Il Grande Fratello ha comunicato ai ragazzi quale sarà la prova da affrontare giovedì sera: un percorso ad ostacoli è pronto nell’arena. Rosario e Fabiano parlano delle eliminazioni di giovedì e ipotizzano l’uscita di due concorrenti.

Il Grande Fratello ha comunicato ai ragazzi quale sarà la prova da affrontare giovedì sera. Un percorso ad ostacoli è pronto nell’arena, e tra poco i concorrenti, muniti di tute, scenderanno per fare le prime prove. Si inizia con una pertica da salire con la sola forza delle braccia e delle gambe, che conduce poi al tragitto ad ostacoli vero e proprio, che si trova su una piattaforma. E che sarà da percorrere…in bilico! Il finale sarà in discesa, visto che i ragazzi dovranno…scendere da uno scivolo! A questo punto la battuta verso la poco atletica Simona è quasi scontata: "Simona, tu che fai, solo lo scivolo?". Risate generali e grande curiosità per una prova da veri atleti! Nel frattempo Rosario e Fabiano parlano delle eliminazioni di giovedì e ipotizzano l’uscita di due concorrenti. Rosario ne è quasi certo perché si ricorda che Alessia Marcuzzi ha detto che sono andati in nomination i tre ragazzi più nominati. Che bisogno c’era di mandarne tre invece che due? Semplice, secondo il suo ragionamento il motivo è proprio che in questo modo ci sono più concorrenti da eliminare. Fabiano rimane un po’ spaventato da questa ipotesi, ma suo malgrado concorda, il ragionamento fila! Rosario si dà poi ai calcoli: "Se in finale dobbiamo arrivare in cinque, questo giovedì uscirà solo una persona; se i finalisti saranno in quattro ne usciranno due, e addirittura se ci saranno solo tre finalisti, per due giovedì dovranno uscire due persone". Rosario non si smentisce mai in quanto a precisione! Fonte: sito ufficiale

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account