giudicati dalla giornalista Conchita De Gregorio. Viene premiata Raffaella, con Bussa all’ennesimo spareggio.

Federica Lauto e Stefano Trucco si affrontano sulla lussuria: dovranno scrivere sms all’avversario per confessare la propria passione. L’ospite fisso Luca Bianchini decreta la parità e chiede una prova spareggio, vinta da Stefano.

Prova creativa con i giudici Selasi, De Cataldo, De Caro e la direttrice editoriale della Bompiani, Elisabetta Sgarbi: un avvocato vi contatta, per l’eredità di una zia morta, un uomo che parla una lingua indecifrabile, un sasso, un animale e un luogo esotico. E’ Federica a lasciare il programma!
Prossima settimana, la finale, con la sfida tra Vargas e Bussa, per aggiudicarsi l’ultimo posto per concorrere alla vittoria, insieme a Trucco, Silvestri e Savic.

 

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account