Antonella ClericiE’ andata in onda ieri sera il secondo appuntamento con “La Terra dei Cuochi”, il nuovo cooking show di Raiuno condotto da Antonella Clerici.

Se gli ascolti sono calati rispetto a settimana scorsa (200.000 spettatori circa in meno, e 1% di share perso) dobbiamo almeno rilevare i tentativi di migliorare la trasmissione rispetto ad un debutto un po’ deludente, con un maggior ritmo nel montaggio e chiarezza nello svolgimento del gioco.

La tanto proclamata “innovazione” prima della partenza della trasmissione non si è vista, risultando agli occhi dei telespettatori un minestrone di programmi culinari già visti e noti.

Erano in gara questo venerdì:

Nicola Trois, con Emanuela Aureli;
Luca Vicentini, con Tosca D’Aquino;
Lorenzo Giacco, con Rosita Celentano;
Lapo Magni, con Paola Barale;

La prima prova, che consisteva nella realizzazione dei gnocchi al pesto è stata vinta da Nicola, la seconda (creatività) ha visto primeggiare Luca.

Allo scontro salvezza vanno quindi Lapo e Lorenzo alle prese con gli “scampi alla Vittorio” ricetta presentata dallo Chef tristellato Chicco Cerea.

A lasciare la gara è Lorenzo, che oltre al voto contrario della mamma di Lapo si è beccato pure quello dell’ex moglie. Il Karma non va mai in ferie!

Alla settimana prossima, Leone permettendo!

Di Sadida83

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account