È tempo di un nuovo aggiornamento per la classifica di gradimento delle coppie di “Pechino Express”, delineatasi grazie al voto dei nostri utenti durante il corso della settimana. Le “Modelle” Ariadna Romero e Francesca Fioretti confermano senza problemi la loro prima posizione, decollando fino a raggiungere il 45,9% delle preferenze globali e distanziando clamorosamente di quasi trenta punti percentuali la coppia “Marchesa e Maggiordomo”, stabile in seconda posizione. Daniela Del Secco D’Aragona ed il “suo” Gregory infatti, ormai in caduta libera di consensi, devono accontentarsi di uno scarno 17,6%, ben lontano dai fasti del 51,7% raggiunti in seguito alla primissima puntata. Sul gradino più del basso del podio poi, si affacciano per la prima volta gli “Amici” Stefano Venturini ed Alessio Sakara: per loro il 14,5% dei suffragi. Movimenti di classifica significativi anche per le restanti coppie in gara, il cui gradimento sembra iniziare ad essere tangibilmente legato al tipo di rapporto instaurato con le “beniamine” di questa edizione…
Se infatti gli “Olimpionici” Massimiliano Rosolino ed Alessandra Sensini perdono una posizione pur mantenendo sostanzialmente immutato il loro consenso, la coppia “Padre e Figlio” (che, tra baci sul collo rifilati a Paolo e moine galanti, ha mostrato una certa “empatia” con le “Modelle”) risale la china agguantando la quinta posizione. In sesta piazza troviamo invece un pari merito tra i “Laureati” ed i compassati “Figli di…”, i quali esordiscono nella nostra classifica con un non molto incoraggiante 2,5%. A chiudere la classifica di questa settimana invece, registrando un calo di ben tre posizioni, ci pensa la controversa coppia dei “Fidanzati” composta da Angelo Costabile e Corinne Clery… sarà proprio perché quest’ultima ha dimostrato palesemente di non apprezzare le “Modelle” durante il corso della scorsa puntata? Chissà! Nel frattempo, diamo un’occhiata al grafico che mostra lo storico delle evoluzioni del gradimento, in relazione alle coppie in gara, durante il corso di queste prime tre settimane di sondaggi…
Riusciranno le “Modelle” a mantenere l’ormai enorme distacco dalle altre coppie? Oppure siamo destinati ad assistere a nuovi colpi di scena in grado di rimettere in discussione il podio? In attesa di scoprire cosa accadrà durante la puntata di questa sera, l’appuntamento con la nostra classifica di gradimento è rinnovato a lunedì prossimo.
Comments are closed.
Non so effettivamente se il diminuire dei consensi di alcune coppie dipenda dalle modelle, fatto sta che il loro percorso – anche grazie ai montaggi – migliora di giorno in giorno e difficilmente non trova il consenso del pubblico.
Anche io – che non sopportavo la Fioretti – sono diventato un loro fan.
La Marchesa nell’ultima puntata trasmessa è stata acida in maniera assurda. Io nella prime due puntate avevo votato la coppia Marchesa e Maggiordomo, ma poi me ne sono pentito. Questa settimana ho, infatti, votato le modelle. Non guarderò più il programma nel caso venisse eliminata questa coppia.
Io adoro la Fioretti, bellissima, simpatica e grintosa, mi piace come ha preso il gioco, è spontanea,si diverte ma è anche determinata,ha una bella parlantina,e sta trascinando anche la Romero che è più pacata, se la porta per mano in giro per Vietnam a suon di Ari vieni vien ahahhah è fantastica
Io invece non mi lascio imbambolare. Le stanno utilizzando la tecnica “Yespica”, ovvero quella di cercare il riscatto da una gavetta inesistente (ed una vita privata non propriamente da vestali) con le loro risatine falsissime e le loro lacrimuccie emozionali che avranno imparato a comandare al corso di recitazione al quale si sono conosciute. Spero vengano fatte fuori al più presto e che non abbiano alcuna riabilitazione della loro immagine e della loro carriera. Falsissime.