-
leparole posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
calacolo ha detto
Far vincere l’Eurovision all’Australia sarebbe davvero comico
Se vince, con 10 euro me ne porto a casa 60

-
leparole posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Galadriel mi ha annoiato anzicheno.
-
leparole posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Quindi per i bookmakers sta robaccia che scimmiotta (male) Gangnam Style potrebbe vincere?
-
leparole posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
matti ha detto
Israele dici? Non è nemmeno male la canzone… Ma mi rifiuto e Cmq sarà alto.
sulla carta è molto pericoloso ma non oso immaginare cosa si scatenerebbe in caso di vittoria…
-
leparole posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Germania ottimo staging, la canzone un pretesto
-
leparole posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Io ho scommesso su Australia (e Sal sul podio)
-
leparole posted in the topic Seconda semifinale 14/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
La prima serata italiana dovrebbe prendere lezione dalle tempistiche dell’ESC: inizio alle 21.00 spaccate e termine alle 23.00 spaccate.
Si chiama rispetto per i telespettatori, ormai qui sconosciuto
-
leparole posted in the topic Seconda semifinale 14/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Che noi l’Ucraina
-
leparole posted in the topic Seconda semifinale 14/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Gennz ha detto
Bulgaria veramente forte! Pronostico almeno TOP3!Concordo, tamarra ma forte e centrata (ma top 3 mi pare forse un po’ troppo).
Invece la Francia anche quest’anno può stare serena che non vince
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Antonella che si è persa in 10 metri quadri



-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Rio91 ha detto
Vera Gemma spero sia qui anche per un provino per la prossima edizioneLa ricordo perfettamente all’Isola: nonostante gli autori avessero fatto tutto quello che era in loro potere, il pubblico l’ha rifiutata senza pietà a ogni occasione
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
shadow ha detto
il concetto di ricevere Vera Gemma come sorpresaCredo tutti preferirebbero la Guardia di Finanza alle 5 del mattino sotto casa.
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
zio cle ha detto
stava nella doccia con Raimondo e gemeva
Aggiungo “non so cosa le faceva vedere”
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
CHE BOMBA!!
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
matti ha detto
No vabbè ahahahaIlary ama Alessandra e odia Antonella, palese, ma spero che le tutelino entrambe.
Non credo la odi di base, la infastidisce che possa minare la vittoria della sua protetta..
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Queste 3 farebbero una meravigliosa sit-com
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Il fiato della Mussolini non ce l’aveva manco la Callas, comunque
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
pesca ha detto
Io spero che tutto ciò non giovi a suo favore questo vittimismo…Non penso, non la regge più manco il suo avvocato
-
leparole posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 2 settimane fa
Non capisco perché Sal in questi giorni stia cantando male, di solito è preciso
-
leparole posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 2 settimane fa
gatto miao ha detto
Anche Portogallo non è malePensavo fossero i Neri per Caso dopo il CEPU portoghese
- Carica di più



