Una nuova stagione televisiva costellata di vecchi e nuovi reality e talent show è appena iniziata, e con essa, non poteva mancare il nostro appuntamento con la rubrica “Il preferito di Reality House”, dove, ancora una volta, ci soffermeremo ad analizzare il gradimento degli utenti del sito in relazione alle gesta che porteranno a compimento i concorrenti dei più disparati game televisivi. Ad aprire le danze, con quello che assomiglia più ad un “istant poll” che ad una inchiesta settimanale, è la seconda edizione di “Pechino Express”, al via ieri sera e già in procinto di regalarci una nuova puntata alle 21.05 su Rai2. Poche ore per votare, ma sufficienti per poter estrapolare i primi importanti verdetti: con un poderoso 51,7% dei suffragi infatti, tra le otto in gara, la strampalata coppia “Marchesa e Maggiordomo” è stata indiscutibilmente quella che ha maggiormente convinto e appassionato i nostri utenti durante il “primo impatto” con il cast; a seguire, come “tradizione” per il nostro sito, spicca un gradimento tutto al femminile: sono infatti le “Modelle” Francesca Fioretti ed Ariadna Romero a conquistare il secondo posto grazie al 17,2% dei voti. Chiude il podio, con il 10,3%, la garbata coppia degli “Olimpionici” Massimiliano Rosolino ed Alessandra Sensini. E gli altri team? Scopriamo dopo il salto come si sono piazzati…
6,9% e quarta posizione della nostra classifica occupata a pari merito dalle coppie degli “Attori” (rivelatisi non propriamente a loro agio nella primissima “leg” della gara) e dei “Padre e Figlio” Massimo e Paolo Ciavarro. A seguire, troviamo in solitaria la coppia degli “Amici” (3,9%), mentre, in ultima posizione ancora un pari merito tra i “Fidanzati”, che, nonostante la vittoria di tappa, risentono probabilmente del malsano rapporto slave-master tra il povero Angelo Costabile e Cora di Once Upon a Time Corinne Clery, ed i “Laureati”, unico baluardo del mondo dei non famosi.
Ma ecco la grafica riassuntiva:
(Clicca l’immagine per ingrandire)
L’appuntamento è a lunedì prossimo per scoprire insieme se la seconda puntata in onda questa sera andrà a confermare o a rivoluzionare le prime impressioni suscitate dal kick-off.
Comments are closed.
troppo alte le modelle e gli attori, troppo bassi gli amici e padre figlio…
Concordo sul primo posto, le modelle sì vanno bene seconde.
Non sopporto gli attori, i fidanzati, padre e figlio, amici 🙂
Angelo Costabile e Cora di Once Upon a Time 😀 😀
Come classifica mi piace, avrei messo “Padre e Figlio” un po’ più in alto.