Il sito Dagospia di Roberto D’Agostino, che già aveva anticipato il passaggio di Italia’s Got Talent su Sky, ci informa su notizia “bomba” che renderebbe felici tantissimi di noi: pare infatti che Mediaset potrebbe acquistare i diritti per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi!
Il Biscione di Piersilvio è in trattative per coprire il buco lasciato dal reality “Italy’s Got Talent”, traslocato verso gli schermi di Sky, recuperando da Magnolia, ora diretta da Leo Pasquinelli, nientemeno la mitologica “Isola dei Famosi”.
Forse è ancora presto per esultare, ma per Canale 5 sarebbe un ottimo rimpiazzo dopo la grave perdita di ITG, unico programma capace di raggiungere il 30% di share. L’Isola sarebbe un ottimo rilancio per il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset, capace di catalizzare l’interesse del pubblico e degli investitori.
Rimaniamo in attesa di fornirvi ulteriori informazioni al riguardo su quest possibile decima edizione!
Comments are closed.
Oddio speriamo! Speriamo in un’isola BOOM!
La D’Urso me la vedo già davanti alla porta di Piersilvio ad “elemosinare” una prima serata!
Maria alla conduzione e Zerbi inviato?
Anche se senza Simo non sarà mai la stessa cosa. Tutti ma non Savino, che rimanga pure a Quelli che…
Vladimir Queen Luxuria unica opzione percorribile.
Adoro L’Isola, molto più di Italia’s Got Talent.
Però c’è da dire che gli ascolti record di IGT, difficilmente potrebbero essere replicati da L’Isola.
Comunque, se questa storia si avverasse, temo che affidino il programma alla conduzione di Belen, per svariati motivi.
L’ottima mossa di Sky inizia a fruttare e Mediaset si muove intelligentemente, visto? 🙂 Così si fa.
Ovviamente sono felice per questa notizia, ma la rovineranno a partire dalla conduzione.
Ben venga IGT a Sky, allora! Preferisco di gran lunga l’isola. Keep fingers crossed.
Vorrei esultare ma qualcosa mi blocca. Temo anche io come Pazzo che rovineranno l’isola a partire dalla scelta della conduzione…
Sono contento che ritorni, non sono contento che sia su canale5. L’unica nota positiva è che non ci sono più i bacchettoni moralisti cattolici della rai e sull’isola manderanno di tutto (trash totale)
Io sono combattuto tra la gioia di veder tornare in tv il mio reality preferito e l’orrore nell’immaginare un cast pieno zeppo di inutili scarti di “Uomini e Donne”, “Papi girls” e magari qualche fenomeno da baraccone del “minimondo” di Bonolis… Se poi aggiungiamo il rischio che alla conduzione mettano Barbara D’Urso con magari Carmen Russo e Lory Del Santo (entrambe ormai ampiamente degenerate sulla scia del cattivo gusto) opinioniste fisse… beh, in tal caso preferirei campare solamente con il “ricordo”.
Secondo me alla conduzione ci metteranno un nome “fresco” che attiri l’attenzione del pubblico e la curiosità (per questo Belen è stata la prima a cui ho pensato, soprattutto perchè ora non ha più nessun programma).
Per me è arrivato il momento di promuovere Ilary Blasi. Sono anni che dico di togliere la Marcuzzi dal GF e di metterci la Blasi. Magari l’Isola le fa fare quel passo in più… Iene anche basta.