Alessandro Safina ha battuto Alberto Fortis nella sfida quotidiana con il 56% delle preferenze. La sua squadra si guadagna un 2 a 0. Alberto, Massimo e Franco sono ormai una compagine compatta contro Safina.

Alessandro Safina ha battuto Alberto Fortis nella sfida quotidiana con il 56% delle preferenze. La sua squadra si guadagna un 2 a 0. Fortis è dispiaciuto anche per il legame emotivo al brano I just call to say i love you di Stevie Wonder. Poi vengono assegnate le canzoni della nuova gara: Non dirgli mai di Gigi D’Alessio alla squadra di Alberto e Donna felicità dei Nuovi angeli a quella di Alessandro. Alberto, Massimo e Franco sono ormai una compagine compatta contro Safina. C’è anche polemica per l’attribuzione del secondo brano: nessuno se la sente di interpretare una canzone che non è nelle proprie corde. Però Ivana si fa avanti e prende la decisione di esibirsi a condizione di una modifica alla canzone. La proposta non viene però accettata, il regolamento non lo permette. Lei non la prende bene e si sfoga con il suo capitano. E’ gelo tra Franco e Alberto, i due non si parlano. Massimo, invece, nota con sarcasmo che la coppia Safina-Ivana è proprio come quella formata dai coniugi Vianello. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account